Jump to content

E arrivata l ora di cambiare la firizione


Andrea785

Post consigliati

Ciao a tutti amici unisti del forum , sono appena tornato dal meccanico che mi ha sistemato i bracetti e la convergenza , ora la macchina è dritta come un missile <_< :P

 

Siccome ho intenzione di fargli fare la manutenzione a questo meccanico gli ho chiesto di provarla e di dirmi se nota qualche cosa da fare e dopo averla provata mi ha detto che la frizione è alla fine e in effetti ultimamente la prima e la terza entrano male ! :lol:

 

Mi ha detto che come spesa sarè dai 250 ai 270 € dipende da che frizione ha sotto la UNO , attualmente la UNO ha 115.000 Km e visto che gli ho fatto parecchi interventi e ha superato la revisione non vorrei mandarla sotto la pressa visto che ho pagato proprio oggi l assicurazione ! secondo voi è stato onesto o meno come meccanico ?

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Il prezzo è onesto, ma i km che hai sono pochi.

La macchina è sempre stata usata "correttamente" o l'ha usata qualche persona anziana col vizio di sfrizionare?

Se metti in terza al minimo, e dai gas la frizione slitta o prende bene?

 

Sui cambi fiat è un classico che le marce grattino, un cambio dell'olio con un'addtivo apposta migliora parecchio la situazione, specie de non l'hai mai cambiato.

Link to comment
Share on other sites

Il prezzo è onesto, ma i km che hai sono pochi.

La macchina è sempre stata usata "correttamente" o l'ha usata qualche persona anziana col vizio di sfrizionare?

Se metti in terza al minimo, e dai gas la frizione slitta o prende bene?

 

Sui cambi fiat è un classico che le marce grattino, un cambio dell'olio con un'addtivo apposta migliora parecchio la situazione, specie de non l'hai mai cambiato.

 

La macchina è stata usata all inizio da mio padre che andava via con il piede di velluto , poi la usata mia sorella quando ha preso la patente e poi lo usata io