Jump to content

Auto sportiva a GPL


simonech

Post consigliati

  • Risposte 419
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

a me invece la 300c modello restyling piace soprattutto perchè ha una linea inconfondibile e un muso aggressivo,la m invece no.

 

cmq tra 300c,cls e anche sts(che non è male,particolare anche quella),di sportivo c'è ben POCO......

Link to comment
Share on other sites

La 300C berlina con i cerchi giganti mi piace molto. La cosa che mi farebbe preferire Mercedes o BMW è il cambio automatico più prestazionale ma non so se altrettanto affidabile. Cadillac invece è da valutare!

Link to comment
Share on other sites

la 300m ormai è vecchia . L'ultima è del 2004 . Per quanto riguarda i cambi automatici bmw e mercedes non sono poi cosi prestazionali , se non quelli delle serie m o amg , Parliamo comunque di berline ad alte prestazioni ,e per quanto riguarda la Cadillac ,visto che c'è l'ho posso dire che con l'assetto magnetic ride regolabile elettronicamente su sport e comfort , l'impianto Brembo i cerchi da 18 ed il cambio impostabile su modalità sport , tanto fiacca non è. Sono pur sempre berline da 1600/1700 kg con oltre 300 cv .Ovviamente le piu' belle e particolari full optional di bmw mercedes chrysler e cadillac le trovi in germania

Link to comment
Share on other sites

dando un occhiata su autoscout si trovano poche 300 c benzina ma sono quasi tutte 5.7 di cilindrata  ci sono più' 3.5 ma sw. In Germania ci sono un centinaio di annunci. I cls partono dai 12.5 con impianto gpl ma del 2005 con non meno di 180.000 km

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Niente male, molto accessoriata, potente e comoda. È più pesante della chrysler che avevo ma il motore è più potente e ha più coppia e il cambio automatico a 7 rapporti è più efficace. Per i miei gusti ci vorrebbe un assetto più sportivo, magari un giorno farò qualche ritocco. Il 3200 a due candele per cilindro era perfetto a GPL, vedremo questo 3500, che sarebbe la sua diretta evoluzione, come si comporterà! Un installatore bigas mi ha fatto un ottimo preventivo!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...