Jump to content

Lista auto flop


felicia50

Post consigliati

  • Risposte 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bè...

qui si parla di flop...cioè insuccessi totali...la ax non è stato affatto un flop....anzi...ricordo che negli anni 80 pubblicizzava il suo consumo di un litro per 25 km....

magari ne faceva 20 però era già un enorme risultato...

 

 

pesava 700 kg...sarei curioso di vedere se la tua 156 pesasse 800-900 kg cosa combinerebbe... magari farebbe anche lei quelle percorrenze o giù di li

Link to comment
Share on other sites

bè aveva la robustezza delle auto anni 80...mi sa che ti sei dimenticato le sue concorrenti con le porte di latta...

 

era un auto essenziale ma non per questo peggio di altre del periodo...ma ricordo che consumava veramente nulla...e cmq ritornando al tread per me non è stato un flop nè commerciale nè di appeal...

 

l'alfa 6 era una signora macchina, però faceva veramente paura come linea...purtroppo la gente la giudicò male dall'inizio...

 

la vel satis, invece, mi ricordo anni fa, appena uscita, ero a cena con amici, era appena uscita sul mercato, e uscendo dal locale, ne vidi una rossa parcheggiata lì vicino...ci mettemmo a scrutarla dai finestrini con un mio amico, e io dissi, oh che auto di ######!!! ad un tratto si accesero le 4 frecce...il padrone aveva aperto le serrature dietro di noi... :rolleyes: :D :lol:

oh...la linea faceva veramente paura, ma veramente!!!

Link to comment
Share on other sites

vero, non era ancora tempo di station vagon in italia :D

 

no anzi, la 127 panorama ebbe un discreto successo:

 

i511655_images.jpg

:lol:

 

solito antitalianismo, peggio della multipla c'è per esempio la pontiac aztek, eletta dal daily telegraph "auto più brutta della storia" (la linea ricorda quella di ssangyong rodius)

 

i511657_2005pontiacaztekpic43198.jpeg

 

Avevo letto da qualche parte che la Multipla 1' serie e' stata messa ad un museo a new york come la macchina piu' brutta della storia...

:rolleyes:

 

gli stessi statunintensi (giusto loro) sono riusciti a inserire la ferrari enzo tra le 50 auto più brutte degli ultimi 50'anni:

 

"Fifty Ugliest Cars of the Past 50 Years"

http://images.businessweek.com/ss/09/10/10...50_years/42.htm

Link to comment
Share on other sites

vero, non era ancora tempo di station vagon in italia :D

 

no anzi, la 127 panorama ebbe un discreto successo:

 

i511655_images.jpg

:lol:

 

solito antitalianismo, peggio della multipla c'è per esempio la pontiac aztek, eletta dal daily telegraph "auto più brutta della storia" (la linea ricorda quella di ssangyong rodius)

 

i511657_2005pontiacaztekpic43198.jpeg

 

Avevo letto da qualche parte che la Multipla 1' serie e' stata messa ad un museo a new york come la macchina piu' brutta della storia...

:rolleyes:

 

gli stessi statunintensi (giusto loro) sono riusciti a inserire la ferrari enzo tra le 50 auto più brutte degli ultimi 50'anni:

 

"Fifty Ugliest Cars of the Past 50 Years"

http://images.businessweek.com/ss/09/10/10...50_years/42.htm

 

 

questo dimostra la competenza degli americani nel costruire auto.....

Link to comment
Share on other sites

...Sarò controcorrente, ma bene o male quando si parla di auto-cessi, appaiono più o meno sempre gli stessi nomi, cosa giustificabile, visto che alcuni modelli menzionati nei post precedenti al mio, sono quasi universalmente accettati, come esempi di bruttura.

 

Io però mi limito al dato estetico di carrozzeria, perchè se la multipla e la Thesis, non sono certo un esempio di design, sono però ultracomode alla guida, bene accessoriate e qualitativamente fatte a modo.

 

con lo stesso criterio di scelta infilo dentro dei "giganti" della strada, di solito mai menzionati, perchè appartenenti alla sfera delle elette! tecnicamente e qualitativamente eccellenti, ma a "MIO PERSONALE" giudizio, ci infilo

Cayenne, fatta con un impegno stilistico pari a zero! muso di una 911- 996 e posteriore imbarazzantemente simile alla cugina tuareg, che la segue in fatto di impegno stilistico, due auto che hanno venduto solo perchè appartenenti a due case blasonate, fossero stati marchiati Sangyung ne vedevi meno della metà in giro.

 

Nel mazzo ci butto dentro la serie 7 Bmw, generazione E65 del 2001 (prima versioni) Un mausoleo su quattro ruote! La linea filante come un bancale di mattoni

 

Non saranno loro le più brutte, ma secondo me non si meritano il blasone di cui si marchiano, almeno Multipla e Materia, non hanno ambizioni da regine e hanno il pregio di "aver osato"

 

...Giusto poi per essere anch'io qualunquista..L'opel Agila, non si può guardare!!!!! Che ...azzo c'avrà di agile???

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...