Jump to content

diffusore su grand cherokee


Febox

Post consigliati

Salve a tutti, possiedo un Gran Cherokee 4.0 Limited del 1995 e vorrei installare un impianto a gpl. Sarei propenso ad un tipo di impianto tradizionale con diffusore, ma tutti me lo sconsigliano e mi propongono il più costoso (anche come gestione) con iniettori. So benissimo che avrei problemi di ritorni di fiamma. Conoscete qualche installatore in zona Roma e provincia che sarebbe disposto a fare sulla mia vettura questo tipo di impianto e al giusto prezzo? Grazie in anticipo a chiunque volesse aiutarmi.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve a tutti, possiedo un Gran Cherokee 4.0 Limited del 1995 e vorrei installare un impianto a gpl. Sarei propenso ad un tipo di impianto tradizionale con diffusore, ma tutti me lo sconsigliano e mi propongono il più costoso (anche come gestione) con iniettori. So benissimo che avrei problemi di ritorni di fiamma. Conoscete qualche installatore in zona Roma e provincia che sarebbe disposto a fare sulla mia vettura questo tipo di impianto e al giusto prezzo? Grazie in anticipo a chiunque volesse aiutarmi.

 

Penso che se gli installatori della tua zona ti sconsigliano l'impianto a miscelatore hanno ragione.

Quelli che come te non accettano il consiglio di operatori che in passato hanno avuto un mare di guai con quella tecnologia penso siano dei #####.

 

Ciao

 

 

 

Evitiamo insulti gratuiti, grazie.

 

LD - Staff

Link to comment
Share on other sites

Come mai allora dal forum dei possessori della mia stessa auto ci sono persone che circolano regolarmente con quel tipo di impianto? Ti dirò di più hanno il V8 5200, forse allora in giro è pieno di FESSI.

 

Si

Link to comment
Share on other sites

Allora,io personalmente,ho instalato fino a oggi su due Cherokee 5.2 V8 l`impianto tradizionale e uno 4.0.Di qui un 5.2 e di un mio amico che vedo quasi ogni giorno.Ti dico anche di aver calibrato un altra diecina di quelle auto/fuoristrada.Tutti,ma proprio tutti hanno un difetto comune dopo l`instalazione del impianto tradizionale.COFFANO GONFIO da esplosioni/rittorni di fiamma.Per non parlare delle case del filtro del aria, che sembrano un mosaico,perche vanno a pezzi dopo lo scopio.Tutto sommato,su quel tipo di motore,e meglio correre a benzina, piutosto che instalare tipo di impianto che vuoi tu.O lo si fa come si deve o si va a benzina,oppure si va a piedi dopo l`primo scoppio :-)))))

Link to comment
Share on other sites

ma robe da matt.........

ancora c'è gente che vuole farsi del male...con istinti autolesionisti...quello che si illude di risparmiare con l'impianto, lo ripaga forse di piu con cassoni filtro bocchettoni e collettori e avere un impianto superato al gg d'oggi...

Link to comment
Share on other sites

AUTOGAS E MOTOTOPO ti ho scritto in privato cosa penso di te e degli installatori come te.

 

Come mai allora li avete installati? Avreste dovuto parlarne male da subito e non parlarne male adesso che ci sono i sequenziali. Siete dei disonesti. Prima vi faceva comodo incassare soldi allora andavano bene, adesso che dovete vendere quelli sequenziali quelli non vanno più bene vero? E perchè quelli che hanno queste bombe sotto al cofano non passano ai nuovi impianti sono masochisti? Lo sapete benissimo che anche i nuovi impianti a gpl hanno problemi e forse più dei vecchi. Disonesti.

Link to comment
Share on other sites

AUTOGAS E MOTOTOPO ti ho scritto in privato cosa penso di te e degli installatori come te.

 

Come mai allora li avete installati? Avreste dovuto parlarne male da subito e non parlarne male adesso che ci sono i sequenziali. Siete dei disonesti. Prima vi faceva comodo incassare soldi allora andavano bene, adesso che dovete vendere quelli sequenziali quelli non vanno più bene vero? E perchè quelli che hanno queste bombe sotto al cofano non passano ai nuovi impianti sono masochisti? Lo sapete benissimo che anche i nuovi impianti a gpl hanno problemi e forse più dei vecchi. Disonesti.

 

 

MA VA' a ciapa' i ratt !!

Link to comment
Share on other sites

Io li ciapo e tu te li magni Alfone che fa rima con.......

 

MA come fai a sparare sentenze e ####### a questa maniera !! abbi rispetto per il lavoro degli altri.

Vuoi mettere un tradizionale?

 

libero di farlo .... ma non dare del disonesto a chi la vede in un' altra (giusta) maniera

Link to comment
Share on other sites

AUTOGAS E MOTOTOPO ti ho scritto in privato cosa penso di te e degli installatori come te.

