Jump to content

smontare portafusibili

giangirm

Post consigliati

A volte devo toccare il portafusibili per accendere gli anabbaglianti.. ho già provato a mettere del riattivante sui fusibili degli anabb., ma penso che devo intervenire sui cavi dietro.

Come si smonta? Avete qualche schema o foto ?

A volte devo toccare il portafusibili per accendere gli anabbaglianti.. ho già provato a mettere del riattivante sui fusibili degli anabb., ma penso che devo intervenire sui cavi dietro.

Come si smonta? Avete qualche schema o foto ?

Se lo chiedevi qualche giorno fa ti avrei risposto con certezza perchè avevo tirato giù tutto quanto il cruscotto!

Ora non saprei dirti.dovresti armarti di pazienza,inginocchiarti sul pavimento e controllare bene.

Di sicuro è un'operazione che possiamo fare da soli senza elettrauto!

Io ho un problema molto simile dovuto alla scatola fusibili... purtroppo non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio, ma l'unico modo per tentare di risolvere il problema è sostituire la scatola fusibili... sulla mia ho già fatto di tutto, sono pure arrivato ad aprirla totalmente e rifare le saldature... ma niente, il problema dopo un po' ritorna...

non è che avete messo delle lampadine di wattaggio superiore alle normali?

no...

devo toccare, solo quando accendo, il fusibile o la scatola... c'è un contatto lento, non so se si è deformata un po' la sede dei fusibili, o se dietro c'è qualche connettore lento...

Quando l' auto è avviata gli anabb. accendono senza problemi.

• 3 weeks later...

il problema è capire se è il fusibile che non fa contatto bene, o se sono i connettori alla porta fusibile che qualcuno non collega bene con la scatola

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...