Jump to content

partenza a gpl impianto vialle

Post consigliati

è possibile modificare il software dell'impianto vialle x permettere la partenza diretta a gas quando uno deside di partire cosi magari in caso di emergenza??

grazie

Questo, nell' arco di utilizzo che e' stato del mio impianto Lpi, me lo sono sempre chiesto anch' io , solo che, io me lo chiedevo non per un ipotetico caso di emergenza ma proprio per una questione di risparmio visto che la macchina, negli ultimi anni che ce l' ho avuta, la utilizzavo 100% in citta' e quindi, tra accendi, riparti, e spegni e riaccendi, viaggiavo praticamente quasi sempre a benzina........

• 1 month later...

quindi? non si puo' proprio partire a gpl in caso di emergenza? :D

Non lo so, boh? Pare che nessuno ci ha illuminato.... (anche se io, n' illuminata me la son data da solo ritornando, finalmente al diesel....)

Vediamo se uppando, qualcuno da delle dritte ;)

anch'io ho dimezzato il gpl...ho sostituito la passat a gpl che ormai mangiava troppo olio con un classe b 200cdi...al prezzo attuale del diesel pero' preferisco usare il gpl :blink:

Certo, senza dubbio, economicamente il Gpl e' messo meglio,solo che pero' e' difficile azzeccare una macchina che non abbia noie di vario genere..... ed on Nissan ne so' qualcosa avendo preso un secco flop, sprecando, per l' appunto, la bellezza di 2500 euro all' epoca....

adesso, per compensare al maggior consumo che il diesel ha rispetto ad un buon gpl, che vada bene, mi son fatto una vecchia punto jtd, leggera veloce e scattante, cammina come una dannata, consuma piu' o meno proprio come quel bidone che avevo prima e, soprattutto NON ho alcun tipo di noia...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...