Jump to content

DRIVER USB VIAKEN??? DOVE LI TROVO?


gigia 206

Post consigliati

ciao a tutti ho acquistato il cavetto interfaccia usb della viacken,piccolo problema...che non mi hanno dato il cd con i driver,e il computer non mi riconosce l'interfaccia e mi da errore di installazione della periferica!! qualcuno sa dove trovo il downlod dei driver che servono???ho provato sul loro sito ma hanno tutti un estensione strana,neanche unexe,e quindi come li installo sul mio xp :D ???? grazie :D

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ho acquistato il cavetto interfaccia usb della viacken,piccolo problema...che non mi hanno dato il cd con i driver,e il computer non mi riconosce l'interfaccia e mi da errore di installazione della periferica!! qualcuno sa dove trovo il downlod dei driver che servono???ho provato sul loro sito ma hanno tutti un estensione strana,neanche unexe,e quindi come li installo sul mio xp :D ???? grazie :D

 

 

scarica i drive che trovi al sito del produttore, se sono zippati (compressi) decomprimili in una cartella.

 

Inserisci il pennino usb e ti uscira il messaggio che la periferica e sconosciuta.

 

poi vai in pannello di controllo...sistema...hardware.. gestione periferiche....e si apre un elenco di periferiche dove dovresti averne una con un punto di domanda giallo ( il tuo pennino non riconosciuto).

clicca sopra con li tasto destro e vai in aggiorna i dirver, segui le istruzioni e quando ti chiede il percorso dei driver, inserisci quello della cartella dove hai scaricato i file del usb drver, vedrai che il pc utilizza quei file anche se non sono EXE, e ti aggiorna i driver e installa in pen drive usb.

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ho acquistato il cavetto interfaccia usb della viacken,piccolo problema...che non mi hanno dato il cd con i driver,e il computer non mi riconosce l'interfaccia e mi da errore di installazione della periferica!! qualcuno sa dove trovo il downlod dei driver che servono???ho provato sul loro sito ma hanno tutti un estensione strana,neanche unexe,e quindi come li installo sul mio xp :D ???? grazie :D

 

 

scarica i drive che trovi al sito del produttore, se sono zippati (compressi) decomprimili in una cartella.

 

Inserisci il pennino usb e ti uscira il messaggio che la periferica e sconosciuta.

 

poi vai in pannello di controllo...sistema...hardware.. gestione periferiche....e si apre un elenco di periferiche dove dovresti averne una con un punto di domanda giallo ( il tuo pennino non riconosciuto).

clicca sopra con li tasto destro e vai in aggiorna i dirver, segui le istruzioni e quando ti chiede il percorso dei driver, inserisci quello della cartella dove hai scaricato i file del usb drver, vedrai che il pc utilizza quei file anche se non sono EXE, e ti aggiorna i driver e installa in pen drive usb.

grazie cheffo stasera ci provo....speriamo che funzioni!!!!ieri son diventato matto a scaricare driver,guardare,cercare.....!!! :D

non vedo l'ora di provare!!!! anche perche' la macchina va veramente di cacca!!! e l'installatore non tratta piu tartarini e quindi ...cavoli miei...!!! :D

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti ho acquistato il cavetto interfaccia usb della viacken,piccolo problema...che non mi hanno dato il cd con i driver,e il computer non mi riconosce l'interfaccia e mi da errore di installazione della periferica!! qualcuno sa dove trovo il downlod dei driver che servono???ho provato sul loro sito ma hanno tutti un estensione strana,neanche unexe,e quindi come li installo sul mio xp ;) ???? grazie :P

 

 

scarica i drive che trovi al sito del produttore, se sono zippati (compressi) decomprimili in una cartella.

 

Inserisci il pennino usb e ti uscira il messaggio che la periferica e sconosciuta.

 

poi vai in pannello di controllo...sistema...hardware.. gestione periferiche....e si apre un elenco di periferiche dove dovresti averne una con un punto di domanda giallo ( il tuo pennino non riconosciuto).

clicca sopra con li tasto destro e vai in aggiorna i dirver, segui le istruzioni e quando ti chiede il percorso dei driver, inserisci quello della cartella dove hai scaricato i file del usb drver, vedrai che il pc utilizza quei file anche se non sono EXE, e ti aggiorna i driver e installa in pen drive usb.

grazie cheffo stasera ci provo....speriamo che funzioni!!!!ieri son diventato matto a scaricare driver,guardare,cercare.....!!! :angry:

non vedo l'ora di provare!!!! anche perche' la macchina va veramente di cacca!!! e l'installatore non tratta piu tartarini e quindi ...cavoli miei...!!! :huh:

Ciao!!!!

mandami una mail in pv.e te li invio appena posso

Saluti

 

Lucy66

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao a tutti ho acquistato il cavetto interfaccia usb della viacken,piccolo problema...che non mi hanno dato il cd con i driver,e il computer non mi riconosce l'interfaccia e mi da errore di installazione della periferica!! qualcuno sa dove trovo il downlod dei driver che servono???ho provato sul loro sito ma hanno tutti un estensione strana,neanche unexe,e quindi come li installo sul mio xp :rolleyes: ???? grazie :P

 

 

scarica i drive che trovi al sito del produttore, se sono zippati (compressi) decomprimili in una cartella.

 

Inserisci il pennino usb e ti uscira il messaggio che la periferica e sconosciuta.

 

poi vai in pannello di controllo...sistema...hardware.. gestione periferiche....e si apre un elenco di periferiche dove dovresti averne una con un punto di domanda giallo ( il tuo pennino non riconosciuto).

clicca sopra con li tasto destro e vai in aggiorna i dirver, segui le istruzioni e quando ti chiede il percorso dei driver, inserisci quello della cartella dove hai scaricato i file del usb drver, vedrai che il pc utilizza quei file anche se non sono EXE, e ti aggiorna i driver e installa in pen drive usb.

fatto tutto .... cavo ok driver installati e tutto funzionante!!!mappatura fatta e macchina perfetta ora va via liscia e a benzina e' perfetta ,non si sballa piu' e anche da calda va che e' una meraviglia !grazie mille a me!!!!! perche' se aspettavo l'installatore.... B) B) :ph34r:

grazie cheffo stasera ci provo....speriamo che funzioni!!!!ieri son diventato matto a scaricare driver,guardare,cercare.....!!! :P

non vedo l'ora di provare!!!! anche perche' la macchina va veramente di cacca!!! e l'installatore non tratta piu tartarini e quindi ...cavoli miei...!!! :huh:

Ciao!!!!

mandami una mail in pv.e te li invio appena posso

Saluti

 

Lucy66

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...