 

Come mai allora li avete installati? Avreste dovuto parlarne male da subito e non parlarne male adesso che ci sono i sequenziali. Siete dei disonesti. Prima vi faceva comodo incassare soldi allora andavano bene, adesso che dovete vendere quelli sequenziali quelli non vanno più bene vero? E perchè quelli che hanno queste bombe sotto al cofano non passano ai nuovi impianti sono masochisti? Lo sapete benissimo che anche i nuovi impianti a gpl hanno problemi e forse più dei vecchi. Disonesti.

 

Questo è quello che hai scritto in privato...

 

Te lo scrivo qui perchè in pubblico non posso ######### TU E TUTTA VERBANIA OK?

 

Bravo il mio ROMANO DI ######

 

Canzoni su Verbania non ho sentite, ascoltati A voi romani di Alberto Fortis, la canzone si è ispirata rtieni a quella categoria alla quale tu appartieni, La tua cafomaggine e maleducazione qui no è gradita

So voi Romani non siete tutti così e mi dispiace che attorno a voi vivano certi esseri e chiedo scusa

Link to comment
Share on other sites

AUTOGAS E MOTOTOPO ti ho scritto in privato cosa penso di te e degli installatori come te.

 

Come mai allora li avete installati? Avreste dovuto parlarne male da subito e non parlarne male adesso che ci sono i sequenziali. Siete dei disonesti. Prima vi faceva comodo incassare soldi allora andavano bene, adesso che dovete vendere quelli sequenziali quelli non vanno più bene vero? E perchè quelli che hanno queste bombe sotto al cofano non passano ai nuovi impianti sono masochisti? Lo sapete benissimo che anche i nuovi impianti a gpl hanno problemi e forse più dei vecchi. Disonesti.

 

 

per lo stesso motivo per cui si diceva che la fiat 127 era un'ottima auto, però oggi si è fatto qualche passo avanti....idem per gli impianti a gas...

 

p.s. autogas non ti abbassare al suo livello, sarà qualche troll del forum che cambia nome e si iscrive...tanto qui non controlla nessuno....o meglio...controllano al contrario...tempo fa, mi permisi di battibeccare un aspirante troll e venni bacchettato io non il troll...quindi...son contro le polemiche ma poi i risultati son questi...quindi non avevo poi tanto torto...in altre parole ci sono persone che fomentano la rissa qui sul forum portando alle parolacce, ma invece di ascoltare i consigli di chi sta su questo forum da alcuni anni si preferisce dare ascolto a persone iscritte all'ultimo secondo...va bene così...

Link to comment
Share on other sites

E MOTOTOPO ti ho scritto in privato cosa penso di te e degli installatori come te.

A me non e arrivato il messaggio,rimandalo per favore.

 

cosa penso di te e degli installatori come te.

Ho riletto tutta la discusione e non vedo di averti chiesto niente si simile,solamente perche ritengo che tu non sia capace a raggionare.

 

 

Come mai allora li avete installati?

L`hanno voluto loro,ogn`uno deccide come vuole spendere i soldi,e noi solamente facciamo il lavoro a volonta del cliente.

 

Avreste dovuto parlarne male da subito e non parlarne male adesso che ci sono i sequenziali.

E abbiamo parlato,e parliamo ancora, non vedi???

 

Siete dei disonesti.

Perche,hai qualche prova.Oppure abbiamo fregato te???

 

Prima vi faceva comodo incassare soldi allora andavano bene, adesso che dovete vendere quelli sequenziali quelli non vanno più bene vero?

Come detto prima,lavoro si fa a richiesta del cliente.Il nostro dovere proffesionale e dare dei consigli,e poi ogn`uno decide per se cosa vuol fare.E poi noi non vendiamo impianti,noi instaliamo e si facciamo pagare il tempo impiegato.Percio ,caro mio,instalare un sequenziale o un tradizionale,un ora di lavoro costa tot euro e basta.

 

E perchè quelli che hanno queste bombe sotto al cofano non passano ai nuovi impianti sono masochisti?

Gia risposto

 

Lo sapete benissimo che anche i nuovi impianti a gpl hanno problemi e forse più dei vecchi.

Le sappiamo anche meglio di te come stanno le cose.Ma tu,hai qualcosa perfetto da offrirci,guarda che ci faresti un favore a noi e a nostri clienti.

 

Disonesti.

Un complimento e sempre un complimento.Piutosto di niente ...

 

 

 

ps

Mi sa che il sig."ASCOLTATE IN SILENZIO" e stato battuto dal nostro amico Febox

Link to comment
Share on other sites

se io fossi un istallatore dopo tutto quanto detto glie lo istallerei l'aspirato ad un tale personaggio facendo anche lo sconto

. poi giustizia verra

 

 

cancellato - offensivo -

 

L'Utente viene sanzionato con BAN provvisorio di 4gg

 

 

 

LD - STAFF

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...