Jump to content

Bocchetta Aria


MasterSeven

Post consigliati

Ciao Ragazzi Sono Sempre io, l'altro giorno ho notato che dalla bocchetta dell'aria, sulla parte destra, del passeggero, entra aria anke da chiusa, penso sia rotta la rotellina... come si smonta e si cambia?, e il costo?

 

grazie in anticipo per le vostre risposte.......

Link to comment
Share on other sites

io ho lo stesso problema da ambo i lati vorrei risolverlo ma ho paura di spakkare tutto e mi servirebbero indicazioni per effettuare l'operazione dato che in marcia risulta molto fastidioso il flusso d'aria che riesce a filtrare

grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

io ho lo stesso problema da ambo i lati vorrei risolverlo ma ho paura di spakkare tutto e mi servirebbero indicazioni per effettuare l'operazione dato che in marcia risulta molto fastidioso il flusso d'aria che riesce a filtrare

grazie mille in anticipo

 

concordo, :( non so se ci faccia anche dalla parte guidtore.... comunque in questi giorni invernali è abbastanza fastidioso...

Link to comment
Share on other sites

devi sganciare la bocchetta poi però cambiare la guarnizione non è per niente facile perchè è incastarata tra due lamelle di plastica sullo sportellino ed è molto sottile e si rompe facilmente..sinceramente piacerebbe anche a me cambiarle perchè entra aria fredda dappertutto però non ci ho mai dato tanto peso

Link to comment
Share on other sites

devi sganciare la bocchetta poi però cambiare la guarnizione non è per niente facile perchè è incastarata tra due lamelle di plastica sullo sportellino ed è molto sottile e si rompe facilmente..sinceramente piacerebbe anche a me cambiarle perchè entra aria fredda dappertutto però non ci ho mai dato tanto peso

 

Esattamente... anche io c'ho mai fato tanto peso... anche se la bocchetta è chiusa passa lo stesso un pò d'aria fredda... però la lascio così perchè tanto di inverno posso accendere la stufa dell'aria calda e regolo il flusso della bocchetta verso i lati così che non mi arrivino su... e d'estate mi fanno molto comodo a volte ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...