Jump to content

ed ecco a voi la verità


monellaccio

Post consigliati

io alle favole non ci credo da tempo non come voi sinistroidi :P

..permettimi di farti notare che se credi nelle ridicole panzane del berluskaiser, è direi piuttosto palese che, non solo credi ancora alle favole (..forse ad insaputa di te stesso :angry: un po' come è successo all'astuto scajola con la sua casa "vista Colosseo" :P), ma anche che la tua capacità di giudizio critico è alquanto "ridotta", per non dir di peggio... :P

quando il vostro amico saviano sarà condannato per mafia (quando la magistraturà diventerà imparziale) rideremo noi destridi :(

il grande Saviano, oltre ad essere un scrittore di fama internazionale :P è per tua info, dichiaratamente odiato dalle varie mafie, visto che le ha esposte al pubblico ludibrio come pochissimi altri prima di lui :P ..e questo ti dovrebbe bastare per capire, che quanto asserisci nei sui confronti è una rubynata GALATTICA :D :lol: :)

 

qualche moderatore può intervenire per chiudere questi o.t.? grazie.

..simpaticissimo (..si fa per dire) schema :( se non ti piace l'argomento trattato (che non è del tutto OT visto che il tetro berluskino ed il suo prono entourage si sono gia acriticamente schierati dalla parte di Mr. minchiònne) sei pregato di ignorare il thread! grazie :P

..oppure in alternativa, sempre se riesci ad intenderne l'indicibilmente complessa procedura ;) potresti finalmente deciderti a bannarmi dal tuo profilo, come ti ho già suggerito di fare, visto che con utenti della tua "caratura", non ho interesse alcuno ad interagire ultriormente e presumo che questa "sensazione" sia da te condivisa nei miei riguardi ;) ..grazie ancora :P

 

 

 

Impara le regole sui forum,le tue minchiate le puoi scrivere nella sezione off topic,c'è apposta.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:D scusa Scarf, ma se coll'ingenuo zago :D stessimo divagando di politica all'interno di un topic "tecnico" avresti perfettamente ragione, ma qui si sparlava dell'insaziabile cupidigia del Mr. minchiònne per poi approdare alla meschina vanagloria del berluska... visto che la somiglianza (politica e diciamo "ideologica" :) ) tra i 2 credo sia lapalissiana :D mi dovresti di grazia spiegare (..lo chiedo a te, che ricordo aver già dimostrato di possedere degne facoltà intellettive ;) ) dov'è il problema? :)

 

 

Ti rispondo, se hai voglia di leggere capirai perchè sti discorsi mi fanno cadere le braccia, ma prendila solo come una mia opinione personale, diceva Giolitti "governare l'Italia non è impossibile...E' inutile!" Parlare di politica nel ns Paese è come parlare di Coliformi fecali!!! Cioè batteri, parassiti, che vivono nell'intestino, cibandosi di m..., che il ns organismo, tollera inconsapevolmente, ma il loro eccesso può divenire letale, oltre che essere agenti inquinanti, nelle acque, nei cibi e nell'ambiente...Il tutto analogamente ai ns esimii parlamentari.

 

Analogie con Marchione e Berlusconi?...Le stesse analogie le ritroveri in una enorme maggioranza di persone, che guadagno dai 100.000€ l'anno in su, perchè nel ns paese il denaro non è la conseguenza ad uno scopo lavorativo, ma è lo scopo stesso, cosa molto più mitigata nei ns vicini europei. Inutile menzionare i soliti noti, Ricucci, Tanzi, Cragnotti, De benedetti, Enrico Maltauro...ecc ecc...Se riesci imbucati in un comizio dei giovani imprenditori...O guarda le auto parcheggiate, o ascolta i loro discorsi, capirai!

La politica è l'apoteosi massima di potere e ottimi guadagni, senza contare un vitalizio a vita dopo un paio d'anni di finto impegno, rispecchia l'ideologia stessa di molti italiani, minimo sforzo e massimo rendimento.

 

Chi voti? Io sono centrista/Destrosso, da quando facevo le superiori, da giovane ho creduto nella Lega, senza rendermi conto che, alla fine il magna magna, si trasferirebbe da Roma a Milano o Venezia, e non sarebbe cambiato un ...azzo! Anzi, forse peggio, noi veneti e i Lombardi siamo ancora più affamati di soldi!

