zago83 Postato 9 Marzo 2011 Report Share Postato 9 Marzo 2011 purtroppo ieri a causa delle buche il finestrino lato guida ha pensato bene di cadere verso il buco nero fortunatamente l'ho preso al volo e l'ho chiuso utilizzando dei pezzi di cartone... ora ho la uno in garage.... domanda: come si smonta il pannello della portiera??? dite che si è spaccato tutto il meccanismo dell'alzavetro oppure può essersi semplicemente sganciato il cristallo???thanks Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 9 Marzo 2011 Report Share Postato 9 Marzo 2011 può essere entrambe le cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolollo Postato 9 Marzo 2011 Report Share Postato 9 Marzo 2011 per il modello UNO prima serie smontaggiio: svitare le tre viti del bracciolo/maniglia per chiudere la porta dall'interno svitare le due viti della tasca porta oggetti far scattare la cornice della leva apri porta togliere il fermo della manopola alza/abbassa vetro (se è manuale) con delicatezza, far uscire dagli incastri il pannello dalla porta, facendo attenzione con un cacciavite grande a taglio, per no nfar rompere gli incastri di plastica fissati nel pannello, che sono incastrati nella porta, anche se qualcuno nello smontaggio se ne esce dal pannello, l'importante che no nsi rompe, poi lo rimetti al suo posto nel pannello......... buon lavoro!!!! altrimenti vai dal carrozziere!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora