giangirm Postato 14 Febbraio 2011 Report Share Postato 14 Febbraio 2011 A volte devo toccare il portafusibili per accendere gli anabbaglianti.. ho già provato a mettere del riattivante sui fusibili degli anabb., ma penso che devo intervenire sui cavi dietro. Come si smonta? Avete qualche schema o foto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
propensus Postato 14 Febbraio 2011 Report Share Postato 14 Febbraio 2011 A volte devo toccare il portafusibili per accendere gli anabbaglianti.. ho già provato a mettere del riattivante sui fusibili degli anabb., ma penso che devo intervenire sui cavi dietro. Come si smonta? Avete qualche schema o foto ? Se lo chiedevi qualche giorno fa ti avrei risposto con certezza perchè avevo tirato giù tutto quanto il cruscotto! Ora non saprei dirti.dovresti armarti di pazienza,inginocchiarti sul pavimento e controllare bene. Di sicuro è un'operazione che possiamo fare da soli senza elettrauto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeTurbo Postato 14 Febbraio 2011 Report Share Postato 14 Febbraio 2011 A quanto ho sentito dire son due bulloni da 10 ma non ne ho la certezza perchè non l'ho mai fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 14 Febbraio 2011 Report Share Postato 14 Febbraio 2011 esatto oppure la sganci dal supporto avvitato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperUCCU Postato 14 Febbraio 2011 Report Share Postato 14 Febbraio 2011 Io ho un problema molto simile dovuto alla scatola fusibili... purtroppo non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio, ma l'unico modo per tentare di risolvere il problema è sostituire la scatola fusibili... sulla mia ho già fatto di tutto, sono pure arrivato ad aprirla totalmente e rifare le saldature... ma niente, il problema dopo un po' ritorna... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Punto GT Postato 14 Febbraio 2011 Report Share Postato 14 Febbraio 2011 la portafusibili si tiene solo ad incastro e ha tutte prese dietro... potrebbe anche essere semplicmente qualche faston allentato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-ray Postato 14 Febbraio 2011 Report Share Postato 14 Febbraio 2011 non è che avete messo delle lampadine di wattaggio superiore alle normali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangirm Postato 14 Febbraio 2011 Author Report Share Postato 14 Febbraio 2011 non è che avete messo delle lampadine di wattaggio superiore alle normali? no... devo toccare, solo quando accendo, il fusibile o la scatola... c'è un contatto lento, non so se si è deformata un po' la sede dei fusibili, o se dietro c'è qualche connettore lento... Quando l' auto è avviata gli anabb. accendono senza problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolollo Postato 7 Marzo 2011 Report Share Postato 7 Marzo 2011 il problema è capire se è il fusibile che non fa contatto bene, o se sono i connettori alla porta fusibile che qualcuno non collega bene con la scatola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora