Jump to content

Laguna Sportour

Post consigliati

Salve a tutti.

Ho ritirato la settimana scorsa la mia nuova "Laguna" Sportour My2011 4Control 2.0 Dci 150cv.

Ho fatto appena 400 km, ma sembra di averla da una vita. Vettura davvero al top di categoria, la paragono senza alcun indugio ad altre marche sulla carta più prestigiose. Mi sto accorgendo giorno dopo giorno di aver acquistato un'ottima automobile, dotata di ogni comfort e tecnologia. Molto aggressiva la linea, non sembra la station imponente,ma una vettura sportiva e molto spaziosa. Gli interni sono di categoria, inserti in pelle da ogni parte. 8 Airbag, vetri oscurati, cerchi da 18" Neri. Auto color nero nacrè. Tecnologia all'avanguardia. 4Control.......sembra di guidare su rotaie,macchina sempre stabile, navigatore su schermo da 6 pollici, facile da usare con comandi ben strutturati e di semplice accesso. Impianto bluetooth molto comodo con comandi al volante. Impianto stereo 3dsound by Arkamis, 8 altoparlanti 140watt, musica perfetta e ottima distribuzione nell'abitacolo ( zone di ascolto personalizzabili in 4 configurazioni diverse ), molteplici regolazioni disponibili. Silenziosità di marcia elevata, gomme per ora all'altezza ( Dunlop Sp sport 01 225/45 R18 ). Freno stazionamento assistito, sensori di parcheggio posteriori davvero utilissimi, assistenza alla partenza in salita,parabrezza a controllo termico,tergicristalli e fari ad avviamento automatico e tante altre cose che rendono l'auto davvero superiore (cassettino porta oggetti refrigerato, varie prese all'interno dell'abitacolo e nel portabagagli, compresa una presa usb sotto il bracciolo anteriore). Sul motore ancora non mi posso esprimere,essendo ancora in fase di rodaggio,ma da impressione di essere molto potente in cao di necessità,accelerata fluida e freni all'altezza (dischi anteriori autoventilanti).

Ma la vera chicca è il 4Control.....provare per credere.

La consiglio davvero.Ottimo affare, incentivi Renault sostanziosi.

Ciao e grazie a tutti :D :lol:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...