Jump to content

Suzuki Wagon R+ 1.3: gasabile?


Atilivs

Post consigliati

Allora, chiedo scusa per il ritardo nelle risposte ma sto preparando un esame e il tempo per il PC non c'è.

Dunque, cambiare macchina è improponibile, non me lo posso permettere. A quel punto preferisco rimanere a benzina e usare la Mitsubishi per i viaggi universitari.

Per il problema spia non è più ricomparso. Inoltre i consumi stanno rientrando nella media solita. Lo so che non è una stima precisa, ma il pieno non posso permettermelo, 60 euro e passa in una botta è fuori dal mio budget settimanale...

Adesso inizio a fare dei giri seri da installatori, poi vi faccio sapere cosa mi dicono, anche per il problema che ho avuto il mese scorso. :)

 

ma scusa vendila, metti un annuncio su autoscout24 e ti compri un' auto che consuma meno allo stesso prezzo!!

 

che ci vuole!!

 

Alfone, dimentichi che è una WagonR, una delle macchine più brutte mai costruite... :(

Link to comment
Share on other sites

A me piace. :( Ed è anche molto comoda da guidare. Comunque non ho intenzione di cambiarla, è praticamente nuova, i chilometri sono stati percorsi tutti qua in zona. Adesso vedrò cosa fare. Grazie comunque per le risposte! :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...