Jump to content

Impianto sulla mia alfa 166 2.0 turbo BUSSO


giuseppe.montenegro

Post consigliati

Ragazzi finalmente posto io un argomento :D :lol: :lol: :lol: .

La mia 166 è una macinatrice di chilometri, ed ora ho deciso di regalarmi e regalarle un bel impianto a metano, sostituendo l'impianto a gpl che ho al momento. Che impianto CONSIGLIATE?

Si possono mettere 140l di bobolame di metano? Sapete che io sono un barbone ed ho deciso di convertirmi al metano dato che va a 0.88€ al kg. Quasi quasi mi rivolgo direttamente da Felice.

Link to comment
Share on other sites

Piu che chiedere quale impianto sia piu appropriato mi farei un giretto dagli installatori della tua zona a sentire cosa ti dicono visto che uno di loro dovrà farti l'installazione con la speranza che uno di loro abbia già installato un impianto su quel motore con risultati positivi.

Link to comment
Share on other sites

Beh la 166 ha un grande baule, un po' di spazio rimarrà anche se non so se sarà sufficente a contenere le balle che si inventa il proprietario

:unsure: ..di sicuro non ci staranno le zinne del suo "raffinato" avatar :unsure: :unsure: :huh:

Link to comment
Share on other sites

Beh la 166 ha un grande baule, un po' di spazio rimarrà anche se non so se sarà sufficente a contenere le BISLACCHE INFORMAZIONI che condivide con noi il proprietario

 

Rollo cosa vuoi dire te, non riesco a capirti :D

 

Beh la 166 ha un grande baule, un po' di spazio rimarrà anche se non so se sarà sufficente a contenere le balle che si inventa il proprietario

;) ..di sicuro non ci staranno le zinne del suo "raffinato" avatar ;) :D ;)

 

 

Ti piacciono, ma non te le puoi permettere vero?

Cristamin se vuoi ti posso preparare per il tuo frullino giapponese un bel flash lube con vasellina finissima ;) , altro che prins vulvecare :) .

 

 

 

Forse e meglio se faccio un salto da Felice.

Link to comment
Share on other sites

:D ..di sicuro non ci staranno le zinne del suo "raffinato" avatar :P :D

Ti piacciono, ma non te le puoi permettere vero?

:D "piacciono" non è esattamente il termine giusto ;) ..raccapricciano è +consono al feeling trasmesso :P ..sul potermele permettere :D ..neeeanche gratiz ;) ma grazie lo stesso B)

 

se vuoi ti posso preparare per il tuo frullino giapponese un bel flash lube con vasellina finissima ;) , altro che prins vulvecare :) .

..anche qui ti ringrazio :P ma mi tengo il mio bel vulvecare :D ..non mi ricordo se avevo già esternato qui i miei giudizi in merito ;) :lol:

Link to comment
Share on other sites

:D ..di sicuro non ci staranno le zinne del suo "raffinato" avatar :P ;)

Ti piacciono, ma non te le puoi permettere vero?

:D "piacciono" non è esattamente il termine giusto :lol: ..raccapricciano è +consono al feeling trasmesso :P ..sul potermele permettere :P ..neeeanche gratiz :lol: ma grazie lo stesso B)

 

se vuoi ti posso preparare per il tuo frullino giapponese un bel flash lube con vasellina finissima :lol: , altro che prins vulvecare ;) .

..anche qui ti ringrazio :P ma mi tengo il mio bel vulvecare :D ..non mi ricordo se avevo già esternato qui i miei giudizi in merito

 

Sei solo invidioso :lol: , sono sicuro che una toccatina la vorresti fare :lol:

 

Quando finiscce il lubrificante al tuo vulvecare, mettici dell'acqua ossigenata mista a vasellina, vedrai che il motore girerà più liscio

Link to comment
Share on other sites

Sei solo invidioso ;) , sono sicuro che una toccatina la vorresti fare :P

:D si si, invidiosissimo :( ..quasi come della "pacata perspicacia" del tuo amicone inquisitore :P ;) :lol:

 

Quando finiscce il lubrificante al tuo vulvecare, mettici dell'acqua ossigenata mista a vasellina, vedrai che il motore girerà più liscio

non ci penso proprio, grazie lo stesso :D ..ma me lo spieghi a che cippa te serve il perossido :P sarà mica che così ti "schiarisci" il perineo quando lo usi per altre "lubrificazioni"? ;) :D :D

Link to comment
Share on other sites

...............................................................................................................................................................

 

Il perossido serve per aiutare l'accensione della miscela ( altro che doppia candela ), l'olio per renderla grassa, il sapone liquido per rendere lo scarico profumato :lol: , e per far scivolare meglio il PISTONE.

Altro che vulvecare :lol: :lol:

 

 

 

non ci penso proprio, grazie lo stesso :D ..ma me lo spieghi a che cippa te serve il perossido :huh: sarà mica che così ti "schiarisci" il perineo quando lo usi per altre "lubrificazioni"? ;) :D :D

 

 

Tu dici?

Link to comment
Share on other sites

Il perossido serve per aiutare l'accensione della miscela

:D :o mittttttttttica questa, me la devo proprio segnare :lol: è talmente delirante che può sempre tornare utile come termine di paragone di un concetto davvero allucinatorio :lol: :lol:

 

..ma me lo spieghi a che cippa te serve il perossido :huh: sarà mica che così ti "schiarisci" il perineo quando lo usi per altre "lubrificazioni"? ;) :D :D

Tu dici?

;) si ribadisco essere l'unico effetto degno di nota :P

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...