Jump to content

codice sblocco autoradio


dany290571

Post consigliati

 

 

 

SALVE, MI SPIACE MA ANCHE IO HO QUESTO PROBLEMA: LA MACCHINA E' ANDATA DAL MECCANICO, LUI MI HA STACCATO LA BATTERIA E ORA LA RADIO NON VA +. HO ESTRATTO LA RADIO E C'E' RIPORTATO IL CODICE M019412. SE POTETE AIUTARMIE COMUNICARMI IL CODICE SBLOCCO, VI RINGRAZIO FINDA ORA...DANY

try code 6677

 

Ciao hay.

anche io sono rimasto fregato con una radio 6000 cd rds eon FORD :angry:

il n° seriale e' M005196

... vorrei approfittare anche io della tua straordinaria capacita': puoi fornirmi il codice?

 

Ti ringrazio anticipatamene. :D

 

code 8300

 

CIAO PUOI AIUTARE ANCHE ME N.SERIALE   MO12028

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve non so se sto scrivendo nello spazio giusto scusate a priori.

Bastava leggere il messaggio prima del tuo e avresti evitato di chiedere scuse a priori...

 

Ribadisco per l'ennesima volta:

 

I CODICI DI SBLOCCO AUTORADIO VANNO RICHIESTI NELLA SEZIONE CAR AUDIO

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Ciao, mi pare di capire che sono nella stessa barca di molti automobilisti ford :-)... Stamane ho cambiato la batteria alla mia Ford Fusion ed ahimè l'autoradio mi chiede un codice di sblocco. Il seriale dell'autoradio è V402249. Qualcuno riesce a darmi una mano?

Grazie in anticipo ragazzi

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Salve a tutti, 

 

ieri pomeriggio ho dovuto cambiare la batteria della mia Ford Fiesta e ora la radio mi chiede di inserire il codice.

é una radio modello 6000 CD (mi pare) e il codice che mi da premendo 1 e 6 insieme è V107275.

Grazie mille a tutti in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, 

 

ieri pomeriggio ho dovuto cambiare la batteria della mia Ford Fiesta e ora la radio mi chiede di inserire il codice.

 

é una radio modello 6000 CD (mi pare) e il codice che mi da premendo 1 e 6 insieme è V107275.

 

Grazie mille a tutti in anticipo

con la V    officina

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 year later...
Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...