micheleturbo Postato 23 Febbraio 2011 Report Share Postato 23 Febbraio 2011 Salve a tutti mi presento prima io mi chiamo Michelangelo ho 23 anni è sono della prov di Brindisi Fasano precisamente vi presento le mie due uno iniziamo da lei la regina la mitica uno turbo i.e. racing non catallitica del 90 118 cv "originale" con all'attivo 12 mila kilometri motore nuovo tettuccio vetri elettrici lava fari chiusura centralizzata bloch shaft + allarme elettronico che ho modificato aggiungendo altri sensori non si sa mai............. parte meccanica tutta originale tranne turbo T3 derivazione thema turbo filtro è terminale direto con finale magnum da 100........che sound!!!! è con me da 5 anni anche se purtroppo negli ultimi tre è stata ferma mancanza di un garage ora è da mia zia in un altro paese.........qui al sud lasciare una uno turbo fuori non è plaussibile eccomi due foto per modo di dire qui si intravede la fire.......... work in proggress Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
micheleturbo Postato 23 Febbraio 2011 Author Report Share Postato 23 Febbraio 2011 ora passiamo alla piccola fire che c'è da dire 45 fire a carburatore 5 arce un mostro in distruttibile è oltre quota 230 mila kilometri con pochi interventi frizione è guarnizione testata è la versione rap se non sbaglio quella tutto di un colore non ho molte foto eccone una....... diciamo che era una rap perchè quest'estate causa strada bagnata ahime ha buttato giù un muro di cemento con questi risultati [email=http://img337.imageshack.us/img337/1776/21082010163.jpg]http://img337.imageshack.us/img337/1776/21082010163.jpg[/email] ma nonostante tutto non sono riuscito a demolirla anzi non mi è passato neanche per la testa la mattina dopo sono andato dal ricambista paraurti d'avanti nuovo posteriore fari è frecce tutto nuovo è l'ho aggiustata personalmente ora è per la strada che continua a scorazzare una foto a opera quasi conculsa......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 23 Febbraio 2011 Report Share Postato 23 Febbraio 2011 sempre molto belli i tuoi mezzi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ronnin Postato 24 Febbraio 2011 Report Share Postato 24 Febbraio 2011 Spettacolari!!!!! Complimentissimi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
StreetKa Postato 3 Marzo 2011 Report Share Postato 3 Marzo 2011 Spettacolari!!!!! Complimentissimi!!!! La Racing si commenta da sola, per la "Rap" diciamo che il paraurti fa molto la differenza !!!! (ottimo vedo che i parafanghini sono in fase di montaggio) Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
micheleturbo Postato 6 Marzo 2011 Author Report Share Postato 6 Marzo 2011 Spettacolari!!!!! Complimentissimi!!!! La Racing si commenta da sola, per la "Rap" diciamo che il paraurti fa molto la differenza !!!! (ottimo vedo che i parafanghini sono in fase di montaggio) Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è si tutta di un colore faceva più effetto.......ora diciamo che è un ibrida va bè in futuro tornerà agli antichi splendori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora