Jump to content

problema impianto jtg


pumar6

Post consigliati

CARGAS ha chiuso? come mai?

non staccare la batteria

saluti

 

..ciao..

come mai ha chiuso?!? Beh, i fatti economico/finanziari di CarGas non li conosco...

..ma un'ipotei potrebbe essere quella di aver chiuso per le maledizioni che gli hanno mandato la persone (come me da ieri) che hanno appreso, dopo circa 29.000 KM, (impianto montato nel marzo 2008), che la pompa del toroidale era andata!!!

Impiantisti ICOM di queste parti (Bergamo...competenti o no ancora non lo so) mi hanno detto che nel 2008 le valvole modificate già erano state messe sul mercato...ed io al tipo di CarGas (nel 2008 vivevo in Puglia) avevo esplicitamente chiesto "ma è quello con le pompa modificata"...e lui, da bravo commerciante barese, mi aveva risposto di sì!!!

Oltretutto leggendo ciò che voi, più competenti di me, avete scritto sulle "strappate" in ripresa dovute ad un cattivo settaggio dei tempi di inezione, ho capito il perchè l'auto mi singhiozzava...solo a gas e non a benza!!!

Quindi, probabilmente, non mi aveva settato bene neanche quello!!!!!

 

Scusate l'inca__atura, ma appena oggi mi hanno preventivato € 400 (manod. incl. )per il cambio della pompa!!! E quando ho provato ad avere il peventivo da un tipo che monta per lo più Vialle, si è rifiutato...dicendo, con tranquillità ed onestà, che, proprio per il fatto della pompa, gli Icom non li considera impianti a gas!!!

Daniele come va sono nicola ex car gasssss ....
Link to comment
Share on other sites

grazie hornet63.. dev trovare un'impiantista con le cose quadrate allora..il mio ormai ha chiuso!! uffi

credo che giu' da noi non ci sia un installatore bravo sul jgt, ne ce mai stato.

per il momento tieniti l'auto come è vedrai che si autoadatterà e fra qualche tempo rprenderà ad andare benino.

Se ti capita che fai un viaggetto e passi dalle parti di Signorini, lui puo' realmente sistemarti l'auto.

in bocca al lupo.

ciao

ADAMO COME VA LA PUMA ???????????????
Link to comment
Share on other sites

Salve,

purtroppo anche io sono nei pasticci da quando ha chiuso la cargas di Bari. Qualcuno ha notizie di Nicola e come rintracciarlo (era l'installatore cargas ed era, a mio parere, bravo).

Vi sconsiglio sinceramente di non andare da Brancale a Bari perchè non sa nemmeno cosa sia un impianto ICOM.

Qualcuno conosce qualche installatore nella provincia di Foggia?

Grazie

CIAO SONO NICOLA EX CAR GAS COME VA?
Link to comment
Share on other sites

Salve,

purtroppo anche io sono nei pasticci da quando ha chiuso la cargas di Bari. Qualcuno ha notizie di Nicola e come rintracciarlo (era l'installatore cargas ed era, a mio parere, bravo).

Vi sconsiglio sinceramente di non andare da Brancale a Bari perchè non sa nemmeno cosa sia un impianto ICOM.

Qualcuno conosce qualche installatore nella provincia di Foggia?

Grazie

ciao son nicola che cercavi non sono morto ancora ma lavoro ancora nel settore del gas chiamami al n°0805382557 a risentici , lascia anche un mess. ai miei collaboratori
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

se volete io so dove rintacciare nicola .Nicola posso dare l'indirizzo all'amico?

cmq il titolare di car gas anche a me non mi ha soddisfatto per il problema della pompa e l'unico motivo per cui non ho fatto questioni e proprio perchè nicola mi ha sempre risolto i problemi

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Salve,

purtroppo anche io sono nei pasticci da quando ha chiuso la cargas di Bari. Qualcuno ha notizie di Nicola e come rintracciarlo (era l'installatore cargas ed era, a mio parere, bravo).

Vi sconsiglio sinceramente di non andare da Brancale a Bari perchè non sa nemmeno cosa sia un impianto ICOM.

Qualcuno conosce qualche installatore nella provincia di Foggia?

Grazie

ciao son nicola che cercavi non sono morto ancora ma lavoro ancora nel settore del gas chiamami al n°0805382557 a risentici , lascia anche un mess. ai miei collaboratori

 

 

Ciao Nicola,

non immagini il piacere di "risentirti". Ti ricorderai sicuramente di me con la micra k11.

Ho qualche problemino sul settaggio dell'impianto gpl (l'ecu mi da errore iniezione grassa) e appena sarò nella zona di Bari ti verrò a trovare.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...