Jump to content

Fine dell'epoca Berlusconi


lurar

Post consigliati

santoro è solo uno stipendiato cacciatore di audience.O ma avendo il sangue rosso forse percepisce solo 1200 euro al merse e alla rai è arrivato per meriti!

certo che cerca e trova l'audience ;) e questo "dettaglio" gli ha da sempre dato un certo potere contrattuale :) ed infatti guadagna molto perchè fa incassare molto ;) e comunque prende "solo" qualche decina di volte di+ di un comune mortale :D ..NON centinaia o migliaia :o come i vari Minchionnes &co :P

 

E' grave che dimentichiate che le reti nazionali sono tutte spudoratamente schierate

si, si hai proprio ragione.. :D solo che sono quasi tutte spudoratamente con le narici tra le chiappe del re :lol:

 

..ma tenete a mente che si sostengono anche con il canone pagato anche dai milioni di elettori che hanno votato e rivotato il re!

io lo pago volentieri il canone per vedere i vari michele, milena, serena, floris ed i non moltissimi altri ancora guardabili in tv :) ..e non mi sono mai sognato di votare per il buffone che sta a corte (ancora per poco, spero) ed il fatto che se lo siano rivotato la "maggioranza" dei sudditi distratti, non ne sminuisce lo squallore e la sensazione di ribrezzo che provoca anche all'estero e che finalmente stanno assaggiando anche molti dei connazionali "inerti", usualmente assenti politicamente, ma che dopo quest'ultimo turbillon di minori prepagate (siamo a 3 sicure :lol: still counting..) cominciano fortunatamente a porsi qualche domanda... :rolleyes:

 

per cui se questa è correttezza e questi sono gli individui che si propongono come alternativa mi sa che è piu dolce morir della morte corrente.

credo che sarebbe meglio provare a reagire un attimino, o no? :huh: o dovremmo lasciarsi morire dolcemente :blink: ..fallo tu!! :P

 

o per caso ti riferisci alle recenti "dolcezze" profuse a piene mani in egitto? :blink: ..ma se il re nano non si scava di corsa dall'italico perineo, prima o poi ci si arriva pure qui, non credi?

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 245
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

perchè per fortuna esiste l'apparato simpatico e parasimpatico... e la gente non deve ricordarsi di respirare o di far circolare il sangue :rolleyes: :lol: :lol:

:lol: e con un'adeguato condizionamento mediatico, non devono neanche ricordarsi di pensare prima di votare :D :) :)

Link to comment
Share on other sites

santoro è solo uno stipendiato cacciatore di audience.O ma avendo il sangue rosso forse percepisce solo 1200 euro al merse e alla rai è arrivato per meriti!

certo che cerca e trova l'audience e questo "dettaglio" gli ha da sempre dato un certo potere contrattuale ed infatti guadagna molto perchè fa incassare molto e comunque prende "solo" qualche decina di volte di+ di un comune mortale ..NON centinaia o migliaia come i vari Minchionne &co

 

E' grave che dimentichiate che le reti nazionali sono tutte spudoratamente schierate

si, si hai proprio ragione.. solo che sono quasi tutte spudoratamente con le narici tra le chiappe del re

..ma tenete a mente che si sostengono anche con il canone pagato anche dai milioni di elettori che hanno votato e rivotato il re!

io lo pago volentieri il canone per vedere i vari michele, milena, serena, floris ed i non moltissimi altri ancora guardabili in tv ..e non mi sono mai sognato di votare per il buffone che sta a corte (ancora per poco, spero) ed il fatto che se lo siano rivotato la "maggioranza" dei sudditi distratti, non ne sminuisce lo squallore e la sensazione di ribrezzo che provoca anche all'estero e che finalmente stanno assaggiando anche molti dei connazionali "inerti", usualmente assenti politicamente, ma che dopo quest'ultimo turbillon di minori prepagate (siamo a 3 sicure :lol: still counting..) cominciano fortunatamente a porsi qualche domanda... :rolleyes:

 

per cui se questa è correttezza e questi sono gli individui che si propongono come alternativa mi sa che è piu dolce morir della morte corrente.

credo che prima o poi si dovrà provare a reagire un attimino, o no? o è meglio lasciarsi morire dolcemente

o per caso intendi le recenti dolcezze profuse a piene mani in egitto?

come non essere daccordo su quello che hai scritto? :lol:

anche il grande fratello fa il botto di audience.Non so perche il trash acchiappa cosi tanto

perchè per fortuna esiste l'apparato simpatico e parasimpatico... e la gente non deve ricordarsi di respirare o di far circolare il sangue

Zak, obiettivamente preferirei che la gente si ricordasse di respirare e sopratutto di azionare il cervello prima della matita nelle urne elettorali.... quello che non riesco a comprendere è come fanno in troppi ancora a farsi abbindolare.... fortunatamente conosco tanti che lo hanno votato e si sono pentiti di averlo fatto...

Link to comment
Share on other sites

quello che non riesco a comprendere è come fanno in troppi ancora a farsi abbindolare....

pensare è una cosa difficile da fare.... si sprecano energie e forze... molta gente preferisce non farlo....

forse hanno anche ragione, forse vivono meglio... non hanno pensieri, preoccupazione, stress....

 

usano internet attraverso FB per farsi i ca..i degli amici, ma non certo per leggere la stampa estera....

seguono la TV di propaganda.... dove i servizi sui lifting o situazioni meteo di paese vengono prima della politica estera ed interna, prima delle rivolte e problematiche internazionali...

 

Uno schifo.... demotivante al massimo.... stato larvale del cittadino....

 

la vita ha sempre un ciclo... quella italiana è arrivata allo stato finale....

Link to comment
Share on other sites

Se per reagire intendete impugnare la matita e votare l altra sponda...beh quella matita ben affilata e' meglio usarla per fare kara muri.forse vi sfugge il regime (per fortuna breve)Prodi e che il tesoretto di quell epoca e' stato trovato in svizzera e non certo intestato ai cittadini.

Se per reazione intendi qualcosa di più creativo e focoso ti garantisco che mi trovi disponibile e vogliosa

Link to comment
Share on other sites

santoro è solo uno stipendiato cacciatore di audience.

 

 

e sembra essere piuttosto bravo in questo :lol:

 

Se per reagire intendete impugnare la matita e votare l altra sponda...

 

 

se non altro, PER ORA, non risultano pedofili "DALL'ALTRA SPONDA" :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Se per reagire intendete impugnare la matita e votare l altra sponda... beh quella matita ben affilata e' meglio usarla per fare kara muri.forse vi sfugge il regime (per fortuna breve)Prodi e che il tesoretto di quell epoca e' stato trovato in svizzera e non certo intestato ai cittadini.

:P Vostra Grazia sta forse sperimentando qualche stato di alterazione allucinatoria :unsure: che La induce a propalarci queste mistificazioni minzolin-feltriane? :blink: ..a parte "umlio fido" forse, non credo nessuno oltre a te possa arrivare a dire che il placido prodi si sia fatto beccare qualsivoglia tesoretto oltralpe :D ..ancora una volta ti confondi col tuo sire, che è conosciutissimo in TUTTI i paradisi fiscali, anche quelli +malfamati <_<

 

..il tiepido mortadella si dedica oramai a fare il nonno (e pare che ancora non faccia certi giochetti con le nipotine :D ) e comunque per fortuna che LUI ci ha portato nell'euro prima e "raddrizzato" i conti poi... sennò adesso altro che grecia o irlanda <_<

 

Se per reazione intendi qualcosa di più creativo e focoso ti garantisco che mi trovi disponibile e vogliosa

:) sebbene in tutta onestà, da un punto di vista socio-economico NON mi "convenga" PROPRIO essere di sinistra, ho epistemologicamente dedotto che mi ritrovo molto + spesso a favore di quel che si sente venire da quella parte del campo ;)

 

..ma in questo momento preferirei si mettessero da parte i sentimenti o credi politici e si cercasse di uscire presto da questo assurdo regno!!

 

:P potresti fondare tu un movimento politico, Lady O :D le idee confuse non ti mancano.. forse ti prendono anche nel PD :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

 

se non altro, PER ORA, non risultano pedofili "DALL'ALTRA SPONDA" :D

olà là!addirittura pedofili!ma che paroloni!forse io e te guardiamo bimbe differenti!

Le "bimbe"che ho visto io potrebbero far scuola a una nonna come me e di certo il loro fiore candido non è stato colto dal nostro re.

se poi è una questione di formalita e si lotta sul filo dei giorni della scadenza della maggiore eta per sconfinare nel penale..posso capirlo.Ma è solo la forma.

 

oltre a te possa arrivare a dire che il placido prodi si sia fatto beccare qualsivoglia tesoretto oltralpe ;) ..ancora una volta ti confondi col tuo sire, che è conosciutissimo in TUTTI i paradisi fiscali, anche quelli +malfamati :D

 

..il tiepido mortadella si dedica oramai a fare il nonno (e non pare faccia ancora certi giochetti con le nipotine :D ) e comunque per fortuna che LUI ci ha portato nell'euro prima e "raddrizzato" i conti poi... sennò adesso altro che grecia o irlanda B)

 

non dirmi che le nostizie dei tesoretti sinistrati ti sono sfuggite

http://www.modena2000.it/2011/01/14/fabio-...to-in-svizzera/

è comunque probabile visto il silente e insospettabile burattinaio dell informazione.Alcune notizie si gonfiano e altre scivolano sotto la porta

.In quanto al placido....gatto morto insegna e non dirmi che credi al nonno e a cappuccetto rosso

 

 

..ma in questo momento preferirei si mettessero da parte i sentimenti o credi politici e si cercasse di uscire presto da questo assurdo regno!!

 

 

credo che essendo ormai disperati si accettano proposte.A parte il karakiri di massa null altro mi viene in mente

 

 

:P potresti fondare tu un movimento politico, Lady O :D le idee confuse non ti mancano.. forse ti prendono anche nel PD :) :)

In effetti ci avevo pensato:

ho escluso il partito P overe D onne(non mi sembra il momento per noi di piagnucolare)

ho optato per il partito dei P overi D isperati(mi sembra molto piu attuale)

spero di averti con me

Link to comment
Share on other sites

 

 

se non altro, PER ORA, non risultano pedofili "DALL'ALTRA SPONDA" :D

olà là!addirittura pedofili!se poi è una questione di formalita e si lotta sul filo dei giorni della scadenza della maggiore eta per sconfinare nel penale..posso capirlo.

 

 

 

meno male, dato che è la legge italiana, mica una mia invenzione...poi sul tasso di zoccolaggine elle suddette minorenni possiamo discutere...ma secondo te, un attempato signore che pretende di governare può farsi tenere x i coglio.ni x una scopata prezzolata con una 17enne? :D

Link to comment
Share on other sites

..ma l'avete visto prima ad annozero, quella subfece di masi che balbettava al telefono la sua "dissociazione" (come gli avrà intimato di fare il padrone) ed il prode michele che baldanzosamente, gliene ha dette 4 per le rime? ;) ..che spasso :) ..ultimamente ho spesso il mal di pancia dal ridere :D B) :)

 

Quella trasmissione fa semplicemente schifo. (Come pure il tuo caro Michele)

:P ..ma se ti procura cotanto ribrezzo caro luigino, perchè diamine la guardi? :D te l'ha ordinato il dottore? :D

 

e comunque, ieri sera non eri affatto in "buona compagnia" :D visto che il michelone nazionale ha fatto il botto d'audience :P :P :P

 

Infatti non la guardo,come altre trasmissioni dello stesso genere dove non dai la possibilita di parlare a chi non la pensa come te.

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni modo credo che in Italia se si fondasse il partito del nano P rendolo D andolo sarebbe un tripudio di consensi.Mmm forse quello c e' già o non e' il suo.a minor parono tutti uguali non so non ci capisco.Mi astengo dal voto che l e' mei

Link to comment
Share on other sites

Infatti non la guardo,come altre trasmissioni dello stesso genere dove non dai la possibilita di parlare a chi non la pensa come te.

:D ..è falso, caro luigino :) ..l'altro giorno c'era il cerone di belpietro che si illudeva di dire cose convincenti ;) ..la settimana scorsa la santanchè ha vomitato in faccia al michelone un sacco di improperi ed ha monopolizzato quasi tutti gli altrui interventi, tranne il solo travaglio d'ordinanza, forse perchè è rimasta basita dall'incontrovertibilità di certe prove e c'è voluto qualche minuto per rimettere in comunicazione i 2 neuroni sopravvissuti al botulino, che annaspavano nel panico + assoluto :D B) :)

Link to comment
Share on other sites

non dirmi che le nostizie dei tesoretti sinistrati ti sono sfuggite

http://www.modena2000.it/2011/01/14/fabio-...to-in-svizzera/

è comunque probabile visto il silente e insospettabile burattinaio dell informazione.Alcune notizie si gonfiano e altre scivolano sotto la porta

PERDINCI BACCO e anche ACCIPICCHIA!! ..come potrò mai essere redento dall'onta di non essermi avveduto dell'autorevolissimo modena2000.it :D B) :) ..proprio un bel esempio di notizia data con tutti i crismi di accuratezza et solidità delle fonti riferite, nè? :D :P

 

e di grazia, chi sarebbe sto' fantomatico burattinaio? ..ce la smeni ancora col tetro d'alema? :D

ho escluso il partito P overe D onne(non mi sembra il momento per noi di piagnucolare)

ho optato per il partito dei P overi D isperati(mi sembra molto piu attuale)

:D in effetti il primo non mi pare molto attuale, soprattutto per quelle + giovani e "prepagabili" :P ..invece il secondo oltre che attualissimo è proprio fatto a tua immagina e somiglianza :P :) ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...