deboro 0 Postato 2 Aprile 2011 Report Share Postato 2 Aprile 2011 buongiorno, il lavoro di smontaggio e pulizia testata continua, ora dopo aver smontato le valvole e tirate a lucido vorrei sostituire i gommini nei guidavalvole, qualcuno mi puo indicare il procedimento. grazie ciao Quote Link to post Share on other sites
ciccio1987 0 Postato 2 Aprile 2011 Report Share Postato 2 Aprile 2011 Ciao deboro io non ti posso aiutare, però ti consiglio di postare il tuo vecchio post, in parliamone, così hai più possibilità che qualcuno possa aiutarti. Quote Link to post Share on other sites
matte17 0 Postato 4 Aprile 2011 Report Share Postato 4 Aprile 2011 Ciao, per cambiare i gommini guida valvole li puoi togliere prendendo una pinza a becchi lunghi stando attento a non rovinare la guida della valvola...fanno un pò di fatica a uscire ma nessun problema li puoi tranquillamente rovinare anche in quanto poi ci metti i nuovi...per i gommini nuovi dovresti averli nella serie smeriglio che hai preso dove all'interno avevi la guarnizione testata paraoli albero a camme, guarnizioni collettori aspirazione e scarico etc.. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora