Jump to content

consiglio


forzatoro91

Post consigliati

Con i soldi puoi fare tutto...Dipende da quanto a fisarmonica è il tuo portafogli... :ph34r:

Nella realtà, non ci fai granchè

 

Step 1, solo il fitro, a pannello, guadagni 1/2cv ma l'auto spinge meglio ai bassi e medi, diretto 3/4cv (se sei fortunato) ma perdi ai bassi e guadagni agli alti. Spesa dai 50 ai 100€

 

...2, Filtro, scarico finale e stai sotto i 500€ ma si e no che guadagni ulteriori 1/2 cavalli, però la'uto ne guadagna in termini di prontezza.

 

Filtro (non a pannello, ma diretto) marmitta completa (collettori, catalizzatore e finale) e centralina, circa 2000€ ma i cavalli di aumentano iniziano a essere 10/15, ma l'auto va molto meglio, cioè sale di giri più velocemente.

 

Da cui, si parte con metalli spciali, per cilindri, bielle, alberi a camme e collo d'oca, fino alla turbina. ma a questo punto fai prima a dare dentro la tua e prenderti una punto turbo

Link to comment
Share on other sites

Soldi buttati...piuttosto spendili per una manutenzione regolare e tagliandi leggermente anticipati, buone gomme...

Inutile spendere soldi su un motore piccolo per ottenere poco e niente e mettere da parte la sicurezza....

 

 

concordo..ho la stessa punto tua,non sarà mai un missile... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

CIAO A TUTTI...

 

HO UNA PUNTO 2a SERIE....è UN 1200 60 CV.....NON è UN GRANCHè COME MOTORE, NE COME PRESTAZIONI...

COSA POTREI FARE PER POTENZIARLA UN Pò???

 

GRAZIE

Abbassamento testata, luci maggiorate, manovellismi alleggeriti, filtro aria, impianto di scarico, centralina rimappata (ma occhio all'anticipo d'accensione).

 

Però non so se ti conviene!

Link to comment
Share on other sites

qualsiasi cosa spendi, secondo me spendi male.

è un 1200 8v che gia consuma molto figurati se metti filtro e altre porcherie

 

 

mamma mia se consuma.... :ph34r: ;) :blink: :blink: :blink:

non so se sei ironico o meno, ma ce l ha un mio amico e il cdb segna 18 al litro, calcolatrice alla mano fa meno di 13 km al litro. E non ha il piede pesante, tant è che l ha passata a metano e la musica è cambiata

Link to comment
Share on other sites

Se proprio vuoi sfrecciare alla guida di una punto con 1500/2000€ trovi sia le ultime 1400 turbo GT della prima serie che qualche 1.8 16V HGT, della seconda (che non so quanti sono d'accordo, io trovo notevole anche esteticamente). Modificare la tua per me non ha senso!

Link to comment
Share on other sites

Con i soldi puoi fare tutto...Dipende da quanto a fisarmonica è il tuo portafogli... :)

Nella realtà, non ci fai granchè

 

Step 1, solo il fitro, a pannello, guadagni 1/2cv ma l'auto spinge meglio ai bassi e medi, diretto 3/4cv (se sei fortunato) ma perdi ai bassi e guadagni agli alti. Spesa dai 50 ai 100€

 

...2, Filtro, scarico finale e stai sotto i 500€ ma si e no che guadagni ulteriori 1/2 cavalli, però la'uto ne guadagna in termini di prontezza.

 

Filtro (non a pannello, ma diretto) marmitta completa (collettori, catalizzatore e finale) e centralina, circa 2000€ ma i cavalli di aumentano iniziano a essere 10/15, ma l'auto va molto meglio, cioè sale di giri più velocemente.

 

Da cui, si parte con metalli spciali, per cilindri, bielle, alberi a camme e collo d'oca, fino alla turbina. ma a questo punto fai prima a dare dentro la tua e prenderti una punto turbo

 

 

ahahahah si ma sa ke non ne vale la pena allora!!! xò uno scarico diretto non sarebbe male!!!

Link to comment
Share on other sites

qualsiasi cosa spendi, secondo me spendi male.

è un 1200 8v che gia consuma molto figurati se metti filtro e altre porcherie

 

 

mamma mia se consuma.... :) :lol: :lol: :D :blink:

non so se sei ironico o meno, ma ce l ha un mio amico e il cdb segna 18 al litro, calcolatrice alla mano fa meno di 13 km al litro. E non ha il piede pesante, tant è che l ha passata a metano e la musica è cambiata

 

 

 

 

non è ironico...mi consuma l' ira di Dio...mamma mia..mi sembra un 1.8 a benzina dai consumi!

Link to comment
Share on other sites

e allora mi sa che la tieni da schifo...

la mia che vedi in firma, a parte che come prestazioni non è malaccio, in considerazione del fatto che ha solo 60cv, ma consuma sul cdb 15 16 km/L uso urbano....trovami tu di meglio su una utilitaria di 120 mila km e 8 anni...

Link to comment
Share on other sites

virus fidati il cdb di quella macchina è preciso come i contachilometri delle biciclette.

io con la mia a benza, 1400 con 30 cavalli in piu, consumo meno (anche se non di tanto)!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...