Jump to content

E' MORTA


sweeneytood

Post consigliati

Sabato sera mentre mi dirigevo al pub ( come ogni sabato sera ) Un figlio di papà ha pensato bn di tagliarmi la strada nn dandomi la precedenza con l'audi del papy ( tutto ciò per fare lo sborone ), risultato 3000-4000 € di danni ( radiatore, asse delle ruote spezzato , parafango, cofano, tettuccio, sportello, paraurti, e tutto lo chiasy ( nn so cm si scrive ) piegato ) nn solo era in torto marcio ma voleva avere ank ragione dicvendo k andavo a 80 km/h mentre in realtà stavo di seconda a 50 Km/h cosa constatata anche dai carabinieri grazie alla frenata ridicola della uno .... questo per dirvi k se cercate qualk pezzo sono disposto a venderlo ...

Link to comment
Share on other sites

Sabato sera mentre mi dirigevo al pub ( come ogni sabato sera ) Un figlio di papà ha pensato bn di tagliarmi la strada nn dandomi la precedenza con l'audi del papy ( tutto ciò per fare lo sborone ), risultato 3000-4000 € di danni ( radiatore, asse delle ruote spezzato , parafango, cofano, tettuccio, sportello, paraurti, e tutto lo chiasy ( nn so cm si scrive ) piegato ) nn solo era in torto marcio ma voleva avere ank ragione dicvendo k andavo a 80 km/h mentre in realtà stavo di seconda a 50 Km/h cosa constatata anche dai carabinieri grazie alla frenata ridicola della uno .... questo per dirvi k se cercate qualk pezzo sono disposto a venderlo ...

 

 

L'importante è che tu non ti sia fatto nulla ne che ci siano stati feriti...al figlio di papà sarebbe stato utile invece fracassar le gambe con i semiassi della Uno distrutta. :D

Link to comment
Share on other sites

Sabato sera mentre mi dirigevo al pub ( come ogni sabato sera ) Un figlio di papà ha pensato bn di tagliarmi la strada nn dandomi la precedenza con l'audi del papy ( tutto ciò per fare lo sborone ), risultato 3000-4000 € di danni ( radiatore, asse delle ruote spezzato , parafango, cofano, tettuccio, sportello, paraurti, e tutto lo chiasy ( nn so cm si scrive ) piegato ) nn solo era in torto marcio ma voleva avere ank ragione dicvendo k andavo a 80 km/h mentre in realtà stavo di seconda a 50 Km/h cosa constatata anche dai carabinieri grazie alla frenata ridicola della uno .... questo per dirvi k se cercate qualk pezzo sono disposto a venderlo ...

 

 

L'importante è che tu non ti sia fatto nulla ne che ci siano stati feriti...al figlio di papà sarebbe stato utile invece fracassar le gambe con i semiassi della Uno distrutta. :D

 

e nn solo gambe.... cmq per fortuna oltre a mè nn si è fatto male nessuno ( collare per 7 gg -.- )

Link to comment
Share on other sites

che amarezza :D

l importante comunque è che tu possa essere a casa a raccontarci la tua esperienza. Il resto tutto si sistema

Link to comment
Share on other sites

Se dimostri che l'auto era per te essenziale(per andar al lavoro) e non sei uno "ricco" nel senso che ha intestate altre auto puoi riuscire a scucire un pò di soldi.....

 

Non è facile ma un paio di millini riesci a estirparli.

 

Tanto mettiti il cuore in pace che se hai piegato la scocca, a meno che non hai un'auto ultimo modello d elevato valore l'avresti buttata via cmq.

 

Dimenticavo, se hai fatture di lavori fatti(gpl gomme ammortizzatori) portale in assicurazione....

Link to comment
Share on other sites

porca miseria come mi dispiace...sia per te che epr la uno :(

domanda...avevi i fendinebbia tu?

wa mi dispiace moltissimo

l importante e che stai bene

ke uno era ?? prima o seconda serie????

se vendi pezzi fai una bella lista

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che non ti sei fatto troppo male.

Cmq a me qualche pezzo potrebbe servire, posta qualche foto così vedo un po'.

 

Ti dico subito che mi servono le pinze dei freni se sono uguali a quelle della Uno 60, poi . . . boh

 

La ruota di scorta anche, se è nuova.

 

Fammi sapere: giucas77@alice.it

Link to comment
Share on other sites

Già, i figli di papy, che fanno i sboroni.....

Cmq anche a me capitò la stassa cosa con la mia ex fiat UNO DS, ancora la conservo.........

Fracassare sarebbe poco in quesi casi.............

Io direi di rimpiazzarla con un'altra UNO!!! Magari questa te la tieni per ricambi.....

Link to comment
Share on other sites

Meno male che comunque non ti sei fatto molto male, questa è la cosa più importante....

Certo vabbè, è inutile dirvi che io (se potessi farlo) userei ogni forma di peggior razzismo nei confronti di questa "gente simpatica".... Purtroppo le nostre strade sono piene di questi individui che a mio parere dovrebbero essere cancellati dalla faccia della terra a suon delle peggiori sevizie :)

Consulta un avvocato, (se hai ragione lo pagherà l'assicurazione del bellimbuso) e vedi di spellare quanti più soldi possibili a sto stronzone (allungando anche la malattia).....

Link to comment
Share on other sites

Meno male che comunque non ti sei fatto molto male, questa è la cosa più importante....

Certo vabbè, è inutile dirvi che io (se potessi farlo) userei ogni forma di peggior razzismo nei confronti di questa "gente simpatica".... Purtroppo le nostre strade sono piene di questi individui che a mio parere dovrebbero essere cancellati dalla faccia della terra a suon delle peggiori sevizie :)

Consulta un avvocato, (se hai ragione lo pagherà l'assicurazione del bellimbuso) e vedi di spellare quanti più soldi possibili a sto stronzone (allungando anche la malattia).....

 

D'accordo con te: se ci sei di mezzo con la malattia, le assicurazioni, parlo per esperienza, pagano di più. A novembre ero in giro con la macchina di mia mamma, una stronza mi taglia la strada, io le vado addosso. Nessuno dei due si fa niente, lei è andata a dire che si è fatta 6 giorni a casa e ha preso sui 200€. E avevo per giunta ragione io...

Link to comment
Share on other sites

mio suocero uscendo da uno stop è stato preso in pieno da un doblò...

quello che guidava il doblò non si è fatto niente e hanno liquidato solo il danni all'auto...

quello che era con mio suocero si è fatto 4 mesi di malattia, 4 mesi di massaggi e ha preso ben 4500 euro più 3 punti di invelidità...

per cosa???

per un taglio al sopracciglio -.-'''

Link to comment
Share on other sites

mio suocero uscendo da uno stop è stato preso in pieno da un doblò...

quello che guidava il doblò non si è fatto niente e hanno liquidato solo il danni all'auto...

quello che era con mio suocero si è fatto 4 mesi di malattia, 4 mesi di massaggi e ha preso ben 4500 euro più 3 punti di invelidità...

per cosa???

per un taglio al sopracciglio -.-'''

 

Poi ci lamentiamo dei prezzi delle assicurazioni.... ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...