Jump to content

Fine dell'epoca Berlusconi


lurar

Post consigliati

 

Quando si parla di spettacoli con minorenni...bhe è tutto da provare......io posso avere avuto tra gli ospiti una minorenne e semplicemtne aver passato una serata tranquilla con un pò di muiscoa e qualche intrattenumento....senza per questo nemmeno aver osato pensare a qualche cosa con questa minorenne....(anche se personalmente ci credo poco), ma essendo in un paese garantista nn posso pronunciarmi...qui il fatto è che già si da per certo Berlusconi abbia consumato....o abbia cmq fatto il ###### con sta minorenne.....

 

 

Ti invito a leggere i giornali online dove ce scritto che la sedicente minorenne al tempo in cui è successa la cosa si è fatta passare come egiziana di 24 anni ( lo ha detto anche Mister B durante la richiesta di aiuto ieri in TV :lol: :lol: ) percui o questa si è bevuta quel poco di cervello che non aveva oppure qui ce qualcosa di piu grosso che cova contro Mister B

 

Sinceramente del fatto che MisterB abbia consumato o meno a me poco mi interessa io quello che vedo è una ragazza con dei problemi che per dimenticare ( come da lei confermato in TV ) si è creata una vita parallela piena di menzogne ! in italia rendo noto che mentire sulla propria identità è un reato specialmente per colui che viene da un paese non UE :lol: :lol:

 

Io credo nella giustizia ma non penso che questa cosa passi in maniera indolore sia per MisterB che per la sedicente 24nne :lol: :lol:

 

E proprio il caso di dire .. ce la farà il nostro eroe a salvare la capoccia ancora una volta ?? :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 245
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a me non piace ma è sempre meglio un berlusconi che un f......o come marrazzo ouno come il cotechino che ha privatizzto l'iri.saluti socialnazionali. :lol:

Link to comment
Share on other sites

per me sinistra o destra pari sono e sempre delle bestie rimangono....

 

ma obbiettivamente, e parlo per coloro che si asservono al caimano, ma un presidente del consiglio che spende i suoi averi e ha come amici gentaglia come lelle mora, fede, signorino, e un troiaio di contorno formato da liceali...ci fa fare una figura da paese civile?? vi pongo questa domanda, e non me ne frega del suo operato politico, vi pongo una domanda etica per il massimo esponente che ci dovrebbe rappresentare nel mondo...voglio dire che il suo stile di vita ci dovrebbe rappresentare... :lol:

Link to comment
Share on other sites

a me non piace ma è sempre meglio un berlusconi che un f......o come marrazzo ouno come il cotechino che ha privatizzto l'iri.

saluti socialnazionali. :ph34r:

:blink: :blink: ..ecco, già avevamo (almeno) un pervicace nostalgico del fascio littorio :D ..adesso c'abbiamo pure un nazista :o che come i suoi pari :rolleyes: è "benevolmente tollerante" nei confronti dei "diversi" :P :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

a me non piace ma è sempre meglio un berlusconi che un f......o come marrazzo ouno come il cotechino che ha privatizzto l'iri.saluti socialnazionali. :unsure:

 

:huh:

 

che Marrazzo vada a uomini oppure a donne oppure a trans non è stato il fatto grave, ma la ricattabilità di Marrazzo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Rimane il fatto che a confronto con B è un galantuomo, e lo stesso dicasi di Mortadellone, che al massimo andava a fette di salumi.

 

i saluti socialnazionali tieniteli per il tuo fuhrer... il famoso fuhrer Sticazzi

Link to comment
Share on other sites

... ma la ricattabilità di Marrazzo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Rimane il fatto che a confronto con B è un galantuomo, .....

:) ed infatti, LUI, si è dimesso quasi immediatamente ;) e, LUI, non aveva fatto proprio NULLA di penalmente rilevante B)

 

:unsure: ..ma secondo voi, così per curiosità :rolleyes: ..se è una "checca marcia" il marrazzo che andava con una trans alla volta :o come si dovrebbe definire il lapo "nazionale" che non gliene bastavano nemmeno 2 :D ma ne "gestiva" ben 3 al colpo??

 

:lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

....se riesce a far passare altri 15 / 20 gg indenne. si salva anche questa volta.....e tutto entra nel dimenticatoio......certo se non dovesse passare il federalismo allora sarebbe la LEGA a chiedere e probabilmente ottenere le dimissioni. S.B. allora entrerebbe in un tritacarne mediatico giudiziario che lo travolgerebbe definitivamente (vedasi la storia di CRAXI).....da qui si spiega il detto "chi non conosce la storia dovrà riviverla !!!!!"

Link to comment
Share on other sites

sempre detto io, meglio i processi sommari in piazza e poi...al muro :lol:

..ti sbagli di brutto mone B) moooolto meglio sarebbe poterlo vedere alla sbarra :D

 

 

ok, lo mettiamo alla sbarra una mezz'oretta e poi lo fuciliamo, ok? :lol:

 

Fa bene ad andare con quelle ragazze li...sbaglia lui o sono un po così loro??? Senza essere volgari...

 

 

io mica gli ho mai contestato il fatto che gli piacia la gnokka, x carità, semplicemente (e Ruby non è la prima, nemmeno la prima a finire sui giornali) trovo indecente e sopratutto illegale che vada con le minorenni :huh:

 

.....ORA VORREI SAPERE.....A QUANTI GLIENE PUò FREGARE???

 

 

si, ma qui parliamo di minorenni ;)

 

 

 

 

.... e poi come mai nel periodo in cui berlusconi non era al potere i suoi processi erano dimezzati ora che lo è ed è forte o almeno lo è stato si sono riaccaniti contro di lui?......

..ti sbagli di brutto :) ..informati meglio, se vuoi... :o

 

 

una spiegazione facile? perchè lui insulta sempre i magistrati ed i giudici...e chi semina vento raccoglie tempesta

 

 

vorrei vedere te, vdgcs, se un tizio ad ogni momento insultasse i farmacisti...e poi un certo giorno entrasse nella tua farmacia...non dirmi che non ti sfiorerebbe nemmeno l'idea "adesso sistemiamo i conti" ;)

 

 

 

saluti socialnazionali. ;)

 

 

hai bevuto oppure riesci a dire certe cose da sobrio???? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

sempre detto io, meglio i processi sommari in piazza e poi...al muro :lol:

..ti sbagli di brutto mone :) moooolto meglio sarebbe poterlo vedere alla sbarra :D

ok, lo mettiamo alla sbarra una mezz'oretta e poi lo fuciliamo, ok? :lol:

ok un par de balle mone! :P ..troppo comodo morire subito :D come l'infame dux od il vile fuhrer :P

 

..resto convinto che deve "cuocere a fuoco lento" esposto al pubblico ludibrio tramite "gogna dibattimentale" per almeno un paio d'anni ;) e poi finire i suoi tristi giorni in gabbia col 41bis B)

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero è da piu di un decennio che ci stanno ridendo dietro il resto del mondo un po per tutto il sistema italia , purtroppo pare che a molti itagliani non interessi poi molto ! auguri a coloro che attualmente hanno deciso di andare all estero a lavorare , avrete sicuramente qualcosa su cui fare cabaret :unsure: :huh:

ahhah in effetti mi prendono spesso per il c... quando sono in Cina... per la nostra politica da Banane.....

... cacchio farsi prendere in giro dai Cinesi!!!! ;) :lol: :lol:

 

 

non mi è chiaro come si sia fatto peccare/fregare così facilmente... ma che cacchio se fanno ste stupidate.... B) :) :D

 

Link to comment
Share on other sites

... saluti socialnazionali. :ph34r:

:blink: :blink: ..ecco, già avevamo (almeno) un pervicace nostalgico del fascio littorio :D ..adesso c'abbiamo pure un nazista ...

..magari tra un po' spunta fuori qualcuno nostalgico di pol pot ed i suoi molto caritatevoli kmer rossi... :D

 

occhio xò che stalin, con le sue generose concessioni agli oppositori :P l'hanno già affibbiato a me :lol: e quindi, per cortesia, sceglietevi un altro dittatore comunista "illuminato", tra le poche altre restanti dozzine... :lol: :lol:

 

..e secondo me, il rispettosissimo dell'altrui privacy, honecker andrà a ruba ;) ..era il mio secondo "preferito" B)

 

ahhah in effetti mi prendono spesso per il c... quando sono in Cina... per la nostra politica da Banane.....

... cacchio farsi prendere in giro dai Cinesi!!!! :lol:

ok zak, ma i cinesi, per quanto non sempre simpatici :D stanno simpaticamente "spanando l'ano" al resto del mondo con la loro economia (e tra non moltissimo, anche con la tecnologia) :( ..pensa che a me è successo in indonesia e/o thailandia :( ..che se ci son 2 posti socialmente peggiori in asia, si contan davvero sulle dita di una mano...

Link to comment
Share on other sites

ok zak, ma i cinesi, per quanto non sempre simpatici :D stanno simpaticamente "spanando l'ano" al resto del mondo con la loro economia (e tra non moltissimo, anche con la tecnologia) :o ..pensa che a me è successo in indonesia e/o thailandia ;) :D ..che se ci son 2 posti socialmente peggiori in asia, si contan davvero sulle dita di una mano...

:lol: :lol: B)

io rido per non piangere, si fanno discorsi su discorsi sulle economie emergenti...

fatte da esperti economici delle miglior università, che magari hanno visitato tali paese un paio di settimane.... :) :D ;)

 

la realtà e che fin tanto che ci facciamo governare da gente che ha 70-80 anni di media!!!! non si va da nessuna parte!!!!

Porca ######, ma quand'è che sta gente del c.... andrà a farsi un giro al parco... e smetterà di rompere i cogl...

 

sogno una politica in mano a gente da 30/50 anni, che magari abbia la mentalità un po più aperta...

cosa pensano che si andrà avanti tanto così?

 

l'unica salvezza è una U.S.E!!! no CE

esercito, polizia, legislazione, uguale per i stati europei...

allora potremmo valere qualcosa in questa economia.....

 

80 Anni!!!!! ma che cacchio non possono andare a Pu_tane :unsure: :huh: ;)

Link to comment
Share on other sites

....

l'unica salvezza è una U.S.E!!! no CE

esercito, polizia, legislazione, uguale per i stati europei...

allora potremmo valere qualcosa in questa economia.....

;) concordo appieno :unsure: ..grande drugo :angry: ..se ti candidi con questo programma, io ti voto :P

Link to comment
Share on other sites

a me non piace ma è sempre meglio un berlusconi che un f......o come marrazzo ouno come il cotechino che ha privatizzto l'iri.saluti socialnazionali. :unsure:

 

Dovresti vergognarti a scrivere cose simili su di un forum pubblico, vergognati e fatti curare

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...