Credevo in Fini, all'epoca dell'Msi, ma poi che si è unito ad un Casini e Buttiglione, oltre che essere andato a gerusalemme, con il Kippah in testa, davanti al muro del pianto...Mi sono cadute le braccia, credo anche al cadaver di Almirante (non perchè io sia antisemita, ma se guidi il partito socialista della destra nazionale...almeno evita certe scenette da pigliavoti)

Su Casini evito i commenti...Che si è raspato i reduci della vecchia Democrazia cristiana di Martinazzoli, dopo lo scandalo manipulite e si è alleato, con Lega e Msi, capisco l'unione con Forza Italia, simili nelle ideologie, ma non con partiti piuttosto estremisticome lega e msi, ma per avere un posto al caldo si fa questo ed altro.

 

Mi giro e guardo i fuori campo, ma sempre in prima linea...La Bonino...brava, è stata anche un buon commissario europeo,fa la sua bella "Lista Bonino"...prende voti e che fa? Si sposta e cede il posto preso, al suo capo Pannella!!!!!!!!!! Ma il voto lo hanno dato a te, pagliaccia, anzi pagliaccio io, che non ho capito che eri uno specchietto! va bhè, faremo tutti dei bei scioperi della fame e ci fumeremo un bel trombone in compagnia. fino all'autoafondameto nella fusione "la rosa nel pugno" con un dimenticato Boselli, ora riciclatosi con Rutelli e con un Capezzoneeeeee!!!!!!! Ora fido scudiero di Berlusconi, che difenderebbe anche sotto tortura, gli farebbe da Water, se necessario! Sembra un automa con inciso nel disco due parole "Silvio Berlusconi" "gli Italiani"...Da li la ns Bonino...va al macero...

 

Capitolo Berlusconi...Credevo che dopo l'epoca Andreotti, De mita, Craxi, Cirino Pomicino e compagnia bella, non si potesse che risalire, ma ho capito che non ce limite al peggio!...Altro non ho da dire su di lui

 

Poi cè il gruppone di inseguitori, la sinistra al gran completo...Anzi, i fantasmi della sinistra! Dei morti che camminano, degli spettri di una ideologia a spizzichi e bocconi, non hanno iniziative, non riescono ad identificare una figura dominante, che trascini un'alleanza decente...

Un Bersani, che non vive di vita propria, ma in funzione di un contrasto verso Berlusconi, appoggiabile o meno...Iniziasse a proporre qualcosa, forse la gente lo seguirebbe.

Di Pietro che è passato da "S"ostituto "P"rocuratore a "S"inistra "P"arlamentare, probabilmente al detto "se non li puoi combattere alleati con loro"

Abbiamo un Fassino... manca solo che si vesta di viola e poi ti tocchi ###### quando lo vedi...Non si capisce nemmeno bene il suo ruolo, i voti li prende perchè fa tenerezza. non ride nemmeno se gli mostri il sedere.

 

D'alema lui è il vero "Cavaliere oscuro" altro che batman...é li da sempre, il suo periodo di governo è tra i peggiori della storia d'Italia...Se fossimo in un fumetto sarebbe l'alterego di Berlusconi...Se possibile forse più infido! co sti occhiali e baffetti da finto intellettuale, ormai non si sa più cosa faccia o a che partito appartenga, compare solo in sporadighe interviste...Un bel esempio di comunismo raffinato...Con la barca a vela! (si ma presa usata, ci tiene a sottolineare)...Del quale si vocifera pure alcuni accordi tra lui e Berlusconi, per spartirsi "la torta"...Fu preferito persino d'Amato a lui per sostituirlo.

 

Ma ecco la nuova Triplice intesa, l'arma totale, i novelli moschettieri...Come dei veri trasformers...Dalla sinistra, al centro, alla destra...Magica fusione tra Rutelli, Casini e Fini, al detto, "dai che così prendiamo dentro un po di tutto, come voti"...Spero che nemmeno i loro parenti li votino!

