monellaccio 0 Postato 21 Gennaio 2011 Report Share Postato 21 Gennaio 2011 e poi finire i suoi tristi giorni in gabbia col 41bis ed a quel punto esibirsi in uno show erotico per una dozzina di ergastolani a me non piace ma è sempre meglio un berlusconi che un f......o come marrazzo ouno come il cotechino che ha privatizzto l'iri.saluti socialnazionali. Dovresti vergognarti a scrivere cose simili su di un forum pubblico, vergognati e fatti curare graaaaaaaaaaaaaaaaaaaande Mosconi Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 21 Gennaio 2011 Report Share Postato 21 Gennaio 2011 Visto monellaccio, pure l'avatar del buon germano mi si è girato indignato a leggere quanto aveva scritto quel beota ahahahahaha Quote Link to post Share on other sites
zak 0 Postato 21 Gennaio 2011 Report Share Postato 21 Gennaio 2011 concordo appieno ..grande drugo ..se ti candidi con questo programma, io ti voto grazie a parte gli scherzi, se mai si ritornerà a votare scegliendo le preferenza del candidato... non solo il partito.... votiamo gente giovane.... ne sono sicuro.... una persona giovane ha più energia e voglia di migliorare che di un vecchio che andrà via via ad intestardirsi di più..... Quote Link to post Share on other sites
cristanim 0 Postato 21 Gennaio 2011 Report Share Postato 21 Gennaio 2011 ed a quel punto esibirsi in uno show erotico per una dozzina di ergastolani si, ma stavolta, in quest'altra più consona situazione, mi sa tanto che il bunga bunga sarebbe lui a subirlo Dovresti vergognarti a scrivere cose simili su di un forum pubblico, vergognati e fatti curare graaaaaaaaaaaaaaaaaaaande Mosconi quotissimo entrambi ..mosconi poi, nella sua creatività blasfema raggiunge livelli artistici di rara bellezza Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 21 Gennaio 2011 Report Share Postato 21 Gennaio 2011 ..mosconi poi, nella sua creatività blasfema raggiunge livelli artistici di rara bellezza nella mia beceraggine ne ho una versione remixata con i cori gregoriani...ce l'ho anche nel telefonino ed ogni tanto mi vien voglia di usarla da suoneria Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 22 Gennaio 2011 Report Share Postato 22 Gennaio 2011 Eddai ragà non mi giudicate solo dal mio avatar mica vado in giro a bestemmiare dalla mattina alla sera E solo che per noi veneti il Germano è un'istituzione ormai Quote Link to post Share on other sites
cristanim 0 Postato 22 Gennaio 2011 Report Share Postato 22 Gennaio 2011 Eddai ragà non mi giudicate solo dal mio avatar mica vado in giro a bestemmiare dalla mattina alla sera E solo che per noi veneti il Germano è un'istituzione ormai ..io ci vivevo a VR negli anni 80 e ricordo che già all'epoca giravano le audiocassette con le "oche furibonde" del germano fuorionda ..xò poi quando han messo tutta quella roba in rete, gliel'hanno fatta un po' sporchina davvero ad onor del vero ..poi è giusto puntualizzare, che non v'è dubbio alcuno sia una grossa sciocchezza da fare in pubblico (per di+ con dei possibili risvolti amministrativi) alla potenziale presenza di astanti "sensibili in merito" ..xò in privato per me, è come un mantra liberatorio che mi induce una gran serenità ..e non so a voi, ma le migliori a me vengono proprio in macchina ..sarà per quello che adoro guidare... Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 22 Gennaio 2011 Report Share Postato 22 Gennaio 2011 Invito tutti a lasciare da parte battutine sul premier o riti vodooo leggetevi questo http://www.repubblica.it/politica/2011/01/...37/?ref=HREC1-3 certo che se è vero quello che scrivono auguri a coloro che hanno perso il lavoro e che devono ancora a cominciare a lavorare se siamo veramente considerati cosi male Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 22 Gennaio 2011 Report Share Postato 22 Gennaio 2011 Invito tutti a lasciare da parte battutine sul premier o riti vodooo leggetevi questo http://www.repubblica.it/politica/2011/01/...37/?ref=HREC1-3 certo che se è vero quello che scrivono auguri a coloro che hanno perso il lavoro e che devono ancora a cominciare a lavorare se siamo veramente considerati cosi male sono d'accordo con loro, sarà per questo che sto lavorando molto dietro ad un progetto che mi porterebbe, se tutto andasse come deve, all'estero con casa, lavoro e famiglia astanti "sensibili in merito" Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 23 Gennaio 2011 Report Share Postato 23 Gennaio 2011 Invito tutti a lasciare da parte battutine sul premier o riti vodooo leggetevi questo http://www.repubblica.it/politica/2011/01/...37/?ref=HREC1-3 certo che se è vero quello che scrivono auguri a coloro che hanno perso il lavoro e che devono ancora a cominciare a lavorare se siamo veramente considerati cosi male Cosa pretendi da un giornale faziono e schierato in prima linea contro S. B. ed il suo governo? E' dal 2001 che scrivono queste cose e sono regolarmente smentiti da giornali seri come il sole 24 ore. Dovrebbero vergognarsi Quote Link to post Share on other sites
cristanim 0 Postato 23 Gennaio 2011 Report Share Postato 23 Gennaio 2011 astanti "sensibili in merito" ? Quote Link to post Share on other sites
cristanim 0 Postato 23 Gennaio 2011 Report Share Postato 23 Gennaio 2011 Cosa pretendi da un giornale faziono e schierato in prima linea contro S. B. ed il suo governo? E' dal 2001 che scrivono queste cose e sono regolarmente smentiti da giornali seri come il sole 24 ore. Dovrebbero vergognarsi ..per la precisione è da prima della sua discesa in campo del 94 che le poche fonti d'informazione libera superstiti, cercano di mettere in guardia l'opinione pubblica in merito alle misfatte di "testa d'asfalto" ..ma è un po' come cercare di sentire gli uccellini cantare durante un mega-concerto di Heavy Metal Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 23 Gennaio 2011 Report Share Postato 23 Gennaio 2011 Cosa pretendi da un giornale faziono e schierato in prima linea contro S. B. ed il suo governo? E' dal 2001 che scrivono queste cose e sono regolarmente smentiti da giornali seri come il sole 24 ore. Dovrebbero vergognarsi ..per la precisione è da prima della sua discesa in campo del 94 che le poche fonti d'informazione libera superstiti, cercano di mettere in guardia l'opinione pubblica in merito alle misfatte di "testa d'asfalto" ..ma è un po' come cercare di sentire gli uccellini cantare durante un mega-concerto di Heavy Metal Poche fonti di informazione libera? ma dai siamo seri!!! Quote Link to post Share on other sites
zak 0 Postato 24 Gennaio 2011 Report Share Postato 24 Gennaio 2011 giornali seri come il sole 24 ore Quote Link to post Share on other sites
zago83 0 Postato 24 Gennaio 2011 Report Share Postato 24 Gennaio 2011 informazione libera???? in italia non esiste, è vero... esiste l'informazione selvaggia!!!!che è peggio di quella libera... basti vedere quanto spazio danno a un troione piuttosto che a notizie serie!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora