Jump to content

Non ho chiave Master

eutelsat

Post consigliati

Ho una Grandepunto 1.3Mjt (2008) e purtroppo mi ritrovo senza la chiave master, e solo quella azzurra classica ^_^

Ho urgenza di fare in modo che quella chiave(master) non faccia mettere in moto l'auto o peggio che non la apri, che devo fare, sostituire tutte le serrature con la centralina?

E' successo a qualcuno, e in caso a quanto ammonterebbe la spesa?

Mi consigliate?

Grazie

Ma io avevo la chiave marrone e la code :( ...

Purtroppo non le ritrovo è ho un gran brutto presentimento, 10 anni fa mi ricordvo sulla punto 1*serie c'era da sostituire tutto, compreso la centralina, ora non so come funziona :(

Sono passato da mamma Fiat, e questa è la situazione

Non esiste + la master ( la mia chiave senza telecomando era marrone, boh ), e non avendo + il code che si sono portati via insieme ad essa, va richiesta una nuova card con codice ( 50€ ) + una nuova chiave ( 220€ ), quindi riprogrammate e ci vuole una mezzora orientativamente, quindi da aggiungere la manodopera

Il discorso cambia per le serrature, poichè vendono solo il kit completo delle portiere e del blocco accensione, alla modica cifra di 650€ a cui bisogna aggiungere la manodopera, orientativa di 3h

I costi sono orientativi e possono variare, ma questa è la prassi, almeno per il mio caso

Quando avevo la punto prima serie, idem con il panda, ricordavo proprio di tutto il blocco centralina, mannaggia mannaggia :P , però è una bella sberla <_<

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...