 

Ultima spiaggia...Grillo! Perchè in Italia la politica fa talmente tristezza, che ci serve un comico per tirarla su di morale...Le sue sono belle idee, peccato che non siamo nel paese delle meraviglie di Alice...Ma anche con lui...Come con Pannella, manderemo tutto a puttane ma fumandoci un bel cannone...

 

Dei vari Gianni Letta, Storace, Bondi, Bocchino, Mastella, Rosi Bindi, Santanchè, Iervolino...Preferisco pensare che siano solo invenzioni, delle leggende tramandate...che in realtà nemmeno esistono.

 

Se sei arrivato fino a qui a leggere capirai perchè gli argomenti di politica, li trovo entusiasmanti come una colonscopia. inutile parlarne, in Italia la politica è morta e sopolta, non esiste destra o sinistra, vanno di qua o di la a seconda dei posti liberi...é solo un grosso giro di affari.

 

Un'Angela Merkel, non si puà avere??????????

 

Chiedo scusa a tutti per questo racconto prolisso, se mai qualcuno l'avesse letto

Link to comment
Share on other sites

se solamente si pensasse al fallimento degli ultimi anni (20 anni) di governo sia di destra che di sinistra.....

forse saremo tutti uniti contro questi vecchi ormai esausti politici da 4 soldi....

 

 

il problema è: io sono favorevole a metterli tutti al muro dal primo all'ultimo, ma poi chi governa? :)

Link to comment
Share on other sites

il problema è: io sono favorevole a metterli tutti al muro dal primo all'ultimo, ma poi chi governa? :)

Il buon mago Merlino, tralasciando i suoi diletti da alchimista, diceva sempre: "il bello di aver toccato il fondo, è che non si può andare più in basso di così, male che vada... si può solo risalire"

 

:)

Link to comment
Share on other sites

... visto che la somiglianza (politica e diciamo "ideologica" :ph34r: ) tra i 2 credo sia lapalissiana B) mi dovresti di grazia spiegare (..lo chiedo a te, che ricordo aver già dimostrato di possedere degne facoltà intellettive ;) ) dov'è il problema? :unsure:

Ti rispondo, se hai voglia di leggere capirai perchè sti discorsi mi fanno cadere le braccia, ma prendila solo come una mia opinione personale, diceva Giolitti "governare l'Italia non è impossibile...E' inutile!"

...

Un'Angela Merkel, non si puà avere??????????

Chiedo scusa a tutti per questo racconto prolisso, se mai qualcuno l'avesse letto

;) io me lo sono bevuto d'un fiato e sono praticamente d'accordissimo su tutto :) inclusa la merkel che voterei immediatamente anche se in un partito di destra... il problema, resta che tra un bersani ed il 3monti (Mr B non lo considero neanche + :P ) direi proprio che all'acuta angela, somiglia mooolto di+ il primo :unsure: ...IMHO :)

Link to comment
Share on other sites

B) io me lo sono bevuto d'un fiato e sono praticamente d'accordissimo su tutto :ph34r: inclusa la merkel

 

 

che stomaco a berti la merkel d'un fiato :unsure:

 

Il buon mago Merlino, tralasciando i suoi diletti da alchimista, diceva sempre: "il bello di aver toccato il fondo, è che non si può andare più in basso di così, male che vada... si può solo risalire"

 

:)

 

 

ecco, allora facciamo premier Mago Merlino e siamo apposto :unsure:

Link to comment
Share on other sites

ecco, allora facciamo premier Mago Merlino e siamo apposto :unsure:

:ph34r: io ci sto alla grande, ma vi avverto che è uno mooolto erudito e mi sa che è anche un comunistoide... B)

allora x par condicio mettiamo gasparri ministro dei vicoli ciechi e calderoli ministro alle varie ed eventuali con delega alla segnaletica autostradale in braille :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ti rispondo, se hai voglia di leggere capirai perchè sti discorsi mi fanno cadere le braccia, ma prendila solo come una mia opinione personale, diceva Giolitti "governare l'Italia non è impossibile...E' inutile!" Parlare di politica nel ns Paese è come parlare di Coliformi fecali!!! Cioè batteri, parassiti, che vivono nell'intestino, cibandosi di m..., che il ns organismo, tollera inconsapevolmente, ma il loro eccesso può divenire letale, oltre che essere agenti inquinanti, nelle acque, nei cibi e nell'ambiente...Il tutto analogamente ai ns esimii parlamentari.

