Jump to content

indignato


teo_power

Post consigliati

fonte vera x accisa ...distribuzionecarburanti.it il governo berlusconi fa solo cose x ###### suoi ..ciao

Scusa, non voglio prendere le difese di nessuno, ma sono anni che ci sono le accise, con qualunque governo e di qualunque colore politico.

La tua osservazione sembra il classico discorso da bar.

Nessuno vieta di fare osservazioni, ma devono essere costruttive, non la "mina" messa lì con un link....

saluti

Altri governi (sempre italiani) nel momento di costi carburante in lievitazione (come oggi) hanno ridotto l'accisa per calmierare il prezzo finale ed evitare l'aumento conseguente di tutte le merci trasportate e cioè l'inflazione; sappiate che la tassazione sui combustibili è data dall'accisa (che oggi vale 0.564 sulla verde) + l'iva (altri 0.244€) . Quest'ultima è calcolata in percentuale al prezzo finale e più aumenta il costo alla pompa + lo stato incassa. Questo governo (se così si può chiamare :unsure: ) non si è accontentato dei maggiri introiti che già incassa da tempo ma ne ha aggiunto un ulteriore :rolleyes: !!!!!

E ..... dulcis in fondo stanno anche vedendo di legalizzare un più ampio margine di errore nell’erogazione...da +0/-0.5% a +0/-0.75%. Così su un pieno ci possono fottere anche mezzo litro di benzina!!!!

Non credo che queste siano semplici "chiacchiere da bar"

Ciao

Sul fatto che altri governi abbiano abbassato le accise non posso replicare, mi fido.

Ma per favore non sparare C***te sul fatto di legalizzare il margine di errore, tutte le pompe vengono controllate dalla GDF, fai attenzione a sputare sentenze....

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...

Bene, caro popolo volete la cultura ? Con quali soldi la paghiamo ?

.....

Anzichè indignarci per la mancanza di fondi per finanziare la CULTURA, impariamo a rispondere "non campate a fare gli attori, rivoltatevi le maniche ed andate a fare i muratori".

:unsure: ..forse ti sfugge il "fattarello" che i turisti NON vengono a vedere (dormendo e mangiando in loco) le "tue" simpatiche opere di muratura :huh: bensì i ns. musei (che sono allo sbando), i resti archeologici (idem), i concerti o le opere liriche (che per esempio a VR con l'arena creano un indotto che, da solo, fa quasi la metà degli introiti da turismo in città), etc, etc... come da spudorato et ridicolissimo spot che in questi giorni il berluskino trasmette a ns. spese, massacrandoci ancorpiù le già martoriate gonadi :rolleyes:

Sempre più discorsi da bar, possibile che se c'è qualcosa che non va deve essere sempre colpa di una sola persona, quando dico io, le persone inizieranno ad essere più imparziali ed a capire che se le cose non funzionano, per es. i musei sono degradati ed i resti archeologici cadono a pezzi è dovuto a fondi(sebbene risicati) non utilizzati/intascati invece di investirli nelle opere.

Dai sù, si sta facendo sempre la solita demagogia politica italiana, solo e sempre a guardare al colore politico, è meglio che prima di criticare si guardi anche alle disponibilità del momento.

Chiudo dicendo che, secondo voi, visto che la UE ci ha abbandonati, come facciamo a mantenere quei poveri cristi che stanno arrivando a flotte a Lampedusa? Allora, sì è voluto togliere le leggi che ci potevano tutelare perchè a detta di molti erano razziste, poi però si deve trovare un modo per sfamare 200 mila persone che alla fine di tutto sbarcheranno sulle coste italiane e che dovranno essere spostate in strutture a spese di noi tutti.

Link to comment
Share on other sites

Sempre più discorsi da bar, possibile che se c'è qualcosa che non va deve essere sempre colpa di una sola persona, quando dico io, le persone inizieranno ad essere più imparziali ed a capire che se le cose non funzionano, per es. i musei sono degradati ed i resti archeologici cadono a pezzi è dovuto a fondi(sebbene risicati) non utilizzati/intascati invece di investirli nelle opere.

Dai sù, si sta facendo sempre la solita demagogia politica italiana, solo e sempre a guardare al colore politico, è meglio che prima di criticare si guardi anche alle disponibilità del momento.

Chiudo dicendo che, secondo voi, visto che la UE ci ha abbandonati, come facciamo a mantenere quei poveri cristi che stanno arrivando a flotte a Lampedusa? Allora, sì è voluto togliere le leggi che ci potevano tutelare perchè a detta di molti erano razziste, poi però si deve trovare un modo per sfamare 200 mila persone che alla fine di tutto sbarcheranno sulle coste italiane e che dovranno essere spostate in strutture a spese di noi tutti.

 

QUOTONE! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Sempre più discorsi da bar, ....

Allora, sì è voluto togliere le leggi che ci potevano tutelare perchè a detta di molti erano razziste, ....

