Jump to content

Honda a gpl...sentite questa


Schema28

Post consigliati

perché i pezzi di ricambio erano molto più economici al confronto con modelli stranieri, tedeschi in particolare. E' una ragione validissima, per chi come il sottoscritto compra usato potrebbe essere una valutazione sempre interessante ma non mi sembra una certificazione di affidabilità! :lol:

 

...finchè li trovi...

 

Io ad esempio per un manicotto dell'aria ho dovuto disturbare i demolitori di mezza Italia... :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 128
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La battuta ci sta anche se scritta da uno che considera Prins una fonte certa sulla necessità del valvecare, perde un po' di consistenza...

:lol: xò rollo, deduco che non hai +fatto la verifica di corrispondenza con la borel :D ..altrimenti non staresti a farti l'ennesimo "carpaccio" con le mie gonadi :o :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

L'italiano è anche quasi sempre poco obiettivo, sempre e su tutto, e infatti è una cosa di massa che più passa il tempo e più mi è chiara (ricordo sempre che sono straniero), e questo topic ne è una conferma totale...

 

Si parla di affidabilità, vi tiro fuori le statistiche, e un alfista mi dice che le toyota non stanno in strada, e un altro mi dice "eh ma in italia le fiat sono le più vendute" :lol: Non mi rimane altro da dire che un "boh vabbé" :D

 

Il popolo italiano è anche un popolo abbastanza di branco, come è forse giusto che sia, la mia fortuna è quella che però ho avuto modo nella mia vita di mettere il naso anche fuori dal mio giardino di casa e posso fare confronti su cosa e come gira anche in altri posti...

 

Poi, per concludere, state pur certi che comunque dormo tranquillo e beato a prescindere da quante macchine girino nel mondo e quante se ne vendano in Italia ;)

 

Mi piacerebbe sapere da quale paradiso provieni tu!!

 

Beh chiamerei tutto meno che paradiso il mio paese ;) Magari lo fosse, non starei qua... Anche se per certi versi lo è :lol: Ma per certi versi lo sono tutti i paesi...

 

E prima che scappa fuori la classica frase "e che ce sei venuto a fa' se qua si sta così male?" "e perché non te ne torni a casa o non vai da un'altra parte?" dico subito che prima di tutto sono venuto qua non per mia scelta, e ora che gli anni passano e vedo che le cose bene non possono andare qua, e visto che oramai credo sempre meno nell'Italia come paese, e credo sempre di più che Italia e gli Italiani vogliono e devono star male :o , se non miglioro la mia vita entro un limite di tempo ragionevole, alla prima occasione buona (ci è voluto poco in passato) mi metto il caschetto e mi faccio lanciare con la catapulta il più lontano possibile :D

 

Ho fatto anche affermazioni anche un po' azzardate, cioé del tipo "200 mila km metà vita", ma forse non vi siete resi conto che in questo topic c'è gente che racconta che le italiane sono affidabili quanto giapponesi... :D Da fucilazione istantanea per i miei occhi heheheh :D Son sempre pronto a farmi tagliare il pisello per una cosa che ho già detto, prendiamo un Fire 1.1 1.2, prendiamo una Civic 1.3, entrambi chessò del 95, con 300 mila km, sicuro la Fiat si sarà rotta di più. Ok i ricambi costano meno, me ne sono accorto anche io, ma quando arrivi a cambiare tutta la macchina (e a me manca veramente poco) ti rendi conto che forse era meglio un ricambio un po' più caro ma cambiato più raramente...

 

Ad ognuno il suo, sempre e comunque, ma mi pare che a me l'obiettività, le argomentazioni e dati concreti non sono mancati, agli altri invece... Beh vabbé :lol: Quadra tutto heheh :D

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe sapere da quale paradiso provieni tu!!

 

Beh chiamerei tutto meno che paradiso il mio paese :D Magari lo fosse, non starei qua... Anche se per certi versi lo è :lol: Ma per certi versi lo sono tutti i paesi...

