Jump to content

fiat grande punto 1.4 77 dynamic gpl


philtema

Post consigliati

<_< fiat grande punto 1.4 77 dynamic gpl

cari amici del forum potete darmi informazioni al consumo gpl

acquistana marzo 2010, km percorsi 16000 ca, ho preso nota degli ultimi 1630 km fatti dopo aver messo 163 lt gpl su vari percorsi compreso autostrade, mi sembra un po' eccessivo, cosa ne pensate?

,grazie, attendo

loris :blink: <_<

Link to comment
Share on other sites

;) fiat grande punto 1.4 77 dynamic gpl

cari amici del forum potete darmi informazioni al consumo gpl

acquistana marzo 2010, km percorsi 16000 ca, ho preso nota degli ultimi 1630 km fatti dopo aver messo 163 lt gpl su vari percorsi compreso autostrade, mi sembra un po' eccessivo, cosa ne pensate?

,grazie, attendo

loris :lol: :D

 

nei primi km in genere si consuma sempre di più. Comunque i 10 al litro a gpl su una macchina che a benzina dovrebbe fare i 15 mi sembrano pochini. Prova ad andarci più dolce con l'acceleratore e a cambiare stile di guida, e fai un bel tagliando mettendo olio e filtri nuovi, che sono un toccasana per il consumo carburante.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

sono sempre più deluso di questa grande punto, anche il concessionario e l'officina autorizzata fiat non riescono a sistemnarmi l'impianto gpl Landi, mi segnale 'miscela grassa' e 'carburazione alternata' , oltre a farmi pagare il 'test compurizzato' , mi cancellano la segnalazione visiva di segnalazione 'controllare il motore', anche la stessa Landi non può intervenire avendo ceduto

il sistema Landi in esclusiva a Fiat. In questo caso Landi perde la faccia commerciale. potete aitarmi a risolvere il problena dell'eccesivo consumo del 25/30% in più come indicato sulò libretto di circolazione. grazie

sbarre(at)libero.it

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...