Fiat Uno Giannini Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 per cambiare la cinghia di distribuzione, il meccanico deve smontare prima quella dell'alternatore? non capisco come si faccia a togliere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-ray Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 che motore hai? devi smontare la puleggia dell'alternatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea785 Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 per cambiare la cinghia di distribuzione, il meccanico deve smontare prima quella dell'alternatore? non capisco come si faccia a togliere. La cinghia di distribuzione dovrebbe essere smontata prima smontando il cuscinetto tendicinghia e poi levando la cinghia di distribuzione ovviamente se nella puleggia piu bassa ce la puleggia dell alternatore e la pompa dell acqua che impedisce devi togliere pure quella ! io so che il mio meccanico di solito con la cinghia di distribuzione mi cambia quella dell alternatore , la pompa dell acqua e il cuscinetto tendicinghia ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolollo Postato 7 Marzo 2011 Report Share Postato 7 Marzo 2011 consiglio di cambiare cinghia distribuione e tenditore, se mettete prodotti originali mettete anche paraolio albero motore e albero a camne, poi fate 100000km! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora