Jump to content

Per quelli che "l'iniezione liquida non danneggia la testata&


gigiotd

Post consigliati

Che poi.....

Come chilometraggio hanno messo 147.200,e fanno la foto al contakm a 91.000....

bah...

 

Infatti l'avevo notato anch'io. Probabilmente chi ha scritto il testo non é lo stesso che ha messo le foto. Ovviamente le foto le hanno fatte dopo aver taroccato il contakm... che peracottari!

Anni fa mi capitò una cosa simile: l'auto segnava 75k km. e c'era un tagliandino sul carter distribuzione che riportava circa il doppio dei km. :unsure:

 

ciao

GigioTD

Link to comment
Share on other sites

Che poi.....

Come chilometraggio hanno messo 147.200,e fanno la foto al contakm a 91.000....

bah...

 

Infatti l'avevo notato anch'io. Probabilmente chi ha scritto il testo non é lo stesso che ha messo le foto. Ovviamente le foto le hanno fatte dopo aver taroccato il contakm... che peracottari!

Anni fa mi capitò una cosa simile: l'auto segnava 75k km. e c'era un tagliandino sul carter distribuzione che riportava circa il doppio dei km. :unsure:

 

ciao

GigioTD

 

 

leggete bene però...c'è scritto che il kilometraggio è espresso in MIGLIA....

 

 

Si ma leggendo nell'annuncio è anche scritto:

"...N.B. IL CHILOMETRAGGIO E' ESPRESSO IN MIGLIA"

91468 x 1,610=147263,48

ops rollo...abbiamo scritto insieme... :D

Link to comment
Share on other sites

solo il prins valvecare salva le testate dall' inferno e dall' usura

:lol: ..vedremo, vedremo, caro alfone... chi vivrà, vedrà ;) ..chissà se dureranno di+ le mie valvole o la tua turbina... :lol:

 

e sebbene sia il primo H6 che sento gassato con il JTG, non mi stupisce +di tanto che abbia fottuto le teste in 100K e passa Km... le valvole di scarico non credo possano beneficiare di nessuna differenza tra i liquidi ed i gassosi (come ipotizzato per quelle di aspirazione, per la frescura generata dall'entelpia di evaporazione) e quindi uno straccetto di FL per me era da mettere anche su questa trichecona icom :D

 

E pensa che c'è gente che scrive che questi impianti vengono venduti anche a 3/4.000 euro.....

ma è giusto così,finchè ci sono i polli da spennare....

..i polli ringraziano sentitamente :P poiché non ho idea di quanto il tipo abbia speso a gassarsi l'H6 col JTG, ma non credo proprio arrivi a costare come uno "scarsissimo" VSI :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma poi chi ha detto che sia gasata Icom?? :) :)

..volendo fidarsi del marchio sul pulsantino di commutazione, visibile in una delle foto B)

 

e tu hai mai sentito di jtg sui 6 cilindri? ..di sicuro non è un'iniziativa della SI... ;) :)

Link to comment
Share on other sites

..volendo fidarsi del marchio sul pulsantino di commutazione, visibile in una delle foto :)

 

e tu hai mai sentito di jtg sui 6 cilindri? ..di sicuro non è un'iniziativa della SI... :) :)

Beh magari qualche installatore che si ostina a montarli (nel 2006/7/8 ancora erano parecchi ;) ) con la balla che erano i preferiti proprio da SUBARU ITALIA, omettendo ovviamente che per disperazione poi fece un offerta per convertirli a BRC gassoso! B)

Link to comment
Share on other sites

Gulp che osservatori!!! :) :)

In effetti non ho mai sentito di Tribeca gasate da SI ma, in verità, neppure mi sono mai documentato.

Comunque lo avranno sicuramente montato successivamente.

Se ricordo bene Andrea79ge aveva fatto un calcolo del calore di vaporizzazione necessario per il cambio di fase e già da lì non era risultato che il jtg potesse fare miracoli (infatti non ne fa) e poi a soffrire sono gli scarichi per l'ormai noto problema dell'evacuazione dei gas con ancora una bella energia non sfruttata (brucia più lentamente).

Generalmente la centralina Subaru permette di ritoccare l'anticipo con lo strumento di diagnosi, se possibile prova a farlo incrementare (mi pare permetta 5 gradi) così vediamo se scoppia meglio!! B) :) ;)

Link to comment
Share on other sites

In effetti non ho mai sentito di Tribeca gasate da SI ma, in verità, neppure mi sono mai documentato.

Comunque lo avranno sicuramente montato successivamente.

Se ricordo bene Andrea79ge aveva fatto un calcolo del calore di vaporizzazione necessario per il cambio di fase e già da lì non era risultato che il jtg potesse fare miracoli (infatti non ne fa) e poi a soffrire sono gli scarichi per l'ormai noto problema dell'evacuazione dei gas con ancora una bella energia non sfruttata (brucia più lentamente).

si infatti gli H6 3 litri sono assolutamente sconsigliati da SI per essere messi a gpl... anche se ho già sentito o visto gggente che se l'è gassato con vialle, BRC, romano ed (..ovviamente :) ) prins, ma con l'icom è il primo che sento... ad ogni modo quotissimo tutto e ribadisco che non metterci almeno un FL sia un grosso "azzardo" :o

Generalmente la centralina Subaru permette di ritoccare l'anticipo con lo strumento di diagnosi, se possibile prova a farlo incrementare (mi pare permetta 5 gradi) così vediamo se scoppia meglio!! :) B) :)

;) ..spero tu non dica a me :o non ho motivo alcuno per fare modifiche di sorta su un accoppiata motore/impianto che rasenta la "perfezione assoluta" ;) ..scherzi a parte al service dei 60K faremo la prima verifica dei giochi e quindi tra un semestre circa vedremo se la mia fede cieca nel San'VSI+VC è ben riposta o meno :o

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...