 

E prima che scappa fuori la classica frase "e che ce sei venuto a fa' se qua si sta così male?" "e perché non te ne torni a casa o non vai da un'altra parte?" dico subito che prima di tutto sono venuto qua non per mia scelta, e ora che gli anni passano e vedo che le cose bene non possono andare qua, e visto che oramai credo sempre meno nell'Italia come paese, e credo sempre di più che Italia e gli Italiani vogliono e devono star male :lol: , se non miglioro la mia vita entro un limite di tempo ragionevole, alla prima occasione buona (ci è voluto poco in passato) mi metto il caschetto e mi faccio lanciare con la catapulta il più lontano possibile :D

 

Ho fatto anche affermazioni anche un po' azzardate, cioé del tipo "200 mila km metà vita", ma forse non vi siete resi conto che in questo topic c'è gente che racconta che le italiane sono affidabili quanto giapponesi... :o Da fucilazione istantanea per i miei occhi heheheh :D Son sempre pronto a farmi tagliare il pisello per una cosa che ho già detto, prendiamo un Fire 1.1 1.2, prendiamo una Civic 1.3, entrambi chessò del 95, con 300 mila km, sicuro la Fiat si sarà rotta di più. Ok i ricambi costano meno, me ne sono accorto anche io, ma quando arrivi a cambiare tutta la macchina (e a me manca veramente poco) ti rendi conto che forse era meglio un ricambio un po' più caro ma cambiato più raramente...

 

Ad ognuno il suo, sempre e comunque, ma mi pare che a me l'obiettività, le argomentazioni e dati concreti non sono mancati, agli altri invece... Beh vabbé :lol: Quadra tutto heheh :D

 

Sarà, ma non ho ancora capito da dove vieni!!

Link to comment
Share on other sites

Sarà, ma non ho ancora capito da dove vieni!!

..ma che cosa acciderbolina ti cambia quando lo sai??? :huh:

 

..credo sia più importante valutare cosa dice invece che da dove viene, non ne convieni? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Devo essere timbrato :lol: Oppure è una semplice curiosità, per capire se vengo da un paese migliore per permettermi determinati toni (interpreto così la domanda, "da quale paradiso arrivi qui a fare lo splendino e criticare le nostre opere d'arte?"), o se sono un poveraccio salvato dal terzo mondo :lol: O forse anche nulla di tutto ciò, poco mi cambia in ogni caso :D Trovo in ogni caso tutto questo interessante, perché molte delle mie teorie si confermano :lol: Qualsiasi cosa io dica oramai le mie origini sono diventate il problema numero 1 del forum hehehe :o

 

Un altro problemino generico dell'Italia è che di norma un straniero non ha diritto di alzare la testa e dire la sua :D Non sarà forse questo il caso, ma anche se sarà un po' un luogo comune, ma purtroppo nella vita quotidiana sapessi quante volte si conferma. Proprio perché le persone non pensano a cosa e dove hanno sbagliato, ma prima di tutto devono catalogare chi sta dove, da dove viene, chi è "l'ospite" e poi di conseguenza fanno forse qualcosa. L'italia non funziona a partire dalle scuole medie, cosa vissuta personalmente, e lo posso dire con certezza.

 

"vengono qua a rubare lavoro e voglio anche comandare" eheheheh :D

 

Non prendetevela, non faccio ne il superiore ne niente di niente, ho altro a cui pensare in realtà, tutto quel che dico non lo affermo mai come verità assoluta, semplicemente espongo i miei punti di vista e le mie piccole personali esperienze in modo chiaro e credo obiettivo, se sbaglio sono felice di discuterne con calma, in modo intelligente e magari imparare qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

..... "vengono qua a rubare lavoro e voglio anche comandare" eheheheh :D

 

Non prendetevela, non faccio ne il superiore ne niente di niente, ho altro a cui pensare in realtà, tutto quel che dico non lo affermo mai come verità assoluta, semplicemente espongo i miei punti di vista e le mie piccole personali esperienze in modo chiaro e credo obiettivo, se sbaglio sono felice di discuterne con calma, in modo intelligente e magari imparare qualcosa.

