Jump to content

Fine dell'epoca Berlusconi


lurar

Post consigliati

sempre detto io, meglio i processi sommari in piazza e poi...al muro :(

..ti sbagli di brutto mone :ph34r: moooolto meglio sarebbe poterlo vedere alla sbarra :huh: esposto al pubblico ludibrio da domande non compiacenti :huh: come ai bei tempi con forlani che sbavava dalla vergogna o il vile bettino che ha rischiato il colpo apoplettico :lol: :D :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 245
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<_< ...intanto ha già dichiarato che non si presenterà a milano; però ha intenzione di mostrare la sua piena innocenza: lo farà a Porta a Porta oppure su Chi?

:huh:

:D no, +facile a "kalispera" :ph34r: ..la nuova frontiera dello sconcio mediatico dove quella pazza di signorini lo spompina amabilmente un giorno si e l'altro pure :rolleyes:

:D ed infatti QED (quod erat demostrandum) :lol: ..avete visto ieri sera che "tenerezza" faceva ruby mentre cinguettava spudoratamente con l'altra, parimente solerte, cortigiana mediatica :rolleyes: contraddicendo le sue stesse intercettazioni, tra un'imbeccata e l'altra della pazza che l'aiutava sovente a dire per benino le "imboccate" del Mr. "mavalavalavalavala", impartite solo qualche giorno prima?? :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oramai ci prendono per il culo per fino in Africa...

siamo il popolo delle banana e del bunga bunga.....

 

A dire il vero è da piu di un decennio che ci stanno ridendo dietro il resto del mondo un po per tutto il sistema italia , purtroppo pare che a molti itagliani non interessi poi molto ! auguri a coloro che attualmente hanno deciso di andare all estero a lavorare , avrete sicuramente qualcosa su cui fare cabaret :lol: :lol:

 

:D ed infatti QED (quod erat demostrandum) ..avete visto ieri sera che "tenerezza" faceva ruby mentre cinguettava spudoratamente con la solerte cortigiana mediatica :lol: contraddicendo le sue intercettazioni tra un'imbeccata e l'altra della pazza, che l'aiutava sovente a dire per benino le "imboccate" del Mr. "mavalavalavalavala" impartite il giorno prima

 

Ho altro da fare che vedere trasmissioni di gossip comunque sarebbe meglio dire alla solerte donzella che dire le cose non vere non è una cosa legale nel nostro paese e tanto meno costruirsi una vita parallela per fregare la gente se per quello ! con un esclamazione cosi ti credo che il president e i suoi avvocati l avranno vinta :lol: lo sempre detto io che piu belle sono e piu sceme sono :D

Link to comment
Share on other sites

....

.. con un esclamazione cosi ti credo che il president e i suoi avvocati l avranno vinta :lol: ...

beh, diciamo che la partita sarà tutta da vedere (e ridere :lol: ), ma vista la solidità et vastità dei reperti documentali prodotti dal team milanese, in cui TUTTE le sue cortigiane ed addirittura i "compagni di merenda" lo sputtanano (nel vero e proprio senso etimologicio del termine :lol: ).. mi sà che stavolta non sarà così facile averla vinta per il "mavalavalavala..." &co. :lol: :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ieri ho fatto una festa a casa mia, ho fatto venire un amico che ha portato 5 ragazze studentesse con jeans aderentissimmi e ben messe, mia moglie l'ho spedita dalla madre a reggio calabria, e con queste ragazze abbiamo ballato bevuto per tutta la notte io ho regalato rose champagne ho cantato canzoni, un amico scattava foto e poi ho regalato 500 euro a testa a queste ragazze per ringraziarle della presenza e per dar loro una mano con l'affito e gli studi.....ORA VORREI SAPERE.....A QUANTI GLIENE PUò FREGARE??? a parte che io non sono Berlusconi Silvio, il mio amico non è Lele Mora, e quanto detto non è vero sennò mia moglie mi avrebbe evirato....e poi nn avrei 2500 euro da regalare...ma davvero vi chiedo cosa ve ne frega di quello che fa berlusconi in casa sua? finchè è nel suo ufficio al palazzo di governo la cosa ci può stare ma la sera cosa ce ne può fregare? eprchè dobbiamo farci guidare mediaticametne dalla politica televisiva? quando marrazzo è andato a trans e si è fatto di cocaina, quando sircana è andato con un altro trans o quando inquadrano un politico qualsiasi abboffarsi di pasta alal matricina e carbonara in qualche ristorante romano, è fregato a qualcuno?! no e allora perchè rompere così le scatole con Berlusconi? potete forse dirmi che queta persona stia antipatica a molti sia ingombrante per altri e invincibile per altri ancora? e poi come mai nel periodo in cui berlusconi non era al potere i suoi processi erano dimezzati ora che lo è ed è forte o almeno lo è stato si sono riaccaniti contro di lui? bhe nn venitemi a dire cavolate l'italia è un apese comunista fondato sul comunismo dove nn intendo il partito ma un modo di pensare e di vivere......se un meccanico chiede 200 euro di manodopera ...va bene perchè è un meccanico perchè è un oepraio e nn tutti i giorni lavora per come dovrebbe non ha continuità ( e non è vero),ma se lo chiede un medico....è uno scandalo perchè è salute...se qualcuno viene da me in farmacia e trova un prodotto con 50 centesimi d'aumento gli vengono le palpitazioni...che poi una maglietta di cotone di qualche nota marca ma semrpe fatta in cina costa 150 euro nessuno dice niente.....ecco queste cose apparetneemtne non leganti con l'argomento la dicono lunga sul nostro modo di pensare...!

Link to comment
Share on other sites

l'argomento la dicono lunga sul nostro modo di pensare...!

 

Guarda , forse non hai letto bene quello che ho scritto dall inizio , il problema non è in se quello che fa Berlusconi nella sua vita privata che ovviamente riguarderà solo lui , il problema secondo sta come hai detto te in una mancanza di intelligenza generale che invece di andare a vedere i problemi reali vanno a leggere il gossip del momento tanto i problemi sono dei altri !

 

A me sinceramente di quello che fa il premier nelle sue serate non puo interessare meno anche perche sono convinto che a quel livello se guardiamo bene sicuramente non è il solo a farlo ma probabilmente è il solo che viene messo in piazza a scapito di altri :lol:

 

Per quello che hai detto sugli aumenti sono perfettamente d accordo con te infatti se non ricordo male qualche anno fa ( nel momento di inizio crisi 2008 ) qui nel forum sotto mia proposta abbiamo mandato una mail al Ministero dello Sviluppo Economico perchè nonostante che il petrolio calasse la benzina e il diesel aumentavano , ovviamente tutti in quel momento tacevano compresi i media e dopo una settimana hanno fatto una riunione ( a chi ha mandato la mail è stata spedita conferma di cio ) con i petrolieri e i prezzi sono presi a scendere ! secondo me se le persone invece di leggere il gossip si facessero i fatti loro e si interessassero di piu dei problemi che hanno le persone vivrebbero meglio e nel nostro bunga bunga di paese si starebbe meglio e si verrebbe visti con rispetto e non derisi

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ieri ho fatto una festa a casa mia, .....

ORA VORREI SAPERE.....A QUANTI GLIENE PUò FREGARE???

:lol: ..a nessuno di quelli che non hai invitato, direi :lol: ..ma se durante la festa avete anche solo guardato uno spettacolino erotico con protagonista una minorenne :lol: allora sappi che è un reato penale e che alla magistratura "gliene può fregare" assai :lol: :lol:

 

...ma davvero vi chiedo cosa ve ne frega di quello che fa berlusconi in casa sua? finchè è nel suo ufficio al palazzo di governo la cosa ci può stare ma la sera cosa ce ne può fregare?

..essendo un pubblico ufficiale (oltre che una pubblica vergogna :lol: ) NON è come dici tu!! ..prova un po' a vedere cosa dice l'art. 54 della Costituzione della Repubblica Italiana :lol:

 

.... e poi come mai nel periodo in cui berlusconi non era al potere i suoi processi erano dimezzati ora che lo è ed è forte o almeno lo è stato si sono riaccaniti contro di lui?......

..ti sbagli di brutto :lol: ..informati meglio, se vuoi... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Bhe io mi riferisco alla porcheria mediatica che stanno facendo negli ultimi periodi attorno a Berlusconi e ai suoi spettacolini...ora nn ricordo se nel 2007 lui avesse o meno procedimenti pendenti, sicurametne si, ma sicuramente se ne parlava di meno che adesso, ed è logico che sia così per alcuni versi...poi quando fai affidamento alla memoria....tante cose le dimentichi o semplicente non dandogli peso...li elimini.

 

Quando si parla di spettacoli con minorenni...bhe è tutto da provare......io posso avere avuto tra gli ospiti una minorenne e semplicemtne aver passato una serata tranquilla con un pò di muiscoa e qualche intrattenumento....senza per questo nemmeno aver osato pensare a qualche cosa con questa minorenne....(anche se personalmente ci credo poco), ma essendo in un paese garantista nn posso pronunciarmi...qui il fatto è che già si da per certo Berlusconi abbia consumato....o abbia cmq fatto il ###### con sta minorenne.....

 

per quanto riguarda i Gossip è questo il punto non tanto la posizione giudiziaria di Berlusconi che ripeto fino al giudizio definito è innocente almeno questo di buono c'è in questo paese...è ora di finirla con gossip sul presidente e sullo stato...è da sempre che si prendono in gior politicanti si fanno parodie si fannos cehrzi e questo è sintomatico del mancato rispetto per le istituzioni in questo paese...ma aldilà di questo, invece di focalizzare l'interesse su ben altri problemi e quindi magari autopilotare in parte la politica verso questi temi pensiamo a Berlusconi....vedete il potere dei media è fortissimo.....se nel mirino dei media c'è che la carne di vitello non deve essere mangiata per chissà quale oscuro motivo nel giro di 3 mesi nessuno mangerà carne di vitello.....ora c'è Berlusconi e berlusconi sarà rovinato

Link to comment
Share on other sites

...

Quando si parla di spettacoli con minorenni...bhe è tutto da provare......io posso avere avuto tra gli ospiti una minorenne e semplicemtne aver passato una serata tranquilla con un pò di muiscoa e qualche intrattenumento.... senza per questo nemmeno aver osato pensare a qualche cosa con questa minorenne....(anche se personalmente ci credo poco), ma essendo in un paese garantista nn posso pronunciarmi...qui il fatto è che già si da per certo Berlusconi abbia consumato....o abbia cmq fatto il ###### con sta minorenne.....

ok :lol: anch'io sono uno strenuo difensore del sistema "garantista" che abbiamo (e proprio per questo non si capisce perchè mai il berluskaiser si sottragga sistematicamente alla magistratura italiana, tra le +garantiste al mondo :lol: ) ..ma al di la del fatto "tecnico", che l'aver "consumato" con ruby o meno non sarà (per quanto ne sappiamo adesso) così facile da dimostrare per gli inquirenti, è d'altrocanto inoppugnabile (come evincibile da TUTTE le intrecettazioni e le tabulazioni agli atti) che le serate ad intrattenimento del sire nostro, NON erano propriamente "tranquille" :lol: :lol: ed è proprio questo fatto acclarato oltre ogni ragionevole dubbio, che turba (impercettibilmente :lol:) il sonno a lui ed il suo triste entourage (Mr. mavalavalavala.. in primis :lol: )

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi ma qui, senza sapere cosa c'è scritto e cosa no, si stanno dicendo una marea di cazzate. Nessuno di voi ha letto copia delle 389 pagine scritte? O vi bevete i riassunti fatti da giornalisti e raccontatori di favole alla Sallusti???

 

Prima di parlare cercate su internet, che i testi in pdf di ciò che è stato inviato dalla procura è stato reso pubblico (di certo non dalla procura).

 

Emerge una cosa: se fosse vero solo un decimo ( e di questo non ho dubbi), delle cose meno gravi, e comunque non condannabili penalmente, di ciò che è contenuto in quelle pagine, il signor Kaimano, il suo entourage, le persone coivolte in tutta la vicenda, eccezion fatta per quei magistrati che hanno dovuto raccogliere e portare avanti il procedimento in questione, e che di certo non sono comunisti come sostiene il pagliaccio di arcore, quest'ultimo più che dimettersi, o esser arrestato e processato, dovrebbe esser prelevato dalla sua dimora con procedimento di trattamento sanitario obbligatorio, per ricevere le cure del caso, mentre gli alti funzionari che hanno appagato con le loro omissioni o i loro silenzi di fare bene il loro lavoro, sono i veri responsabili di certe nefandezze, molto più di chi ne ha usufruito.

