Jump to content

Commutatore LandiRenzo si spegne


skiocink

Post consigliati

Cia a tutti, da qualche giorno l'impianto gpl della mia fidanzata fa uno strano problema.

 

Il commutatore si spegne completamente per qualche secondo e poi si riaccende, questo appena si mette in moto l'auto nell'attesa che passi a gpl.

Oggi l'ha fatto anche con l'auto in movimento ma la mia fidanzata sostiene che l'auto non ha fatto una piega e continuava a sentire il ticchettio degli iniettori.

 

Domenica ho provato a pulire i contatti degli iniettori con uno spray pulisci contatti, le viti di fissaggio della centralina al telaio, ed ho staccato la batteria per qualche minuto sperando di resettare tutto.

 

Secondo voi cosa potrebbe essere?

Link to comment
Share on other sites

Cia a tutti, da qualche giorno l'impianto gpl della mia fidanzata fa uno strano problema.

 

Il commutatore si spegne completamente per qualche secondo e poi si riaccende, questo appena si mette in moto l'auto nell'attesa che passi a gpl.

Oggi l'ha fatto anche con l'auto in movimento ma la mia fidanzata sostiene che l'auto non ha fatto una piega e continuava a sentire il ticchettio degli iniettori.

 

Domenica ho provato a pulire i contatti degli iniettori con uno spray pulisci contatti, le viti di fissaggio della centralina al telaio, ed ho staccato la batteria per qualche minuto sperando di resettare tutto.

 

Secondo voi cosa potrebbe essere?

 

 

Il positivo è attaccato e fissato bene alla batteria? controlla anche il fusibile se è inserito bene nella sua ubicazione...

Tia

Link to comment
Share on other sites

Cia a tutti, da qualche giorno l'impianto gpl della mia fidanzata fa uno strano problema.

 

Il commutatore si spegne completamente per qualche secondo e poi si riaccende, questo appena si mette in moto l'auto nell'attesa che passi a gpl.

Oggi l'ha fatto anche con l'auto in movimento ma la mia fidanzata sostiene che l'auto non ha fatto una piega e continuava a sentire il ticchettio degli iniettori.

 

Domenica ho provato a pulire i contatti degli iniettori con uno spray pulisci contatti, le viti di fissaggio della centralina al telaio, ed ho staccato la batteria per qualche minuto sperando di resettare tutto.

 

Secondo voi cosa potrebbe essere?

Dovrebbe esserci un fusibile da qualche parte vicino alla centralina del GPL, controlla i contatti anche di quello, a me era successo un problema simile e alla fine ho dovuto cambiare il porta fusibile

Link to comment
Share on other sites

scusate l'assenza. sono stato fuori x pasqua.

 

prima di partire ho ravanato un pò nel vano motore ma non ho trovato il fusibile. che non l'abbia messo?!?!!

 

magari sabato ci guardo meglio

 

:lol: impossibile k non ci sia..segui il positivo della batteria a ritroso e prima o poi lo incontri...!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...