Jump to content

Fine dell'epoca Berlusconi


lurar

Post consigliati

 

Spero che non ci siano stati fraintendimenti, ma quel che intendo io é lo stesso: dico solo che una volta finita l'era B, non aspettiamoci (parlo da Italiano, anche se non mi riguarda strettamente vivendo all'estero) che ci siano miracoli...

 

Se non cambiato il modo di pensare e di agire della società finita l era B inzierà un era C che è totalmente uguale a quella B come si suol dire il lupo perde il pelo ma mai il vizio :)

 

per me quando muore berlusconi la sinistra morirà dal dispiacere....

perchè non saprà più cosa fare...

il loro governare l'italia era rovinare berlusconi....quando non ci sarà più scompariranno anche loro...

garantito :D

cmq questa opposizione sta rovinando l'italia smerdandola in tutto il mondo...si sta cercando di tirar giù dal cadreghino berlusconi con attacchi personali...per cosa poi???per delle cose che forse non sono vere???

 

Su questo sono d accordo anche perche il PD se va al governo che programma avrà ? si sa che Bersani vuole cambiare l Italia ma come ? :P ;) con sogni e pensieri ? :P , diciamo che piu che essere la politica di sinistra a smerdare l italia è anche la stampa che prima di pubblicare queste cose ne dovrebbero essere sicuri , facile pubblicare notizie false e rovinare la vita a quella persona per poi mettere una smentita sulla cosa , pero a quella persona la vita l hanno rovinata e non penso che con 4 righe l opinione pubblica ne terrà a conto ;)

 

è più importante se berllusconi va a prostitute o è più importante trascrivere una sentenza??

ricordo che questa settimana è stato scarcerato un mafioso condannato all'ergastolo perchè nessuno in 4 anni ha trascritto e depositato la sentenza....

forse è bene che questi magistrati di sinistra (chi lo nega è "videoleso") pensino ad altro!!!

 

 

Diciamo che di quello che fa Berlusconi come persona non mi interessa proprio nulla visto che puo fare quella che il buonsenso e la legge gli permette ( che poi parlare di violenza minorile mi viene da ridere vista la tipa come gira ) . a me piu che altro interessa quello che fa Berlusconi come Presidente del Consiglio e anzi attualmente diciamo che mi interessa quello che non sta facendo per il paese , poi tutte le altre storie dei magistrati di destra e sinistra sono solo maniere per sviare le cose verso altri problemi senza affrontare quelli piu neccessari

 

...

dico solo che una volta finita l'era B, non aspettiamoci (parlo da Italiano, anche se non mi riguarda strettamente vivendo all'estero) che ci siano miracoli...

:P ..sarebbe già un bel miracolo se il nostro Parlamento ricominciasse ad accuparsi di cose che riguardano tutti noi, invece che solo lui :ph34r:

 

Troppo difficili i problemi dei italiani e di poco interesse ( tanto alla fine poi votano sempre quello che vogliono loro ) , i problemi di Berlusconi invece in un paese gossipiano sono molto piu interessanti e in linea con la natura italiana ;)

 

....ma siamo sicuri che sia la sinistra a smerdare B. ......ma siamo sicuri che la magistratura stia complottando contro B. ...... non è forse che a furia di fare porcate di vario genere si incappa nella giustizia.

 

Di sicuro ce solo il fatto che fra qualche giorno salterà fuori un altro problema e questo verrà dimenticato ( tipico italiano :D ) e intanto finche la barca va .......... ;)

 

della solita ipocrita e finta celebrazione del caduto in guerra, da napolitano ai giornali, si fa volentieri a meno...

 

Il problema è pero il fatto che sono gli italiani che non fanno a meno di questi giornali , lo detto prima che è vergognoso il fatto che in prima pagina ci sia Silvio+Ruby=Noemi piuttosto che il militare morto per la guerra al Petrolio ;)

 

I nostri politici lo sanno benissimo a cosa vanno incontro è solo che coloro che votano non sanno ancora che cosa fare per farglielo capire , diciamo che quelli messi male sono quelli che votano questi politici burocratesi solo per spot ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 245
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' chiaro che dopo aver approfittato a piene mani da prima di Craxi e per tutta l'epoca della Milano da bere, con l'uscita di sciena del suo fantoccio Craxi si è trovato scoperto "inguaiato" e quindi ha duvuto entrare in politica (per difendersi da una posizione di privilegio" con la sua discesa in campo onde difendere le rendite ormai guadagnate. A quel punto essendosi messo in mostra è diventato interessante vederci chiaro sui suoi metodi di gestione aziendale e altro. Da li è iniziato il calvario degli italiani, perchè per difendersi ha usato tutti i mezzi leciti e non. Chiaro che senza condanne è difficile dire che che è un malfattore ma visto tutte quelle trovate per non farsi processare è un'ammissione di colpa implicita. che il popolino capisce bene e a tempo debito rinfaccerà. Il tutto lasciando andare nello sfacielo l'intera italia, sia sotto l'aspetto morale che economico che di immagine. Arrivando agli ultimi atti di cui lo incolpano non sono altro che gli ultimi fuochi di una persona che ormai rinchiusa nel suo bunker aspetta la fine, cercando di soddisfare i suoi appetiti e il suo ego. Alla faccia degli Italiani, ma sopratutto dei suoi fedelissimi che anche alla fine non hanno capito di essere stati presi in giro e sfruttati.