 

Ma scusate. Voi vi portereste a casa quella feccia che si è portato dentro casa, dentro la dimora di uno statista, tale mignotteria??? rischiando di mettere a repentaglio la sicurezza nazionale? Coprendo se stesso e il suo paese di ridicolo??

 

Da semplice cittadino uno penso che può fare, entro certi limiti, quello che vuole, ma da persona con incarichi pubblici, responsabilità varie, e visibilità pubblica per sua scelta, uno si deve mettere in testa che il Bunga Bunga, vero o presunto, portando a casa tutta quella cacca di persone, a prescindere che siano minorenni, maggiorenni, o semplicemente delle puttane consenzienti, è a dir poco sconveniente.

 

Vuol fare quel tipo di vita? Che la faccia da semplice cittadino.

 

Ha ragione l'Avvenire negli articoli di questi giorni. Mica il Giornale di Sollazzusti... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate. Voi vi portereste a casa quella feccia che si è portato dentro casa, dentro la dimora di uno statista, tale mignotteria??? rischiando di mettere a repentaglio la sicurezza nazionale? Coprendo se stesso e il suo paese di ridicolo??

......

.. portando a casa tutta quella cacca di persone, a prescindere che siano minorenni, maggiorenni, o semplicemente delle puttane consenzienti, è a dir poco sconveniente.

:lol: sono d'accordo con te corolla :lol: ma secondo me è sbagliato buttare tutto 'sto sterco addosso alle "poverette" che si sono prestate al gioco :lol: ..sconveniente e ridicolo di sicuro, è l'atteggiamento del sire nostro, ma le sue (..presunte :lol: ) cortigiane non hanno a mio avviso colpe così gravi da meritare i pesanti epiteti che gli rivolgi :lol: ..hanno solo approfittato della sua malsana smania di "pilu" e, da quello che si sà al momento, nessuna ipotesi di reato è stata loro ascritta, tranne che per l'igenista dentale (alias la maitresse dell' "orgettina" :lol: il noto complesso edilizio "multifunzionale" a milano2) che gli teneva l'harem organizzato a puntino :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate. Voi vi portereste a casa quella feccia che si è portato dentro casa, dentro la dimora di uno statista, tale mignotteria??? rischiando di mettere a repentaglio la sicurezza nazionale? Coprendo se stesso e il suo paese di ridicolo??

......

.. portando a casa tutta quella cacca di persone, a prescindere che siano minorenni, maggiorenni, o semplicemente delle puttane consenzienti, è a dir poco sconveniente.

:lol: sono d'accordo con te corolla :lol: ma secondo me è sbagliato buttare tutto 'sto sterco addosso alle "poverette" che si sono prestate al gioco :lol: ..sconveniente e ridicolo di sicuro, è l'atteggiamento del sire nostro, ma le sue (..presunte :lol: ) cortigiane non hanno a mio avviso colpe così gravi da meritare i pesanti epiteti che gli rivolgi :lol: ..hanno solo approfittato della sua malsana smania di "pilu" e, da quello che si sà al momento, nessuna ipotesi di reato è stata loro ascritta, tranne che per l'igenista dentale (alias la maitresse della nota casa di tolleranza a milano2) che gli teneva l'harem organizzato a puntino :lol:

 

approposito....quando esce Qualunquemente nelle sale??? Credo che insieme a Bunga Bunga presidente di Andy Casanova, che è un porno satirico ispirato alla vicenda Ruby, spopoleranno...sia in italia che all'estero

Link to comment
Share on other sites

approposito....quando esce Qualunquemente nelle sale??? Credo che insieme a Bunga Bunga presidente di Andy Casanova, che è un porno satirico ispirato alla vicenda Ruby, spopoleranno...sia in italia che all'estero

:lol: esce domani (venerdì) :lol: e ci siamo già organizzati per andare sabato :lol: ..non vedo l'oraaaaaaaaa :lol: :lol:

 

e proprio ieri è stato scelto dai tedeschi per partecipare al festival di Berlino :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...