Jump to content

Problema ford focus 1.6 s.w. anno 2000


miki1972

Post consigliati

Salve ho una ford focus 1.6 sw benzina con impianto a gas brc fly sequent 24 ha 180000 km ,qualche giorno fa sono rimasto a piedi si è rotta la pompa della benzina ho dovuto portare la macchina al meccanico più vicino quando ho ripreso la macchina il meccanico mi ha detto che a pulito anche la farfalla e il regolatore del minimo posto sopra il filtro dell'aria quando ho ripreso la macchina lo sentita un pò strana l' indomani mattina partendo a freddo la macchina non camminava tutta mezza ingolfata ho dovuto aspettare che arrivasse in temperatura prima di poter camminare cosa che non è mai successo prima e poi la macchina va da schifo sia a benzina che a gas per esempio se la prendo la mattina presto la macchina è accettabile se la riprendo nel pomeriggio va uno schifo sembra che vada a 3 cilindri sono tornato da questo meccanico mi ha detto che forse sono gli iniettori della benzina da pulire spesa 80 euro ma la macchina continua ad andare male sia benzina sia a gas,un meccanico ma detto che la macchina aspira da qualche parte,un altro che potrebbe essere una valvola,non so che pensare io sono convinto che sia un problema di carburazione premetto che 6 mesi fà ho già cambiato la bobina i fili delle candele e le candele

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic