Jump to content

amplificatore marea


domingus

Post consigliati

CIAO A TUTTI!QUALCUNO MI Sà DIRE COME COLLEGARE UN'AMPLIFICATORE SU FIAT MAREA?SMONTANDO L'AUTORADIO HO VISTO UN CONNETTORE DOVE CI SONO(STANDO AL MANUALE)2 POSIT. ANT. E DUE POSIT. POST.,IL POSITIVO DELL'ALIMENTAZIONE E LA MASSA.MA I NEGATIVI DELLE CASSE?E IL REMOTE DELL'AMPLI DOVE LO COLLEGO?COME AVRETE CAPITO NN CAPISCO UNA SEGA DI IMPIANTI AUTORADIO,MI DATE GENTILMENTE UNA MANO? CIAO A TUTTI

Link to comment
Share on other sites

Sei sicuro???

Per omologazione dovrebbero esserci due tipi di connettori.di solito uno marrone e uno nero.uno si occupa dell’alimentazione, qui si trova positivo e negativo dell’alimentazione accensione con chiave e roba varia.

nell’altro ci dovrebbero essere gli otto cavi per gli altoparlanti.il remote esce dall’autoradio di solito viene indicato con un cavo bianco blu ed esce dall’autoradio....questo che ti ho detto non è sempre vero specialmente se la tua autoradio è quella di serie.

inoltre dovresti controllare se la tua autoradio possiede delle uscita rca (qui puoi vedere la foto delle uscite rca link) altrimenti per collegare l’ampli devi comprare degli adattatori di segnale per portare l’uscite da alto livello (i cavi che collegano gli altoparlanti all’autoradio) a basso livello..

Se non è chiaro qualcosa chiedi pure.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...