sandroziz 0 Postato 26 Giugno 2005 Report Share Postato 26 Giugno 2005 salve.. vorrei chiedervi consigli e sconsigli sul tipo di impianto da montare sulla mia auto. sicuramente deve avere il ciambellone. percorro circa 25000km/anno siccome ho visto la marea di tipi e marche di impianto ed in attesa della vostra guida, mi rimetto alla vostra esperienza, sia positiva che negativa, in fatto di marche e modelli, oltre che di tipologie. detta in parole povere: non so nulla di GPL (se non che è un gas) ma vorrei usarlo per risparmiare qualcosa.. la mia auto è euro 4 (se questo puù essere d'aiuto) grazie Sandro Quote Link to post Share on other sites
fastforward 0 Postato 27 Giugno 2005 Report Share Postato 27 Giugno 2005 Ciao, sicuramente non sono un esperto nè di auto nè di gpl avendo "gasato" l'auto solo da poco più di una settimana, ma ho anch'io una punto 1.2 8v. Io ho fatto installare un impianto BRC (ma non ho scelto io la marca: è quella che mette l'installatore più vicino a casa mia) con l'iniezione per ogni singolo cilindro e la "ciambella". Per il momento mi trovo benissimo perchè l'inizione in ogni cilindro evita gli sprechi di gpl e fa lavorare bene il motore. Spero che queste informazioni ti possano essere utili. Quote Link to post Share on other sites
sandroziz 0 Postato 27 Giugno 2005 Author Report Share Postato 27 Giugno 2005 ottiimo: <Io ho fatto installare un impianto BRC (ma non ho scelto io la marca: è quella che mette l'installatore più vicino a casa mia) con l'iniezione per ogni singolo cilindro e la "ciambella".> potresti darmi delle cifre indicative di costo impianto? se ho capito bene hai un impianto ad iniezione liquida, giusto? <perchè l'inizione in ogni cilindro evita gli sprechi di gpl e fa lavorare bene il motore.> consumi e prestazioni rispetto al benzina? grazie Quote Link to post Share on other sites