MaccaTia 0 Postato 14 Aprile 2011 Report Share Postato 14 Aprile 2011 ..ho solo un pò di esperienza diciamo visiva.... e di SITIP na hai "visti"? Ehm..no mai montati! Quote Link to post Share on other sites
cristanim 0 Postato 14 Aprile 2011 Report Share Postato 14 Aprile 2011 e di SITIP na hai "visti"? Ehm..no mai montati! ..ok, grazie lo stesso comunque, gò sbajà trattasi del turco STEP 650x240 Quote Link to post Share on other sites
MaccaTia 0 Postato 14 Aprile 2011 Report Share Postato 14 Aprile 2011 Cmq vai tranquillo..se passano i test di omologazione..sono sicuri...la parte più importante poi è la valvola.. Quote Link to post Share on other sites
nellolo 0 Postato 14 Aprile 2011 Author Report Share Postato 14 Aprile 2011 beh... con i caschi motociclistici si è visto che non tutte le omologazioni sono uguali... Quote Link to post Share on other sites
MaccaTia 0 Postato 14 Aprile 2011 Report Share Postato 14 Aprile 2011 beh... con i caschi motociclistici si è visto che non tutte le omologazioni sono uguali... Vero vero...infatti ritorno alla mia tesi di qualche risposta fa..monto serbatoi e valvole di cui sono testimone dei test di sicurezza! Quote Link to post Share on other sites
cristanim 0 Postato 14 Aprile 2011 Report Share Postato 14 Aprile 2011 Cmq vai tranquillo..se passano i test di omologazione..sono sicuri...la parte più importante poi è la valvola.. ..che è Tomasetto ed infatti vado tranquillissimo.. beh... con i caschi motociclistici si è visto che non tutte le omologazioni sono uguali... Vero vero...infatti ritorno alla mia tesi di qualche risposta fa..monto serbatoi e valvole di cui sono testimone dei test di sicurezza! e volendo continuare con l'esempio dei caschi, oltre ad esserci più di una "omologa" possibile (e/o necessaria a seconda dell'area geografica) ed anche se l'ECE/ONU 22/05 è la + usata, faccio presente che sarebbe FONDAMENTALE andare a vedere CHI e quindi DOVE, son stati fatti i tests, poichè oramai si sà "per certo" che ci sono differenze abissali i tra i risultati ottenuti in europa e quelli "ottenibili" in fareast, ma il simbolo riportato sul cinturino dice solo quale ente ministeriale (E3 per quello italiano) ha rilasciato l'omologazione e NON dove è stato testato... Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 14 Aprile 2011 Report Share Postato 14 Aprile 2011 700 euro per un cambio bombola... E io che mi lamentavo dei 450 500 Hanno capito il giochetto e saranno impazzendo anche coi prezzi di ricambio degli impianti a gas, mi sembra che andiamo sempre più nell'assurdo. chiaro,come tutte le cose obbligatorie..... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora