Jump to content

Lapo Eikann consulente Ferrari


SCarf75

Post consigliati

HAHAHAHAHAHA eccola la e così tra un po smetteremo anche di vendere Ferrari, ora con Lapone, usciranno delle belle Ferrari, rosa con gli swaroski su montanti e specchietti...E dei bei sedili avvolti nei boa rosa...

Link to comment
Share on other sites

HAHAHAHAHAHA eccola la e così tra un po smetteremo anche di vendere Ferrari, ora con Lapone, usciranno delle belle Ferrari, rosa con gli swaroski su montanti e specchietti...E dei bei sedili avvolti nei boa rosa...

alfa è fiat, lancia è fiat.. e ahimè, anche la ferrari è fiat...

 

c'è poco da stupirsi, marchio apparte anche in ferrari i cambiamenti sono stati abissali, è inutile negarlo o chiudere gli occhi per non guardare... :D

Spero solo che abbia un futuro degno del nome che porta, indipendentemente da chi la finanzi come società.

Link to comment
Share on other sites

il sor enzo si è rigirato dentro la bara <_< :( :(

Link to comment
Share on other sites

Vedrete che per la prima volta dopo 64 anni comprarirà la prima pubblicità Ferrari e sarà tutta un tripudio di cuoricini e bandierine <_<

 

 

HAHAHAHAHAHA Si si e vedrai scendere al posto del manager figo, accompagnato da supermodella bionda...Due bei drag queen!!!! Con Lapone che sorride in atteggiamento ammiccante...Sono gia tutto un brivido!!!

Link to comment
Share on other sites

Si può essere dei geni e non disdegnare le Trans.

Si può essere dei talenti e non disdegnare le Trans.

Si può anche amare le belle donne e non disdegnare le Trans.

Si può essere sensibili e virtuosi non disdegnando le Trans.

 

Di Lapo sappiamo che non disdegna le belle donne e che non disdegna le trans...

Ha fatto errori gravi sapendo quanto fosse esposto mediaticamente; ma per quelli è stato perdonato.

 

Per il resto è una persona sotto la media che solo grazie alla discendenza ha potuto lavorare come voleva e occuparsi di cose che gli piacevano.

La cosa veramente grave è che il buonismo mediatico porta determinati personaggi pubblici a venire compresi, perdonati al punto da trarre guadagno dai loro errori, non come esperienza di vita ma guadagno puro, monetario (tipoi Kate Moss, tante polemiche ma più guadagni e notorietà).

 

La Ferrari è un ramo FIAT in cui FIAT non ha fatto danno, le vetture si sono evolute mantenendo dove aveva senso l'artigianalità, ed acquisendo caratteristiche legate sia all'evoluzione tecnologica che alle esigenze del mercato senza rinnegare sportività assoluta e legame con le corse.

 

Non hanno bisogno di consulenze di creativi (veri o solamente presunti essi siano).

 

Però l'ultima presentata... La FF, estetica atipica, trazione 4x4: per essere una Ferrari è la più trans delle rosse di Maranello, ci sia già la consulenza di Lapo?! :)

Link to comment
Share on other sites

Si può essere dei geni e non disdegnare le Trans.

Si può essere dei talenti e non disdegnare le Trans.

Si può anche amare le belle donne e non disdegnare le Trans.

Si può essere sensibili e virtuosi non disdegnando le Trans.

 

Di Lapo sappiamo che non disdegna le belle donne e che non disdegna le trans...

 

 

Però l'ultima presentata... La FF, estetica atipica, trazione 4x4: per essere una Ferrari è la più trans delle rosse di Maranello, ci sia già la consulenza di Lapo?! ;)

 

 

E speriamo che non spuntino sorpresine dal sedile mentre stai seduto, guidando a 250km orari... :)

 

 

PS Onde evitare fraintendimenti, il mio è solo un disappunto nella scelta Lapo/Ferrari, nessuna intenzione offensiva, nei confronti di trans o gay o quant'altro, ci scherzo solo sopra, ognuno per me, può fare cio che meglio crede, massimo rispetto per tutti...Ma state attenti a salire sulle prossime fuoriserie del cavallino...Mi raccomando, mutande di ghisa...:o

Link to comment
Share on other sites

Ma state attenti a salire sulle prossime fuoriserie del cavallino...Mi raccomando, mutande di ghisa...:P
Si vede che sei abituato alla tua bella ma obesa berlinona! :D

Ma come tutta la ricerca sui materiali leggeri e poi le mutande in ghisa? Io penso che in titanio o meglio ancora in fibra di carbonio sarebbe meglio. ;) :P

Link to comment
Share on other sites

Ma state attenti a salire sulle prossime fuoriserie del cavallino...Mi raccomando, mutande di ghisa...:o
Si vede che sei abituato alla tua bella ma obesa berlinona! :o

Ma come tutta la ricerca sui materiali leggeri e poi le mutande in ghisa? Io penso che in titanio o meglio ancora in fibra di carbonio sarebbe meglio. :o :P

 

Come obesa????? é una libellula, in centro città non cè differenza con una smart, svincoli ovunque e parcheggi in ogni buco libero che trovi... :blink: B) :o :blink:

 

Però hai ragione, vai di kevlar e simili...L'importante però, sarà...PROTEGGERE!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...