 

Analogie con Marchione e Berlusconi?...Le stesse analogie le ritroveri in una enorme maggioranza di persone, che guadagno dai 100.000€ l'anno in su, perchè nel ns paese il denaro non è la conseguenza ad uno scopo lavorativo, ma è lo scopo stesso, cosa molto più mitigata nei ns vicini europei. Inutile menzionare i soliti noti, Ricucci, Tanzi, Cragnotti, De benedetti, Enrico Maltauro...ecc ecc...Se riesci imbucati in un comizio dei giovani imprenditori...O guarda le auto parcheggiate, o ascolta i loro discorsi, capirai!

La politica è l'apoteosi massima di potere e ottimi guadagni, senza contare un vitalizio a vita dopo un paio d'anni di finto impegno, rispecchia l'ideologia stessa di molti italiani, minimo sforzo e massimo rendimento.

 

Chi voti? Io sono centrista/Destrosso, da quando facevo le superiori, da giovane ho creduto nella Lega, senza rendermi conto che, alla fine il magna magna, si trasferirebbe da Roma a Milano o Venezia, e non sarebbe cambiato un ...azzo! Anzi, forse peggio, noi veneti e i Lombardi siamo ancora più affamati di soldi!

Credevo in Fini, all'epoca dell'Msi, ma poi che si è unito ad un Casini e Buttiglione, oltre che essere andato a gerusalemme, con il Kippah in testa, davanti al muro del pianto...Mi sono cadute le braccia, credo anche al cadaver di Almirante (non perchè io sia antisemita, ma se guidi il partito socialista della destra nazionale...almeno evita certe scenette da pigliavoti)

Su Casini evito i commenti...Che si è raspato i reduci della vecchia Democrazia cristiana di Martinazzoli, dopo lo scandalo manipulite e si è alleato, con Lega e Msi, capisco l'unione con Forza Italia, simili nelle ideologie, ma non con partiti piuttosto estremisticome lega e msi, ma per avere un posto al caldo si fa questo ed altro.

 

Mi giro e guardo i fuori campo, ma sempre in prima linea...La Bonino...brava, è stata anche un buon commissario europeo,fa la sua bella "Lista Bonino"...prende voti e che fa? Si sposta e cede il posto preso, al suo capo Pannella!!!!!!!!!! Ma il voto lo hanno dato a te, pagliaccia, anzi pagliaccio io, che non ho capito che eri uno specchietto! va bhè, faremo tutti dei bei scioperi della fame e ci fumeremo un bel trombone in compagnia. fino all'autoafondameto nella fusione "la rosa nel pugno" con un dimenticato Boselli, ora riciclatosi con Rutelli e con un Capezzoneeeeee!!!!!!! Ora fido scudiero di Berlusconi, che difenderebbe anche sotto tortura, gli farebbe da Water, se necessario! Sembra un automa con inciso nel disco due parole "Silvio Berlusconi" "gli Italiani"...Da li la ns Bonino...va al macero...

 

Capitolo Berlusconi...Credevo che dopo l'epoca Andreotti, De mita, Craxi, Cirino Pomicino e compagnia bella, non si potesse che risalire, ma ho capito che non ce limite al peggio!...Altro non ho da dire su di lui

 

Poi cè il gruppone di inseguitori, la sinistra al gran completo...Anzi, i fantasmi della sinistra! Dei morti che camminano, degli spettri di una ideologia a spizzichi e bocconi, non hanno iniziative, non riescono ad identificare una figura dominante, che trascini un'alleanza decente...

Un Bersani, che non vive di vita propria, ma in funzione di un contrasto verso Berlusconi, appoggiabile o meno...Iniziasse a proporre qualcosa, forse la gente lo seguirebbe.

Di Pietro che è passato da "S"ostituto "P"rocuratore a "S"inistra "P"arlamentare, probabilmente al detto "se non li puoi combattere alleati con loro"

Abbiamo un Fassino... manca solo che si vesta di viola e poi ti tocchi ###### quando lo vedi...Non si capisce nemmeno bene il suo ruolo, i voti li prende perchè fa tenerezza. non ride nemmeno se gli mostri il sedere.