Link to comment
Share on other sites

E' chiaro che dopo aver approfittato a piene mani da prima di Craxi e per tutta l'epoca della Milano da bere, con l'uscita di sciena del suo fantoccio Craxi si è trovato scoperto "inguaiato" e quindi ha duvuto entrare in politica (per difendersi da una posizione di privilegio" con la sua discesa in campo onde difendere le rendite ormai guadagnate. A quel punto essendosi messo in mostra è diventato interessante vederci chiaro sui suoi metodi di gestione aziendale e altro. Da li è iniziato il calvario degli italiani, perchè per difendersi ha usato tutti i mezzi leciti e non. Chiaro che senza condanne è difficile dire che che è un malfattore ma visto tutte quelle trovate per non farsi processare è un'ammissione di colpa implicita. che il popolino capisce bene e a tempo debito rinfaccerà. Il tutto lasciando andare nello sfacielo l'intera italia, sia sotto l'aspetto morale che economico che di immagine. Arrivando agli ultimi atti di cui lo incolpano non sono altro che gli ultimi fuochi di una persona che ormai rinchiusa nel suo bunker aspetta la fine, cercando di soddisfare i suoi appetiti e il suo ego. Alla faccia degli Italiani, ma sopratutto dei suoi fedelissimi che anche alla fine non hanno capito di essere stati presi in giro e sfruttati.

 

Guarda che quello che sta subendo Mister B è frutto delle sue leggi fatte a suon di voto di fiducia e con la fretta . possibile che in italia bisogna lavora a colpi correndo ed arrancando ? non è possibile lavorare in modo continuo e piu stabile come fa il resto del mondo ? che cosa abbiamo noi di meno del resto del mondo a parte l intelligenza di capire le cose ?? e di metterle in pratica ? :ph34r: ;)

 

Quando gli dicevano che fare le leggi su ricatto di fiducia lui avanti tutta che siamo quelli del fare ora che la cosa gli è esposa in mano praticamente sono quelli che dal fare rischiano di prenderselo nel -...... e ben gli sta :)

 

Mi stupisce il fatto che nessuno si sia chiesto come mai sta cosa è saltata fuori proprio ora che deve uscire il federalismo fiscale della Lega ? non è che una maniera come l altra per sviare l opinione pubblica sull attuazione del federalismo ? :P

Link to comment
Share on other sites

ma valaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mavalavalalvalvalavavavavavavvava!!!!!!

 

vedrete che grz alle leggi ad minchiam, il giudice verrà ricusato e quindi verrà spostato 6000 volte il processo e ovviamente finirà in prescrizione...

 

non ho capito una cosa....se domani mattina vengo convocato da un giudice, perchè mi dimentico di pagare una tassa, se posso dire che è tutta una congiura e posso chiedere il trasferimento alle isole cayman del processo.... :) :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

ma valaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mavalavalalvalvalavavavavavavvava!!!!!!

 

Quello è un altro non Mister B :P ;) :P

 

vedrete che grz alle leggi ad minchiam, il giudice verrà ricusato e quindi verrà spostato 6000 volte il processo e ovviamente finirà in prescrizione...

 

Lui lo puo fare perche è lui :D

 

non ho capito una cosa....se domani mattina vengo convocato da un giudice, perchè mi dimentico di pagare una tassa, se posso dire che è tutta una congiura e posso chiedere il trasferimento alle isole cayman del pro

 

Be provare non costa nulla , semmai poi ti arriverà la cartella della tombola da Equitalia dove gia ella di equo non ha nulla :) :ph34r: ;) sono sicuro pero che il processo lo faranno nell isola di alcatraz pero :D

Link to comment
Share on other sites

ma valaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mavalavalalvalvalavavavavavavvava!!!!!!

Quello è un altro non Mister B :D :D :D

:D apppproposito del Mr. mavalavalavala(periodico) :lol: ..ma l'avete vista la maschera d'orrore e lo sguardo vacuo che esibisce in questi giorni?? :P ..se anche non ci dovessero essere conseguenze di sorta per il suo abbietto pardone :o il solo vederlo così terrorizzato :D quasi quasi mi potrebbe anche bastare :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

ma valaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mavalavalalvalvalavavavavavavvava!!!!!!

Quello è un altro non Mister B :P ;) :P

:D apppproposito del Mr. mavalavalavala(periodico) :) ..ma l'avete vista la maschera d'orrore e lo sguardo vacuo che esibisce in questi giorni?? :P ..se anche non ci dovessero essere conseguenze di sorta per il suo pardone ;) il solo vederlo così terrorizzato :D quasi quasi mi potrebbe bastare :ph34r: ;)

 

Si un po di ferie alle isole caiman gli farebbero bene visto che la mole di lavoro che il suo padrone gli da

Link to comment
Share on other sites

cmq se pure fede insieme a lelle mora, hanno tramato per fottergli 1,2 milioni di euro, allora non c'è piu religione povero caimano...è solo e non si puo fidare piu di nessuno...