B) a me risulta che l'infame legge bossi-fini sia ancora lì a "gridar vendetta" agli occhi del mondo (..visto che non ve n'è di parimenti assurde per l'intero globo teracqueo :D), come comprovato dall'estremismo "umanitario" del littorio ministro la russa, che l'altra sera da santoro ribadiva giulivo che chiunque metta piede sul suolo patrio sia "ex ante" un clandestino :lol: ..anch'egli tristemente dimentico (o forse del tutto ignaro B)) di quanti italiani siano emigrati per i 5 continenti, fino a non più di qualche decennio addietro :ph34r:

 

..senza offesa nè, ma qui più che discorsi da bar, direi trattasi di banale delirio etilico di chi non riesce a guardare oltre al paraocchi dei propri convincimenti politici :) ..me incluso, per carità B)

Link to comment
Share on other sites

Sempre più discorsi da bar, ....

Allora, sì è voluto togliere le leggi che ci potevano tutelare perchè a detta di molti erano razziste, ....

:huh: a me risulta che l'infame legge bossi-fini sia ancora lì a "gridar vendetta" agli occhi del mondo (..visto che non ve n'è di parimenti assurde per l'intero globo teracqueo :o), come comprovato dall'estremismo "umanitario" del littorio ministro la russa, che l'altra sera da santoro ribadiva giulivo che chiunque metta piede sul suolo patrio sia "ex ante" un clandestino :ph34r: ..anch'egli tristemente dimentico (o forse del tutto ignaro :D) di quanti italiani siano emigrati per i 5 continenti, fino a non più di qualche decennio addietro :blink:

 

..senza offesa nè, ma qui più che discorsi da bar, direi trattasi di banale delirio etilico di chi non riesce a guardare oltre al paraocchi dei propri convincimenti politici :P ..me incluso, per carità :lol:

Caro Cris...a prova di etilometro pari a zero ti confermo che da quando Fini se ne è andato, non facendo più parte della maggioranza ha annullato la patria potestà della sua legge...facendola decadere...facendo così, non possiamo più mandare indietro alla provenienza del paese dell'immigrato ma è nostro ospite e a nostre spese...ma non basta che siano ospiti, pretendono pure...vitto alloggio e sigarette ;) ...fatevi i conti di quanto costa una persona al giorno....sigarette minimo sono 3,80 euro, più 2 pasti e tutto ciò che ne gira attorno...in pratica 10 euro al giorno a persona :angry:

Ripeto anche a chi ce l'ha con chi vota non so chi...che non sto difendendo nessuno, a differenza vostra guardo cosa accade e non guardo ne alla bandiera ne al partito di nessun colore...

Buon aperitivo da bar... :huh: :lol: :P

Link to comment
Share on other sites

: ...fatevi i conti di quanto costa una persona al giorno....

e quindi? gli spariamo che costa meno???come diceva bossi 200lire a proiettile? :blink:

:ph34r: mi sa che provano a farli morire di stenti :huh: ma ho l'impressione che si incazzino un bel po' prima di schiattare ;) :angry:

Link to comment
Share on other sites

: ...fatevi i conti di quanto costa una persona al giorno....

 

 

e quindi? gli spariamo che costa meno???come diceva bossi 200lire a proiettile? :blink:

come fanno in grecia sarebbe la cosa da fare , se no pagate e manteneteli o portateveli a casa vostra

Link to comment
Share on other sites

: ...fatevi i conti di quanto costa una persona al giorno....

e quindi? gli spariamo che costa meno???come diceva bossi 200lire a proiettile? :blink:

come fanno in grecia sarebbe la cosa da fare , se no pagate e manteneteli o portateveli a casa vostra

:ph34r: proprio un bell'esempio di "carità cristiana" che proponi ;) :angry:

Link to comment
Share on other sites

come fanno in grecia sarebbe la cosa da fare , se no pagate e manteneteli o portateveli a casa vostra

 

 

bè, ci sono precedenti più illustri...hitler, stalin, tito, ceausescu :blink:

 

Perché te fai qualche cosa di più a parte non scriverle certe cose? ;)

 

 

io non le penso, credo che sia un problema serio lo sbarco di tanti disperati, credo vada gestito meglio e diversamente, credo tante cose ma sopratutto credo che fare come i greci (esercito alla frontiera che sparava sui kosovari, oppure marina militare che sperona i barconi dei migranti) sia un comportamento indegno della razza umana tantopiù se vuole essere considerata civile ed evoluta...io sarei infatti favorevole ad un'immediata espulsione della Grecia dall' UE :angry:

Link to comment
Share on other sites

Prima che il thread venga eliminato, Monellaccio, non le penso neanche io, la domanda era con ben altra finalità e per punizione :blink: adesso la giro a te.

Te PERSONALMENTE oltre ad avere idee condivisibili fai nulla per quei poveracci?

Io per ora no, quindi non invoco nulla... ne carità ne altro.

E' ovvio che è una circostanza complicata da affrontare per qualsiasi governo, in cui indispensabile è la coordinazione dei vari stati dell'unione.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...