Jump to content

codice sblocco autoradio


dany290571

Post consigliati

mi sono imbattuto con questi codici riesco a sbloccare tutti con la serie m ma la mia autoradio che è serie v non si riesce a trovare un programmino per sbloccare il keycode

i have sent you a message
Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve, spero qualcuno su questo forum potrà aiutarmi, avendo sostituito da poco la batteria, purtroppo l'autoradio mi chiede un codice. l'auto l'ho acquistata nel 2006 e sinceramente non so dove cercare sto code. Vi elenco i dettagli dell'autoradio:

PART NO. 6S61-18C815-AF

SERIAL NO. M092790

MODEL KW2000 VISTEON

 

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Richieste multiple di codici non consentite per non incentivare eventuali attività illecite...

Questo non ti dice nulla???
Link to comment
Share on other sites

mi sono imbattuto con questi codici riesco a sbloccare tutti con la serie m ma la mia autoradio che è serie v non si riesce a trovare un programmino per sbloccare il keycode

i have sent you a message

Ma questo è un evento eccezionale, a me non risponde mai neanche agli auguri di Natale...
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti.

io ho una fiesta del 2007 la radio è modello 6000 cd con seriale V147110 qualcuno riesce a darmi il codice di sblocco?

Azz, ma siete duri di comprendonio!!!

 

Non dovete richiedere i codici al di fuori della sezione CAR AUDIO, poi nel marasma va sempre a finire che gli stessi richiedenti non le ritrovino, inoltre ci costringe a fare gli straordinari girando tra le pagine di tutto il Forum...

Link to comment
Share on other sites

Salve, spero qualcuno su questo forum potrà aiutarmi, avendo sostituito da poco la batteria, purtroppo l'autoradio mi chiede un codice. l'auto l'ho acquistata nel 2006 e sinceramente non so dove cercare sto code. Vi elenco i dettagli dell'autoradio:

PART NO. 6S61-18C815-AF

SERIAL NO. M092790

MODEL KW2000 VISTEON

 

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Richieste multiple di codici non consentite per non incentivare eventuali attività illecite...

Questo non ti dice nulla???

2677
Link to comment
Share on other sites

Salve, spero qualcuno su questo forum potrà aiutarmi, avendo sostituito da poco la batteria, purtroppo l'autoradio mi chiede un codice. l'auto l'ho acquistata nel 2006 e sinceramente non so dove cercare sto code. Vi elenco i dettagli dell'autoradio:

PART NO. 6S61-18C815-AF

SERIAL NO. M092790

MODEL KW2000 VISTEON

 

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

2677
Link to comment
Share on other sites

Ciao, io ho un Ford Transit Connect e il n. dell'autoradio è M044300, Qualcuno può dirmi il codice sblocco? Grazie

2606

ciao! Intanto grazie x il codice, ma il più grosso problema che è saltato fuori stamattina è che l'autoradio è proprio bloccato e esce la scritta locked 10. Cosa posso fare x sbloccarlo? Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao a tutti, io sono nuovo in questo forum e non ho ancora dimestichezza. Vorrei un aiuto da tutto il popolo del forum. Da qualche giorno ho sostituito la batteria alla mia ford focus 3^ serie e come tutti ora l'autoradio mi chiede il codice sblocco, il numero di serie è V043685. Sto girando da tre giorni su internet per trovare la soluzione e fin d'ora non ho avuto risultato. Grazie in anticipo se qualcuno mi può aiutare

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Grazie per avermi accettato in questo Forum, espongo subito il mio problema, come al solito si va dal meccanico si cambia la batteria e la radio non funziona, io ho una mondeo 2010 essendo di importazione non ho ricevuto tutta la documentazione quindi non conosco ne il codice sblocco me il seriale dell'autoradio.....mi potresti aiutare grazie tante

Link to comment
Share on other sites

Grazie per avermi accettato in questo Forum, espongo subito il mio problema, come al solito si va dal meccanico si cambia la batteria e la radio non funziona, io ho una mondeo 2010 essendo di importazione non ho ricevuto tutta la documentazione quindi non conosco ne il codice sblocco me il seriale dell'autoradio.....mi potresti aiutare grazie tante

go here http://www.fitaudio.com/?View=entry&EntryID=39 then come back and post the serial like m123456
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ho lo stesso problema di molti, autoradio fiat multipla con seguenti codici

 

Bosch fiat186cdsb05

7646325316

Made in potugal 815CM6325A84833448

 

Aiuto

serial is to long 815CM6325A84833448
Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...