Delta Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 Se avessimo la possibilità di guidare sul circuito di Monza una vettura non di F1 quale vorreste guidare? Io guiderei la Ford gt 40 e voi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tezzy Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 assolutamente non avrei dubbi...nissan gt-r!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thema89 Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 assolutamente non avrei dubbi...nissan gt-r!!! Quoto assolutamente... Me n'è passata una accanto proprio una settimana fa circa, di sera tardi... la conosco bene ma era la prima volta che la vedevo dal vivo, in Italia già sono rare le 350Z figuriamoci...inutile dire che fa una figura mostruosa, un sound bellissimo... e ovviamente handling e potenza allucinanti, il tutto abbinato ad una strumentazione che ti segna anche quanta aria stai respirando dentro l'abitacolo e quanti peli di gatto ci sono sul tuo cappotto... sisi, anche io voterei per la Nissan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tezzy Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 assolutamente non avrei dubbi...nissan gt-r!!! Quoto assolutamente... Me n'è passata una accanto proprio una settimana fa circa, di sera tardi... la conosco bene ma era la prima volta che la vedevo dal vivo, in Italia già sono rare le 350Z figuriamoci...inutile dire che fa una figura mostruosa, un sound bellissimo... e ovviamente handling e potenza allucinanti, il tutto abbinato ad una strumentazione che ti segna anche quanta aria stai respirando dentro l'abitacolo e quanti peli di gatto ci sono sul tuo cappotto... sisi, anche io voterei per la Nissan eh si....appena vidi le prime foto persi la testa...ne ho vista una un paio di mesi fa..nera...era parcheggiata in un centro commerciale...avevo fretta quel giorno ma mi fermai lo stesso dieci minuti per ammirarla da tutte le parti...mamma mia che bestionaaaaa!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Delta Postato 17 Febbraio 2011 Author Report Share Postato 17 Febbraio 2011 Bella sul serio, che ne pensi se dovessi guidare una Porsche 917 detta anche "balena bianca "? Bella sul serio, che ne pensi se dovessi guidare una Porsche 917 detta anche "balena bianca "? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tezzy Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 Bella sul serio, che ne pensi se dovessi guidare una Porsche 917 detta anche "balena bianca "? Bella sul serio, che ne pensi se dovessi guidare una Porsche 917 detta anche "balena bianca "? io preferisco sempre la nissan.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SCarf75 Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 ...Che domande! La mia classe S...HAHAHAHAHAHAHAHA sai che dritti!!!!!!!! Dai , seriamente proverei un' A C Shelby Cobra...Anche se probabilmente mi ammazzerei alla prima curva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zago83 Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 i preferisco il vintage.... una bella alfa 75 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tezzy Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 ...Che domande! La mia classe S...HAHAHAHAHAHAHAHA sai che dritti!!!!!!!! Dai , seriamente proverei un' A C Shelby Cobra...Anche se probabilmente mi ammazzerei alla prima curva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo1 Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 Una Ferrari 458 Italia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derapage Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 Una Ferrari 458 Italia Concordo, un'esperienza in pista è già d per se una cosa unica, se poi l'abbiamo al fatto di guidare un'auto unica credo sia un sogno. Non per sminuire le altre marche eh....Ma Ferrari è Ferrari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schema28 Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 Sarei indeciso tra Ferrari FXX Porsche Carrera GT Mercedes SLR Scelgo queste perchè avete scritto in pista a monza,ma preferirei provare una Delta S4. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corolla 1332 Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 lamborghini Miura, anche se ci son macchine molto migliori e più veloci... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tezzy Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 a me oltre la ft-r piacerebbe anche: audi r8 pagani zonda honda nsx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
romagnoli.s Postato 17 Febbraio 2011 Report Share Postato 17 Febbraio 2011 ...Che domande! La mia classe S...HAHAHAHAHAHAHAHA sai che dritti!!!!!!!! Dai , seriamente proverei un' A C Shelby Cobra...Anche se probabilmente mi ammazzerei alla prima curva... sono pienamente d'accodo con te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora