Jump to content

MONTATO BIGAS SU VALVETRONIC


mentepazza

Post consigliati

  • Risposte 181
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ovviamente gratuito, non si parla nemmeno di soldi, l'impianto deve andare bene;

inoltre visto che mi consuma anche benzina deve installare un altro aggeggio per non fare consumare benzina; sapete di cosa si tratta?

Questo non esiste.

Al massimo cala l'indicatore, ma realmente non sta consumando benzina. Questo si risolve con un piccolo aggeggio.

 

Se realmente consuma benzina è una cosa che deve gestire via software, quindi nessun ageggio.

Link to comment
Share on other sites

per il consumo benzina, c'è e credo sia effettivo; quindi va risolto;

ma oggi ne ho scoperta un altra, molto più grave:

l'installatore ha posizionato il tubicino aria della depressione proprio davanti alle cinghie dei servizi; per fortuna ho portato l'auto dall'elettrauto per la ricarica dell'aria condizionata e si è accorto che LA CINGHIA DEI SERVIZI STAVA TAGLIANDO IL TUBO DELLA DEPRESSIONE! chiaramente me lo ha sostituito.....

che disastro.

Link to comment
Share on other sites

per il consumo benzina, c'è e credo sia effettivo; quindi va risolto;

ma oggi ne ho scoperta un altra, molto più grave:

l'installatore ha posizionato il tubicino aria della depressione proprio davanti alle cinghie dei servizi; per fortuna ho portato l'auto dall'elettrauto per la ricarica dell'aria condizionata e si è accorto che LA CINGHIA DEI SERVIZI STAVA TAGLIANDO IL TUBO DELLA DEPRESSIONE! chiaramente me lo ha sostituito.....

che disastro.

 

mi sorge una domanda...ci gaserai ancora dal tuo installatore??

Link to comment
Share on other sites

Informo tutti che quel signore che si firma Febox mi ha contattato in privato insultandomi in modo sconsiderato e tra l'altro senza una motivazione apparente.

Non nascondo che nel rispondergli in modo colorito ho tirato in ballo la sua sfortunata mamma.

Link to comment
Share on other sites

Informo tutti che quel signore che si firma Febox mi ha contattato in privato insultandomi in modo sconsiderato e tra l'altro senza una motivazione apparente.

Non nascondo che nel rispondergli in modo colorito ho tirato in ballo la sua sfortunata mamma.

 

ah... siamo a questi livelli?

Link to comment
Share on other sites

Informo tutti che quel signore che si firma Febox mi ha contattato in privato insultandomi in modo sconsiderato e tra l'altro senza una motivazione apparente.

Non nascondo che nel rispondergli in modo colorito ho tirato in ballo la sua sfortunata mamma.

 

rollo, confermo che il vigliacco ha scritto in privato anche a me...e non ti dico i toni...ad ogni modo continuiamo a parlar del Bigas su Valvetronic, a segnalare l'utente in questione per l'ennesimo provvedimento disciplinare nei suoi confronti operato dai moderatori del forum e continuiamo a ignorarlo.

Link to comment
Share on other sites

direi che uno può dire quello che vuole fino a che non offende nessuno...

a me il tono di Corolla risulta addirittura simpatico....diretto, magari può sembrare rozzo....ma va al sodo!

 

direi che uno può dire quello che vuole fino a che non offende nessuno...

a me il tono di Corolla risulta addirittura simpatico....diretto, magari può sembrare rozzo....ma va al sodo!

Link to comment
Share on other sites

per il consumo benzina, c'è e credo sia effettivo; quindi va risolto;

ma oggi ne ho scoperta un altra, molto più grave:

l'installatore ha posizionato il tubicino aria della depressione proprio davanti alle cinghie dei servizi; per fortuna ho portato l'auto dall'elettrauto per la ricarica dell'aria condizionata e si è accorto che LA CINGHIA DEI SERVIZI STAVA TAGLIANDO IL TUBO DELLA DEPRESSIONE! chiaramente me lo ha sostituito.....

che disastro.

 

 

 

Mi intrometto in questa discussione in quanto ho la tua stessa auto ma con impianto di altra marca.

Mi dispiace dei problemi che stai avendo e mi auguro che qualcuno veramente competente possa risolverli quanto prima.

Vorrei aggiungere che se l'installatore ha anche collegato i tubi della depressione, probabilmente il tuo impianto lavora ancora peggio di quello che dovrebbe, in quanto nel motore della tua auto non c'è alcuna depressione all'interno dei collettori di aspirazione essendo un valvetronic (senza farfalla).

La mia è solo una considerazione da profano che magari potrebbe risolverti qualche problema, gli utenti più esperti di questo forum possono eventualmete correggermi.

Ti auguro in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...