Jump to content

la mia racing è il piccolo fire...........

micheleturbo

Post consigliati

Salve a tutti mi presento prima io mi chiamo Michelangelo ho 23 anni è sono della prov di Brindisi Fasano precisamente vi presento le mie due uno

iniziamo da lei la regina la mitica uno turbo i.e. racing non catallitica del 90 118 cv "originale" con all'attivo 12 mila kilometri motore nuovo tettuccio vetri elettrici lava fari chiusura centralizzata bloch shaft + allarme elettronico che ho modificato aggiungendo altri sensori :D :D

non si sa mai.............

parte meccanica tutta originale tranne turbo T3 derivazione thema turbo filtro è terminale direto con finale magnum da 100........che sound!!!!

è con me da 5 anni anche se purtroppo negli ultimi tre è stata ferma :lol: :( :( mancanza di un garage ora è da mia zia in un altro paese.........qui al sud lasciare una uno turbo fuori non è plaussibile

eccomi due foto :D :lol: :lol: per modo di dire :D :D :D

12203689.jpg

585q.jpg

6868.jpg

qui si intravede la fire..........

immag030h.jpg

immag041.jpg

work in proggress

immag044x.jpg

immag062.jpg

sam1163m.jpg

sam1168k.jpg

sam1159c.jpg

immag015l.jpg

immag016dk.jpg

ora passiamo alla piccola fire che c'è da dire 45 fire a carburatore 5 arce un mostro in distruttibile è oltre quota 230 mila kilometri con pochi interventi frizione è guarnizione testata è la versione rap se non sbaglio quella tutto di un colore non ho molte foto eccone una.......

362m.jpg

diciamo che era una rap perchè quest'estate causa strada bagnata ahime ha buttato giù un muro di cemento :D :D :D :D :lol:

con questi risultati :lol: :lol: :D

[email=http://img337.imageshack.us/img337/1776/21082010163.jpg]http://img337.imageshack.us/img337/1776/21082010163.jpg[/email]

21082010163.jpg

21082010167.jpg

21082010164.jpg

21082010166.jpg

24082010179.jpg

ma nonostante tutto non sono riuscito a demolirla anzi non mi è passato neanche per la testa la mattina dopo sono andato dal ricambista paraurti d'avanti nuovo posteriore fari è frecce tutto nuovo è l'ho aggiustata personalmente ora è per la strada che continua a scorazzare :( :( :D

una foto a opera quasi conculsa.........

111rsj.jpg

Spettacolari!!!!! :blink:

Complimentissimi!!!!

La Racing si commenta da sola, per la "Rap" diciamo che il paraurti fa molto la differenza ;)!!!! (ottimo vedo che i parafanghini sono in fase di montaggio)

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spettacolari!!!!! :)

Complimentissimi!!!!

La Racing si commenta da sola, per la "Rap" diciamo che il paraurti fa molto la differenza ;)!!!! (ottimo vedo che i parafanghini sono in fase di montaggio)

Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è si tutta di un colore faceva più effetto.......ora diciamo che è un ibrida :rolleyes: :rolleyes:

va bè in futuro tornerà agli antichi splendori :ph34r:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...