:lol: quotissimo :D è la reazione tipica anche da queste parti :o ..ma quando porti delle statistiche indipendenti di affidabilità, non si tratta +di punti di vista soggettivi, ma di dati oggettivi... il problema sorge quando si sceglie di ignorarli e restare fermi ad oltranza sulle proprie convinzioni :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Lasciamole stare le statistiche, l'importante è sapere quale sarà la prossima macchina da comprare, io intanto cerco pure di inventarmi un modo per trovare i soldi, che se continua così manca poco che dovrò levarmi persino la Punto hehehe :lol:

 

La catalogazione c'è anche tra gli italiani stessi, classico caso dei "veterani" che chiedono "di chi sei figlio?" :lol: E non lo fanno per curiosità, ma lo fanno per vedere quanto possono e quanto conviene alzare la cresta, almeno da me, heheheh... I temi del topic si espandono hihihiih :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

L'italiano come popolo spesso è visto come scemo, non a caso devo dire :blink:

 

Al di là della doverosa segnalazione ad OMNIAUTO (già inviata) affinchè ti insegnino un pò cosa sia il rispetto verso un popolo e ad una Nazione, ti ringrazio per aver dimostrato quello che sei.

D'altra parte gli insulti iniziano laddove gli argomenti terminano.

Non replicarmi, perchè con gli incivili non parlo nè scrivo.

Link to comment
Share on other sites

Tutto questo? wow :blink:

 

Sembra un po' che vige un po' di dittatura in questo forum hehehe :)

 

Veramente ve la prendete così sul personale? Eppure se fate un viaggetto oltre i confini chiunque può confermare quello che ho detto hehehehe :D Sempre senza cattiveria, ma non è che abbia detto grandi cappellate :)

 

Le mie espressioni comunque non erano fatte con l'intenzione di offendere o altro, e non mi pare che abbia detto cose tanto terribili, comunque cerco sempre di conservare un tono scherzoso, e sono pronto a continuare, però se le porte vengono sbattute in faccia in questo modo, beh sarà che sono io il primo a perdere tempo qua coi miei "poemi" ;)

 

Per quel che riguarda rispetto, beh già di mio senza volerlo faccio molto di meglio di una buona parte degli italiani hehehe ;) Poi certo, per un patriota vero non ci dovrei neanche essere qua, e là purtroppo non ci si può far niente...

 

Non pensavo che comunque ferissero così tanto le cose che ho scritto, ma forse ho toccato un po' anche l'argomento delicato... l'orgoglio? :)

Link to comment
Share on other sites

Tutto questo? wow :blink:

 

Sembra un po' che vige un po' di dittatura in questo forum hehehe ;)

 

Veramente ve la prendete così sul personale? Eppure se fate un viaggetto oltre i confini chiunque può confermare quello che ho detto hehehehe ;) Sempre senza cattiveria, ma non è che abbia detto grandi cappellate :)

 

Le mie espressioni comunque non erano fatte con l'intenzione di offendere o altro, e non mi pare che abbia detto cose tanto terribili, comunque cerco sempre di conservare un tono scherzoso, e sono pronto a continuare, però se le porte vengono sbattute in faccia in questo modo, beh sarà che sono io il primo a perdere tempo qua coi miei "poemi" :D

 

Per quel che riguarda rispetto, beh già di mio senza volerlo faccio molto di meglio di una buona parte degli italiani hehehe :D Poi certo, per un patriota vero non ci dovrei neanche essere qua, e là purtroppo non ci si può far niente...

 

Non pensavo che comunque ferissero così tanto le cose che ho scritto, ma forse ho toccato un po' anche l'argomento delicato... l'orgoglio? :)

 

ti manifesto tutta la mia solidarietà karolis ;) ..purtoppo ultimamente, nel forum come nel paese, si respira una brutta aria davvero :) :D

Link to comment
Share on other sites

Al di là della doverosa segnalazione ad OMNIAUTO (già inviata) affinchè ti insegnino un pò cosa sia il rispetto verso un popolo e ad una Nazione, ti ringrazio per aver dimostrato quello che sei.

D'altra parte gli insulti iniziano laddove gli argomenti terminano.

Non replicarmi, perchè con gli incivili non parlo nè scrivo.

..allora ti replico io :angry: e da veneto a brianzolo ti dico che sebbene ferisca anche i miei sentimenti, quanto riportato corrisponde esattamente alla verità, e per rendertene conto non serve nemmeno viaggiare, basta una TV satellitare e un minimo d'inglese <_<

 

..in merito alla tua segnalazione, mi auguro di cuore che non dicano prorio niente al correttissimo karolis, ma piuttosto a te che ti permetti di dargli dell'incivile solo perchè di origini straniere :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...