 

oh ma se ruby vuole 5 milioni di euro, ma quando caxxo costano le mignotte ad arcore??? :(

 

caxxo, io per 2,5 faccio il bunga bunga volentieri...

Link to comment
Share on other sites

Salve.

Una domanda mi sorge spontanea.Se voi foste al posto suo, con tutti i suoi averi, cosa fareste?

Io credo che ci sia un pò di invidia da parte vostra. Personalmente di quello che fa berlusconi nella sua vita privata non me ne frega niente. Di una cosa sono certo è un imprenditore non un politico.

Link to comment
Share on other sites

Salve.

Una domanda mi sorge spontanea.Se voi foste al posto suo, con tutti i suoi averi, cosa fareste?

Io credo che ci sia un pò di invidia da parte vostra. Personalmente di quello che fa berlusconi nella sua vita privata non me ne frega niente. Di una cosa sono certo è un imprenditore non un politico.

 

Se io fossi nei suoi panni visti i continui attacchi farei come ha fatto Clinton al tempo della Levinsky , intanto mi dimetterei dalla carica che sono in modo da permettere che il paese vada avanti per la sua strada ( se ne ha una :D ) poi con lo staff di avvocati che si ritrova fare delle indagini a largo spettro anche tra i fedelissimi ( perche l esperienza insegna che a volte è sempre quello che si passa come amico che te lo mette nel .... ) e poi una volta chiarita la cosa da persona pulita ed onesta tornerei a rifare il politico .

 

Ti dico cosi non tanto perche voglio che cada il Governo ( non ne guadagna nessuno )ma piu che altro per una questione di credibilità del paese e della sua persona , chi si fida di una persona con tutti quei interrogativi sulla testa ? Lo si vede comunque che attualmente è molto pensieroso e affranto d altronde lo capisco perche vedendo la situazione non è certo sulla classifica di Man of the Year :( :lol:

 

Ovviamente è una mia opinione sulle cose , e poi comunque non capisco perche una persona come lui con una famiglia come aveva e con la vita che poteva fare si vada a mettere in politica ? per quale politica , e che cosa ci ha guadagnato in termini personali in questi anni ??

Link to comment
Share on other sites

...

Personalmente di quello che fa berlusconi nella sua vita privata non me ne frega niente. Di una cosa sono certo è un imprenditore non un politico.

:huh: si in effetti ha fatto fruttare molto bene il fiume di danaro proveniente dai vari ciancimino&co :o ed in seguito è stato bravissimo ad approfittare del monopolio della tv commerciale regalatogli dall'infame bettino (anch'esso a libro paga) <_<

 

..ma se un delinquente infrange una legge (..tra l'altro inasprita da un governo presieduto dal medesimo :lol: manco a farlo apposta :lol: ) la vita privata non c'entra una beata cippa!! ..dovrebbe andare dritto al gabbio :angry: punto e basta, anche se votato dalla maggioranza relativa dei nostri storditi compartioti :( :( :(

 

<_< ...intanto ha già dichiarato che non si presenterà a milano; però ha intenzione di mostrare la sua piena innocenza: lo farà a Porta a Porta oppure su Chi?

:huh:

:D no, +facile a "kalispera" :ph34r: ..la nuova frontiera dello sconcio mediatico dove quella pazza di signorini lo spompina amabilmente un giorno si e l'altro pure :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

...

Personalmente di quello che fa berlusconi nella sua vita privata non me ne frega niente. Di una cosa sono certo è un imprenditore non un politico.

:D si in effetti ha fatto fruttare molto bene il fiume di danaro proveniente dai vari ciancimino&co :lol: ed in seguito è stato bravissimo ad approfittare del monopolio della tv commerciale regalatogli dall'infame bettino (anch'esso a libro paga) :(

 

..ma se infrange una legge (..tra l'altro inasprita da lui medesimo :angry: manco a farlo apposta :ph34r: ) la vita privata non c'entra una beata cippa!! ..dovrebbe andare dritto a gabbio :lol: punto e basta, anche se votato dalla maggioranza relativa dei nostri storditi compartioti :huh: :huh: :lol:

 

Hai le prove di quello che stai dicendo? Oppure parli per cosi tanto per dire qual'cosa?

Link to comment
Share on other sites

:lol: si in effetti ha fatto fruttare molto bene il fiume di danaro proveniente dai vari ciancimino&co :huh: ed in seguito è stato bravissimo ad approfittare del monopolio della tv commerciale regalatogli dall'infame bettino (anch'esso a libro paga) :(

Hai le prove di quello che stai dicendo? Oppure parli per cosi tanto per dire qual'cosa?

:ph34r: si in effetti mi piace molto parlare :huh: ma una domanda sorge spontanea anche a me, caro luigino :D hai mai provato a leggere qualche giornale, possibilmente tra quelli (non moltissimi invero) che non gli appartengono direttamente o che tiene per le palle per mezzo della pubblicità? :angry:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...