Jump to content

NUOVO ARRIVO....


ALFONE

Post consigliati

  • Risposte 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Finalmente l' ho pigliata....

 

son andato fin a roma da un tipo gentilissimo che mi ha pure regalato il pieno di benzina...

 

al ritorno ho fatto roma- legnano(mi) tutto sui 130 (con il cruise) piu' qualche puntatina a velocita' indicibile.... :ph34r:

 

consumi 8/lt x 100 km ... cioe' ho consumato meno rispetto a quello che Avrebbe consumato la marea 1.6 lanciata a 130 km/h ahahahha

 

 

piu' avanti vedremo il dafarsi.....

 

 

SALUTI

 

LOL, lo sapevo! ;) (Vedi mio post dell'altro giorno) ;)

 

Intanto complimentissimi per l'acquisto: lo sai che diventerai il tester N°1, vero?? ;)

 

Buon impianto e buoni km!

Link to comment
Share on other sites

 

 

io su un motore del genere penserei a vialle :ph34r:

 

 

CI HO PENSATO PURE io ma tra vialle e emer ci sono 1200-1400 euro di differenza (mi sono gia' informato)

e sinceramente non ne val la pena per me' che faccio 10.000 km annui... consideranto che l'auto ha consumi tutto sommato accettabili e comunque il punto di pareggio lo raggiungero' tra 3 anni , se poi devo spenderci 1200 euro in piu' per un impianto che non mi da' nessun vantaggio pratico ci vuole un altro anno ancora per andare in pareggio

Link to comment
Share on other sites

 

 

io su un motore del genere penserei a vialle ;)

 

 

CI HO PENSATO PURE io ma tra vialle e emer ci sono 1200-1400 euro di differenza (mi sono gia' informato)

e sinceramente non ne val la pena per me' che faccio 10.000 km annui... consideranto che l'auto ha consumi tutto sommato accettabili e comunque il punto di pareggio lo raggiungero' tra 3 anni , se poi devo spenderci 1200 euro in piu' per un impianto che non mi da' nessun vantaggio pratico ci vuole un altro anno ancora per andare in pareggio

 

 

anche questo è vero, i kilometri non giustificano, probabilmente, quell'investimento :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per l'acquisto Alfone !! ;) ;)

A me personalmente non piacciono, ma devo ammettere che è una buona macchina! :D

Ma una cosa non ho capito: la marea ti faceva meno di 9km/lt ? :ph34r:

E' esageratissimo come consumo, in pratica consuma più della mia...hai provato con l'acqua santa nella vaschetta radiatore ? ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

io su un motore del genere penserei a vialle :blink:

 

 

CI HO PENSATO PURE io ma tra vialle e emer ci sono 1200-1400 euro di differenza (mi sono gia' informato)

e sinceramente non ne val la pena per me' che faccio 10.000 km annui... consideranto che l'auto ha consumi tutto sommato accettabili e comunque il punto di pareggio lo raggiungero' tra 3 anni , se poi devo spenderci 1200 euro in piu' per un impianto che non mi da' nessun vantaggio pratico ci vuole un altro anno ancora per andare in pareggio

1200€ di differenza? :rolleyes:

 

scusa quanto costa un EMER per la tua macchina?

Link to comment
Share on other sites

 

 

E' UN GENNAIO 2006 versione aero 2.8 v6 station colore grigio metallizzato, cambio automatico , interni in pelle, xeno , clima bizona, esp, navi, cd, telefono integrato, gomme nuove, e non so' che altro ancora :blink: 90.000 km sempre tagliandata

 

9500 euro...

 

meno di una punto :rolleyes: ...cavoli quanto si svalutano...

 

eh si .... fu pagata 47.000 euro nuova !!

 

parliamoci chiaro ... e' una macchina che un domani se dovessi rivenderla dovrei quasi regalarla ...

 

5 anni la terro' sicuro!

 

a quel punto varra' si e no 2000 euro !

 

 

 

 

E' UN GENNAIO 2006 versione aero 2.8 v6 station colore grigio metallizzato, cambio automatico , interni in pelle, xeno , clima bizona, esp, navi, cd, telefono integrato, gomme nuove, e non so' che altro ancora :huh: 90.000 km sempre tagliandata

 

9500 euro...

 

questi li ho di sicuro:

.....

:P ma non hai il tetto apribile? :) ..che allestimento della plebe :lol: :)

 

daiii, che skerzooooo :( ..davvero un ottimo affare!! ;) ..complimenti ancora per la scelta fatta ;) ;)

 

e per l'impianto, cosa pensavi di fare?

