Jump to content

serbatoio gpl su alfa 147

Post consigliati

Salve a tutti,sto facendo gasare la mia alfa 147,vorrei sapere se c'e qualche serbatoio consigliato dalla casa,visto che l'installatore me ne ha proposto uno da 42 litri,meno il solito 20%.

Sapreste dirmi se c'è la possibilità di installarne uno più capiente???

Grazie :lol:

Dipende. Se vuoi mettere un serbatoio "tradizionale" forse il 42 litri è il più capiente, ma io ad esempio ho un 47 litri (nominali) con ghiera a 30°: il piano deve essere rialzato comunque!

L'autonomia è di 350-400Km (dipende da tanti fattori chiaramente)

io cercavo il più capiente (ciambella) che c'era in commercio ,perchè non ho problemi a rialzare il fondo del cofano con un doppiofondo,visto che me la cavo bene nel bricolage e l'avevo gia fatto alla mia precedente auto (fiat tipo 1.4),comunque controllando bene mi sono accorto che io ho un 45 litri (580x225).

Cosa significa:inclinazione a 30°???.

POI io monto un Tartarini,forse per quella ditta è il più capiente :) :D ??

Cmq spero che lo finisca di installare presto,sto aspettando da 10 giorni :).

Vi farò sapere.

se un installatore ci mette + di 1 giorno e mezzo è meglio se cambia lavoro  ;)

PER CARITA', NON SPARIAMO QUESTE CAZZ...

ALTRIMENTI FACCIAMO DISINFORMAZIONE :D

E' molto meglio che l'installatore si prenda 4 o 5 giorni, che lavori senza fretta e con precisione controllando tutti i dettagli e ricercando la taratura ottimale.

E una volta che l'impianto è fatto... è fatto.

Diffida di chi te lo fa in un giorno... presto e bene non vanno insieme.

Ciao

E' molto meglio che l'installatore si prenda 4 o 5 giorni, che lavori senza fretta e con precisione controllando tutti i dettagli e ricercando la taratura ottimale.

Ciao

Certo in un mondo ideale sarebbe così, ma nella realtà (sarà perchè sono commerciante) se uno non fa il lavoro entro i tempi previsti (appunto 1 giorno e mezzo) vuol dire che non sà fare bene il suo lavoro.

Questo è un mio parere esposto con termini meno volgari ed offensivi dei tuoi ;)

Ciao

Certo in un mondo ideale sarebbe così, ma nella realtà (sarà perchè sono commerciante) se uno non fa il lavoro entro i tempi previsti (appunto 1 giorno e mezzo) vuol dire che non sà fare bene il suo lavoro.

Questo è un mio parere esposto con termini meno volgari ed offensivi dei tuoi ;)

bè...io difendo gnaghi...le auto che ho fatto gasare sono sempre rimaste in officina dal lunedì al venerdì...(però l'ho sempre ritirata già collaudata) e non ho mai avuto problemi nè problemini...solo un rientro x verifica tarature dopo 250 e 1000km :D

Se non avessero fatto il collaudo in 2 giorni al massimo te la restituivano.

I 4-5 giorni spesso comprendono il giorno o due per il collaudo.

;)

Certo se uno conta un paio di giorni per organizzarsi al collaudo o per questioni logistiche ci può stare, ma l'installazione di un impianto da quanto mi hanno detto, a meno che non ci siano particolari problemi, non dovrebbe andare oltre i 2 giorni.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...