Jump to content

problema alla opel zafira

tumarrano

Post consigliati

Salve sono tumarano vorrei sottoporvi il mio problema .la mia opel zafira 1800 a benzina del 2001 con 51000 KM al cambio della marcia resta accelerata ,problema che ha sempre avuto ma che si è accentuato di molto fino ad restare sui 1800-2000 giri cosa posso fare?

Vendila, e non comprare mai più Opel. Sono baracche di auto, sempre rotte e soprattutto costosissime da riparare.

:D chissà cosa ti farebbero su gplmetano dopo un'affermazione del genere :o ..li son per metà opelisti sfegatati :P

PS: e benvenuti tra noi ad entrambi!! ;)

Io sono un EX-opelista, la mia Vectra mi ha fatto capire veramente molto bene cosa sono le Opel e ora ho una Mercedes E200 Avantgarde. Visto che siamo in un paese libero mi permetto di consigliare a chiunque di stare alla larga dalle Opel. Molto semplice.

Vendila, e non comprare mai più Opel. Sono baracche di auto, sempre rotte e soprattutto costosissime da riparare.

Carissimo amico,Rispetto il tuo pensiero ma non fare di tutta lerba un fascio,Io sono anni che viaggio con opel e sempre a gas con svariati modelli .è vero problemi ne ho avuti come tutti e con altre marche del resto se ti capita la macchina sfigata sei fritto .Se giri nei forum dedicati troverai purtroppo conferma che nessuna marca è immune a problemi piu o meno importanti.

Penso che le Opel ancora oggi sono sul mercato per il loro buon rapporto qualità prezzo certo che se le paragoni a vetture di classe superiore......

bisogna dire però che per comperare una Mercedes come la tua bisognava sborsare almeno il dobbio se non di + di una Vectra CDX super accessoriata

Ciao

punti di vista io oltre al problema posto in discussione non ho avuto nessun problema con la macchina

Salve sono tumarano vorrei sottoporvi il mio problema .la mia opel zafira 1800 a benzina del 2001 con 51000 KM al cambio della marcia resta accelerata ,problema che ha sempre avuto ma che si è accentuato di molto fino ad restare sui 1800-2000 giri cosa posso fare?

:) a naso, potrebbe essere un trafilaggio d'aria nel collettore a valle del corpo farfallato o sporcizia nel medesimo ;) sennò è una rogna elettronica :o e lì sò bei caz...

:) a naso, potrebbe essere un trafilaggio d'aria nel collettore a valle del corpo farfallato o sporcizia nel medesimo ;) sennò è una rogna elettronica :o e lì sò bei caz...

quoto.

TUMARRANO, io farei controllare la presenza di un'eventuale aspirazione d'aria e il funzionamento del motorino del minimo (magari e' possibile resettarne la posizione)

• 2 weeks later...

anche la mia tigra tende a rimanere su di giri ma sinceramente pensavo fosse normale, su molte auto l ho notato. Non parliamo di certo di 2000 giri, io la porterei a controllare probabilmente si tratta solo di qualche regolazione

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...