 

forse la porto a Verbania, da Felice

 

 

Ottimo...almeno te la gasa come si deve e a un prezzo ragionevolmente contenuto.

Bella macchina davvero, i miei complimenti. Quando mando in pensione o vendo anticipatamente la Yaris per qualcosa di più grande, penso che opterò come te per un auto usata come la tua. Al prezzo di un utilitaria almeno hai una macchina che ti da certe garanzie e sopratutto non ti stanca quando fai km su km

Link to comment
Share on other sites

Complimentoni per l'acquisto anche da parte mia...ehe, questa é la filosofia giusta!

 

 

 

 

 

 

E' UN GENNAIO 2006 versione aero 2.8 v6 station colore grigio metallizzato, cambio automatico , interni in pelle, xeno , clima bizona, esp, navi, cd, telefono integrato, gomme nuove, e non so' che altro ancora :blink: 90.000 km sempre tagliandata

 

9500 euro...

 

meno di una punto :rolleyes: ...cavoli quanto si svalutano...

 

Appunto!

Link to comment
Share on other sites

Finalmente l' ho pigliata....

 

 

Complimenti! Se passi da Gallarate fà un fischio che ci si saluta :rolleyes:

Piuttosto, che fai, cambi nick e diventi Saabone?

 

 

non cambio nik...

 

comunque appena la gaso passo a gallarate io posso solo la mattina xo' !!

Link to comment
Share on other sites

Finalmente l' ho pigliata....

 

son andato fin a roma da un tipo gentilissimo che mi ha pure regalato il pieno di benzina...

 

al ritorno ho fatto roma- legnano(mi) tutto sui 130 (con il cruise) piu' qualche puntatina a velocita' indicibile.... :ph34r:

 

consumi 8/lt x 100 km ... cioe' ho consumato meno rispetto a quello che Avrebbe consumato la marea 1.6 lanciata a 130 km/h ahahahha

 

 

piu' avanti vedremo il dafarsi.....

 

 

SALUTI

Complimenti, mi sono sempre piaciute le saab :D ,auto di sostanza e fuori dalle mode (e soprattutto snobbate dai f.ighetti) ;)

Ma che modello è? e di che anno?

Ciao

 

E' UN GENNAIO 2006 versione aero 2.8 v6 station colore grigio metallizzato, cambio automatico , interni in pelle, xeno , clima bizona, esp, navi, cd, telefono integrato, gomme nuove, e non so' che altro ancora :lol: 90.000 km sempre tagliandata

 

9500 euro...

 

questi li ho di sicuro:

 

 

- ABS con EBD

- Airbag guida

- Airbag laterali testa-torace

- Airbag passeggero

- Airbag per la testa a tendina ant. e post.

- Appoggiatesta anteriori SAHR2 anti colpo di frusta

- Appoggiatesta posteriori (2)

- Assetto sportivo

- Attacco Isofix per sedile bambini

- Bloccasterzo elettronico ad azionamento automatico

- Blocco del cambio con chiave nella consolle centrale

- Bocchette climat. per posti post.

- Bracciolo posteriore

- Appoggiatesta centrale posteriore

- Cerchi in lega 17 a 5 razze ALU59

- Chiave elettronica

- Climatizzatore automatico bi-zona

- Comandi audio al volante

- Comparto portaguanti refrigerabile

- Computer di bordo SID1 (autonomia-consumo medio)

- Consolle centrale e portiere con finiture tipo metallo

- Controllo elettr. stabilit

- Cambio automatico sequenziale a 6 rapporti Sentronic

- Comandi audio e cambio Sentronic al volante

- Cruise control

- Telefono integrato

- Vernice metallizzata

- Radio CD con 7 altop. e display colori, Navigatore satell.

 

Ottimo affare, complimenti! :)

Saluti!!

Link to comment
Share on other sites

Mi associo agli altri utenti nel farti i complimenti,

 

Mi piace molto la linea delle SAAB, ed è un auto che va fuori dai soliti schemi teutonici (Audi, BMW che oramai hanno stancato, troppo diffusi), linea bella che non passa di moda

 

In passato sentivo dire che molte SAAB hanno avuto problemi al cambio, spero che li abbiano risolti

 

Per il resto hai fatto un ottimo affare, è l'auto ideale da convertire, perché già svalutata, ma che si può tenere a lungo e non ha consumi troppo elevati, 12 km/l in autostrada è un buon risultato

 

Spero ti dia grosse soddisfazioni

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...