 

D'alema lui è il vero "Cavaliere oscuro" altro che batman...é li da sempre, il suo periodo di governo è tra i peggiori della storia d'Italia...Se fossimo in un fumetto sarebbe l'alterego di Berlusconi...Se possibile forse più infido! co sti occhiali e baffetti da finto intellettuale, ormai non si sa più cosa faccia o a che partito appartenga, compare solo in sporadighe interviste...Un bel esempio di comunismo raffinato...Con la barca a vela! (si ma presa usata, ci tiene a sottolineare)...Del quale si vocifera pure alcuni accordi tra lui e Berlusconi, per spartirsi "la torta"...Fu preferito persino d'Amato a lui per sostituirlo.

 

Ma ecco la nuova Triplice intesa, l'arma totale, i novelli moschettieri...Come dei veri trasformers...Dalla sinistra, al centro, alla destra...Magica fusione tra Rutelli, Casini e Fini, al detto, "dai che così prendiamo dentro un po di tutto, come voti"...Spero che nemmeno i loro parenti li votino!

 

Ultima spiaggia...Grillo! Perchè in Italia la politica fa talmente tristezza, che ci serve un comico per tirarla su di morale...Le sue sono belle idee, peccato che non siamo nel paese delle meraviglie di Alice...Ma anche con lui...Come con Pannella, manderemo tutto a puttane ma fumandoci un bel cannone...

 

Dei vari Gianni Letta, Storace, Bondi, Bocchino, Mastella, Rosi Bindi, Santanchè, Iervolino...Preferisco pensare che siano solo invenzioni, delle leggende tramandate...che in realtà nemmeno esistono.

 

Se sei arrivato fino a qui a leggere capirai perchè gli argomenti di politica, li trovo entusiasmanti come una colonscopia. inutile parlarne, in Italia la politica è morta e sopolta, non esiste destra o sinistra, vanno di qua o di la a seconda dei posti liberi...é solo un grosso giro di affari.

 

Un'Angela Merkel, non si puà avere??????????

 

Chiedo scusa a tutti per questo racconto prolisso, se mai qualcuno l'avesse letto

 

Ti giuro che è pari pari il mio pensiero: lega e d'alema compresi!!!

 

Mi fanno ridere quelli che ancora oggi si illudono di parlare di "destra" e "sinistra" non rendendosi conto che razza di gente ci troviamo a votare illudendoci con ideologie assolutamente inesistenti...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

...

Mi fanno ridere quelli che ancora oggi si illudono di parlare di "destra" e "sinistra" non rendendosi conto che razza di gente ci troviamo a votare illudendoci con ideologie assolutamente inesistenti...

ok, credo anch'io che delle nette divisioni ideologiche, al giorno d'oggi, non abbiano alcun senso ;) xò parto dalla semplice constatazione (confermata dal puro e semplice empirismo statistico :D ) che la maggior parte delle volte che sento profferire delle rubynate galattiche, provengono quasi sempre da esponenti del centrodestra, mentre dall'altra parte, se ne sente anche di cospicue, ma un po' meno eclatanti :unsure: ..quello che deprime maggiormente dell'opposizione da noi, non è tanto la mancanza di argomenti, quanto la mancanza di unità e di spirito di rinnovamento :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

No, il problema del centro sinistra, se proprio vogliamo indicarlo in qualche maniera (ma che non c'entra un piffero con la connotazione politica) è che chiunque abbia buone idee e voglia di fare (per esempio Renzi) viene guardato con sospetto dalle "alte gerarchie" nel momento in cui sembra guadagnare troppo favore mediatico perchè li tutti vogliono comandare e fare i leaders e nessuno vuole fare un passo indietro per il bene della coalizione.

Per lo stesso motivo Di Pietro nel passato è stato tenuto a prudente distanza.

Nel centro destra, al contrario, c'è il problema che non esiste il centro destra propriamente inteso come coalizione, ma c'è solo UNO e tutto deve essere funzionale a lui e alle sue esigenze...altrimenti i "ribelli" si possono scordare di essere rieletti.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...