Jump to content

costo scadenza impianto

Post consigliati

beh... con i caschi motociclistici si è visto che non tutte le omologazioni sono uguali...

Vero vero...infatti ritorno alla mia tesi di qualche risposta fa..monto serbatoi e valvole di cui sono testimone dei test di sicurezza!

Cmq vai tranquillo..se passano i test di omologazione..sono sicuri...la parte più importante poi è la valvola..

..che è Tomasetto ed infatti vado tranquillissimo.. ;)

beh... con i caschi motociclistici si è visto che non tutte le omologazioni sono uguali...

Vero vero...infatti ritorno alla mia tesi di qualche risposta fa..monto serbatoi e valvole di cui sono testimone dei test di sicurezza!

e volendo continuare con l'esempio dei caschi, oltre ad esserci più di una "omologa" possibile (e/o necessaria a seconda dell'area geografica) ed anche se l'ECE/ONU 22/05 è la + usata, faccio presente che sarebbe FONDAMENTALE andare a vedere CHI e quindi DOVE, son stati fatti i tests, poichè oramai si sà "per certo" che ci sono differenze abissali i tra i risultati ottenuti in europa e quelli "ottenibili" in fareast, ma il simbolo riportato sul cinturino dice solo quale ente ministeriale (E3 per quello italiano) ha rilasciato l'omologazione e NON dove è stato testato... ;)

700 euro per un cambio bombola... E io che mi lamentavo dei 450 500 ;) Hanno capito il giochetto e saranno impazzendo anche coi prezzi di ricambio degli impianti a gas, mi sembra che andiamo sempre più nell'assurdo.

chiaro,come tutte le cose obbligatorie.....

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...