Jump to content

Impianto emer e BMW 530i -Info Urgente-


mimi1706

Post consigliati

  • Risposte 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Rieccomi dopo circa 2000 km fatti felicemente a gas :D

 

lato consumi:

1 pieno 45 litri 40% statale,20% urbano (molto traffico) 40% autostrada ,Km totale 362

2 pieno 44 litri 100% autostrada velocita' codice,Km totali 440 :lol:

3 pieno 41 litri 20% autostrada,50% citta',30% statale con rotonde e semafori,Km totali 386

 

Per ora ricordo questo.

 

La cosa certa e' che impagabile la sensazione di fare 440 Km (anche se autostradali) con 34 Eurini. ;)

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi dopo circa 2000 km fatti felicemente a gas :D

 

lato consumi:

1 pieno 45 litri 40% statale,20% urbano (molto traffico) 40% autostrada ,Km totale 362

2 pieno 44 litri 100% autostrada velocita' codice,Km totali 440 :lol:

3 pieno 41 litri 20% autostrada,50% citta',30% statale con rotonde e semafori,Km totali 386

 

Per ora ricordo questo.

 

La cosa certa e' che impagabile la sensazione di fare 440 Km (anche se autostradali) con 34 Eurini. ;)

 

MA LE FOTO?

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi dopo circa 2000 km fatti felicemente a gas :D

 

lato consumi:

1 pieno 45 litri 40% statale,20% urbano (molto traffico) 40% autostrada ,Km totale 362

2 pieno 44 litri 100% autostrada velocita' codice,Km totali 440 :lol:

3 pieno 41 litri 20% autostrada,50% citta',30% statale con rotonde e semafori,Km totali 386

 

Per ora ricordo questo.

 

La cosa certa e' che impagabile la sensazione di fare 440 Km (anche se autostradali) con 34 Eurini. ;)

 

MA LE FOTO?

 

 

Si scusate,ma sono stato incasinato e poi tempo da lupi,se stasera e' bello faccio foto....promesso.!

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi dopo circa 2000 km fatti felicemente a gas :D

 

lato consumi:

1 pieno 45 litri 40% statale,20% urbano (molto traffico) 40% autostrada ,Km totale 362

2 pieno 44 litri 100% autostrada velocita' codice,Km totali 440 :P

3 pieno 41 litri 20% autostrada,50% citta',30% statale con rotonde e semafori,Km totali 386

 

Per ora ricordo questo.

 

La cosa certa e' che impagabile la sensazione di fare 440 Km (anche se autostradali) con 34 Eurini. :)

ammazza consumicchia la bimba =D

Link to comment
Share on other sites

...........ammazza consumicchia la bimba =D

 

Beh! sono fra il 9 ed il 10 Km/l ,non direi proprio,per un 3.000 6L e' un ottimo consumo.

 

O no ?

bè per un 3.0 è ottimo :rolleyes:

io personalmente sono abituato a macchine di altro livello, tra 9 e 10 km/l mi scappano quando vedo le zone rosse :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Spero che si vedano....lascio i commenti a voi esperti :rolleyes:

E soprattutto spero di non aver incasinato il forum con le dimensioni delle immagini.

 

img20110519180953.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

img20110519180730.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img20110519180830.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

img20110519180751.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Mi sembra un lavoro pulito: complimenti al tuo installatore

Link to comment
Share on other sites

Mi aspettavo la domanda sulla centralina,e mi ero preparato questo ....

 

img20110519180730.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Dove ho cerchiato di rosso c'e' lo scatolotto di uno dei 2 filtri antipolline del clima,sotto questo scatolotto (io non lo sapevo ,complimenti all'installatore che lo sapeva) c'e' la scatola dove alloggiano quasi tutte le centraline che gestiscono tutta l'auto,guarda caso c'era un alloggiamento bello libero libero e giusto giusto della misura della centralina Emer.Inutile dire che questa scatola e' a chiusura ermetica anti-acqua e polvere con tanto di guarnizione nel coperchio.

 

allora ? vedo che vi piace :rolleyes:

 

Ma la soddisfazione maggiore sono i consumi e la resa del motore quando va' a Gpl,ormai sono al pieno n.6 e sento che gira tutto alla perfezione.

Piccolo neo:quando spengo e scendo dall'auto sento un leggero puzzo di gas,l'installatore dice di attende ancora 2-3 pieni per far assestare tutto l'impianto, dopo fara' una ripassata per bene a tutte le fascette e tubicini,perche' lui essendo un perfettino dice che non si deve sentire nulla ma proprio nulla.

Speriamo bene :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Mi aspettavo la domanda sulla centralina,e mi ero preparato questo ....

 

img20110519180730.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Dove ho cerchiato di rosso c'e' lo scatolotto di uno dei 2 filtri antipolline del clima,sotto questo scatolotto (io non lo sapevo ,complimenti all'installatore che lo sapeva) c'e' la scatola dove alloggiano quasi tutte le centraline che gestiscono tutta l'auto,guarda caso c'era un alloggiamento bello libero libero e giusto giusto della misura della centralina Emer.Inutile dire che questa scatola e' a chiusura ermetica anti-acqua e polvere con tanto di guarnizione nel coperchio.

 

allora ? vedo che vi piace :rolleyes:

 

Ma la soddisfazione maggiore sono i consumi e la resa del motore quando va' a Gpl,ormai sono al pieno n.6 e sento che gira tutto alla perfezione.

Piccolo neo:quando spengo e scendo dall'auto sento un leggero puzzo di gas,l'installatore dice di attende ancora 2-3 pieni per far assestare tutto l'impianto, dopo fara' una ripassata per bene a tutte le fascette e tubicini,perche' lui essendo un perfettino dice che non si deve sentire nulla ma proprio nulla.

Speriamo bene :lol:

 

e' venuto un bel lavoro, pure io ho la centralina in quel punto...

 

puzzo di gas lo sentivo pure io.... era una candela che non era avvitata bene (l'ho smontata senza chiave :rolleyes: ) un po di puzzo lo sento quando faccio rifornimento... dovro controllare i raccordi di carico

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...