Jump to content

Le auto mitiche


Delta

Post consigliati

Se avessimo la possibilità di guidare sul circuito di Monza una vettura non di F1 quale vorreste guidare?

Io guiderei la Ford gt 40 e voi ?

post-248994-1297935792_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

assolutamente non avrei dubbi...nissan gt-r!!!

Quoto assolutamente...

 

Me n'è passata una accanto proprio una settimana fa circa, di sera tardi... la conosco bene ma era la prima volta che la vedevo dal vivo, in Italia già sono rare le 350Z figuriamoci...inutile dire che fa una figura mostruosa, un sound bellissimo... e ovviamente handling e potenza allucinanti, il tutto abbinato ad una strumentazione che ti segna anche quanta aria stai respirando dentro l'abitacolo e quanti peli di gatto ci sono sul tuo cappotto... sisi, anche io voterei per la Nissan :D

 

Nissan%20GT-R.jpg

Link to comment
Share on other sites

assolutamente non avrei dubbi...nissan gt-r!!!

Quoto assolutamente...

 

Me n'è passata una accanto proprio una settimana fa circa, di sera tardi... la conosco bene ma era la prima volta che la vedevo dal vivo, in Italia già sono rare le 350Z figuriamoci...inutile dire che fa una figura mostruosa, un sound bellissimo... e ovviamente handling e potenza allucinanti, il tutto abbinato ad una strumentazione che ti segna anche quanta aria stai respirando dentro l'abitacolo e quanti peli di gatto ci sono sul tuo cappotto... sisi, anche io voterei per la Nissan :P

 

Nissan%20GT-R.jpg

 

 

 

eh si....appena vidi le prime foto persi la testa...ne ho vista una un paio di mesi fa..nera...era parcheggiata in un centro commerciale...avevo fretta quel giorno ma mi fermai lo stesso dieci minuti per ammirarla da tutte le parti...mamma mia che bestionaaaaa!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Bella sul serio, che ne pensi se dovessi guidare una Porsche 917 detta anche "balena bianca "?

 

Bella sul serio, che ne pensi se dovessi guidare una Porsche 917 detta anche "balena bianca "?

Link to comment
Share on other sites

Bella sul serio, che ne pensi se dovessi guidare una Porsche 917 detta anche "balena bianca "?

 

Bella sul serio, che ne pensi se dovessi guidare una Porsche 917 detta anche "balena bianca "?

 

 

 

io preferisco sempre la nissan.... :P

Link to comment
Share on other sites

...Che domande! La mia classe S...HAHAHAHAHAHAHAHA sai che dritti!!!!!!!!

 

Dai , seriamente proverei un' A C Shelby Cobra...Anche se probabilmente mi ammazzerei alla prima curva...

Link to comment
Share on other sites

Una Ferrari 458 Italia

 

Concordo, un'esperienza in pista è già d per se una cosa unica, se poi l'abbiamo al fatto di guidare un'auto unica credo sia un sogno.

Non per sminuire le altre marche eh....Ma Ferrari è Ferrari.

Link to comment
Share on other sites

...Che domande! La mia classe S...HAHAHAHAHAHAHAHA sai che dritti!!!!!!!!

 

Dai , seriamente proverei un' A C Shelby Cobra...Anche se probabilmente mi ammazzerei alla prima curva...

 

sono pienamente d'accodo con te :(

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...