fiatuno1988 0 Postato 27 Giugno 2012 Report Share Postato 27 Giugno 2012 si ma non hai rispsoto alal mia domanda cioe perche non usi soltanto idrogeno ? Quote Link to post Share on other sites
cristanim 0 Postato 29 Giugno 2012 Report Share Postato 29 Giugno 2012 ..... idrogeno non esplode ma implode! :lol: :lol: :lol: ..che mardepanza... :D :D :D ..delle molte vaccate che mi è capitato di leggere negli ultimi tempi, questa è davvero tra le più incredibilmente "audaci"!! Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 29 Giugno 2012 Report Share Postato 29 Giugno 2012 tu sei ignorante cristian non sai la differenza tra esplosione ed implosione ! Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 29 Giugno 2012 Report Share Postato 29 Giugno 2012 l'esplosione e un movimento esterno di pressione centrifuga del tipo quello che esiste nei cilindri dei motori spinti a benzina ... l'implosione invece e un movimento di pressione centipreta dello stesso tipo che porta la creazione del vuoto ... Quote Link to post Share on other sites
cristanim 0 Postato 29 Giugno 2012 Report Share Postato 29 Giugno 2012 l'esplosione e un movimento esterno di pressione centrifuga del tipo quello che esiste nei cilindri dei motori spinti a benzina ... l'implosione invece e un movimento di pressione centipreta dello stesso tipo che porta la creazione del vuoto ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: http://it.wikipedia....wiki/Implosione Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 29 Giugno 2012 Report Share Postato 29 Giugno 2012 "Per implosione si intende un fenomeno opposto all'esplosione il cui effetto finale è una concentrazione in un piccolo spazio di materia ed energia" e fin qua ci siamo ! L'implosione è, in altri termini, un collasso verso l'interno tutto il resto ti ha fatto solo alkuni esempi di implosione e comuqnue sei tu che non hai capito nememno cio ke mi hai inviato ! Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 29 Giugno 2012 Report Share Postato 29 Giugno 2012 Che spasso sto topic Quote Link to post Share on other sites
ciccio1987 0 Postato 30 Giugno 2012 Report Share Postato 30 Giugno 2012 Che spasso sto topic Stanno dando tutti il meglio di se con cristanim che dirige l'orchesta. Quote Link to post Share on other sites
cristanim 0 Postato 30 Giugno 2012 Report Share Postato 30 Giugno 2012 Che spasso sto topic Stanno dando tutti il meglio di se con cristanim che dirige l'orchesta. ..beh, se non altro, noto con piacere che finalmente hai imparato a non sbagliare il mio nickname, ma come direttore dell'allegra orchestrina, non posso esimermi dal chiederti come mai ancora non hai dato un tuo "pregiatissimo" contributo "tecnologicamente avanzato" alla "bufalinica" querelle... ..o ne dobbiamo dedurre che in questo campo precipuo ti mancano gli argomenti "inoppugnabili" che solitamente non lesini alla divertita, sebbene spesso attonita, community? Quote Link to post Share on other sites
ciccio1987 0 Postato 30 Giugno 2012 Report Share Postato 30 Giugno 2012 ..beh, se non altro, noto con piacere che finalmente hai imparato a non sbagliare il mio nickname Carissimo forse ti sbagli, perchè se non erro non ho mai sbagliato a citare il tuo nick . ma come direttore dell'allegra orchestrina, non posso esimermi dal chiederti come mai ancora non hai dato un tuo "pregiatissimo" contributo "tecnologicamente avanzato" alla "bufalinica" querelle... ..o dobbiamo dedurre che in questo campo precipuo ti mancano gli argomenti "inoppugnabili" che solitamente non lesini alla divertita community? Ma dai cristanim cosa mi dici mai :lol: :lol: , io sparo bufale? E' come quando il bue dice cornuto all'asino :D Quote Link to post Share on other sites
Umbi 0 Postato 30 Giugno 2012 Report Share Postato 30 Giugno 2012 Ma come .... Un BUE ed un Asino che sparan Bufale ? Quote Link to post Share on other sites
ciccio1987 0 Postato 30 Giugno 2012 Report Share Postato 30 Giugno 2012 Ma come .... Un BUE ed un Asino che sparan Bufale ? Vabè lo spot preferito di cristanim è quello di prendere in giro la gente, questo lo fa nascosto dietro un pc, però come ho già detto chissa dal vero come si comporta, vorrei proprio conoscerlo di persona e farci poi due chiacchiere sai che divertimento dopo, vero cristanim........ :P :lol: Quote Link to post Share on other sites
fiatuno1988 0 Postato 30 Giugno 2012 Report Share Postato 30 Giugno 2012 comuqnue vorrei sapere dal il tipo che produce 7 litri al minuto di idrogeno come mai lo moschela alla benzina invece di far andare l'auto solo ad idrogeno ?sospetto che in realta non abbia fatto prprio nulla 7 litri al minuto ? sono troppi per essere usati su un fire 750 specialmente e assurdo che questi 7 litri vengono miscelati alal benzina vorrei una risposta grazie .... Quote Link to post Share on other sites
Pinkus 0 Postato 1 Luglio 2012 Report Share Postato 1 Luglio 2012 Che spasso sto topic Stanno dando tutti il meglio di se con cristanim che dirige l'orchesta. In realtà io mi riferivo a tutti i vari "supporter" dell'idrogeno prodotto a bordo Quote Link to post Share on other sites
El_Ventu 0 Postato 3 Luglio 2012 Report Share Postato 3 Luglio 2012 comuqnue vorrei sapere dal il tipo che produce 7 litri al minuto di idrogeno come mai lo moschela alla benzina invece di far andare l'auto solo ad idrogeno ?sospetto che in realta non abbia fatto prprio nulla 7 litri al minuto ? sono troppi per essere usati su un fire 750 specialmente e assurdo che questi 7 litri vengono miscelati alal benzina vorrei una risposta grazie .... Secondo me è questione di gomme ricoperte che si scollano. Ti do anche una dritta:l'idrogeno è leggero, e i litri non sono un'unità di misura di una massa. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora