stefano90 0 Postato 23 Giugno 2005 Report Share Postato 23 Giugno 2005 la nuova S è una gran bella macchina mi son piaciuti molto gli esterni ma non tanto gli interni, però molto bella infatti lo svelerà questa foto Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 23 Giugno 2005 Report Share Postato 23 Giugno 2005 Non l'avevo ancora vista!! Hai foto anche degli interni?? Quote Link to post Share on other sites
stefano90 0 Postato 27 Giugno 2005 Author Report Share Postato 27 Giugno 2005 guarda qui Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 14 Luglio 2005 Report Share Postato 14 Luglio 2005 L'esterno è meglio della precedente, anche se spervao si ispirasse di + alla CLS... Putroppo, con mio grande dispiaciere, devo dire che gli interni si assomigliano troppo alla serie 5... Quote Link to post Share on other sites
M-Power 0 Postato 14 Luglio 2005 Report Share Postato 14 Luglio 2005 Putroppo, con mio grande dispiaciere, devo dire che gli interni si assomigliano troppo alla serie 5... Sono d'accordo...sono veramente molto simili...il volante non mi piace proprio...e non mi piace nemmeno la disposizione dello schermo del navigatore...lo preferivo come sulle serie precedenti...nella consolle centrale... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora