Jump to content

Vendo Fiat Uno 70SX


alexvolta

Post consigliati

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Venderla a pezzi ci rimetti e basta...una volta che hai venduto gli interni, 2 lamierati e qualche pezzo del motore, ti rimane ancora 3/4 di auto.

Qua sul forum cè diversa gente che sta cercando una Uno,non farai fatica a venderla.

Link to comment
Share on other sites

se va perchè farla a pezzi? e poi venderla a pezzi è un bello sbattimento!

meglio intera e far contento qualche appassionato!

 

Hai perfettamente ragione!! Venderla a pezzi anche se ci dovessi guadagnare di più, dovrei perderci un sacco di tempo e poi dovrei chiamare un autodemolitore e farla portare via con il carro attrezzi!!!

 

comunque adesso che ha 20 anni potresti anche tenerla ormai non ti costa più nulla mantenerla...poi penso che hai anche altre macchine quindi non la devi usare sempre.. boh! io ho un'altra macchina e la uso poco ma sicuramente non la vendo

 

Si ho un'altra macchina che però uso pochissimo (una 206 SW)!! La Uno la usavo quotidianamente. E troppo comoda per la città, per parcheggiare senza avere problemi che te la picchiano..ecc.ecc. Per il costo pago 500 Euro l'anno di assicurazione e 60 Euro di bollo. Il problema però che ora come ora ci va speso dei soldi, sia per l'alternatore sia per l'imminente revisione ad Aprile. Ci vorrà almeno un cambio di pneumatici.

 

ma quel corpo farfallato che hai in + funziona?

mi potrebbe interessare...

 

L'ho smontato da una Fiat Uno 70 perfettamente funzionante (del mio amico, prima che la demolisse per ottenere l'incentivo). Mi pare fosse il 2007.

Link to comment
Share on other sites

usarla sempre a me dispiace proprio perchè rischi che te la trovi bollata o peggio..

 

Ma ormai la mia l'hanno bollata da tempo. Nel 2006, una donna in una panda mi venne addosso su una fiancata. Da allora l'ho trascurata sempre di più. Nel 2008 ho fatto io un minitamponamento, che però mi ruppe la fanaleria di sinistra e un pò la calandra.

 

Ci vorrebbe tempo, voglia e moneta per rimetterla su come si deve. A meno che non gli faccio il minino indispensabile per passare la revisione e tirare avanti.

Link to comment
Share on other sites

Valuta tu, so che che usando la ragione la cosa migliore sarebbe buttarla al rottamaio, ma ti sta scrivendo una persona che tra novembre e dicembre ha speso circa 300€ sulla uno, e per farci che?? Comprare i fari anteriori (non si erano rotti i miei, ma non riflettevano piu bene) sostituire la console centrale (perchè si era rotta la rotellina per chiudere l'aria delle bocchette, difetto più unico che raro) e installare i fendinebbia (che da me servono una volta ogni 20 anni, infatti per i suoi primi 20anni di vita la mia uno ne ha fatto almeno).... E non finisce quì.... Devo ancora fare:

distribuzione, termostato, paraolio dello spinterogeno (tutto questo prevedo di farlo a breve) e la prossima estate (prima che sia veramente troppo tardi) devo fare degli interventi di carrozzeria...... Quanto mi costerà?????? Troppo.... Ma noi spesso non ragioniamo e ci lasciamo trasportare dai sentimenti..... Ripeto, i pannelli ed i sedili con lo sterzo mi prenoto in caso tu voglia "liberartene", così, spendo altri soldini sulla mia macchina! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Ho appena ritirato la Uno dal mio meccanico. Gli ho fatto montare l'alternatore che ho preso l'altro giorno dal demolitore.

 

E' andato tutto bene. Anche la spesa non è stata eccessiva. 40 dollaroni per l'alternatore e 30 per il montaggio.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...