Jump to content

Vendo Fiat Uno 70SX


alexvolta

Post consigliati

A malincuore vendo la mia amata Uno 70 SX i.e. 5 porte del 1990. Unico proprietario !!! L'ho messa in vendita sul noto sito. Ormai è 4 o 5 anni che tento di venderla e poi ci rinuncio all'ultimo minuto.

 

Per il bollo sono 60 Euro pagato fino ad Aprile. La revisione scade ad Aprile/Maggio 2011.

 

L'auto non è messa benissimo. Gli interni sono perfetti e ben tenuti. Di meccanica qualche problemuccio. C'è da cambiare la boccola della scatola dello sterzo perchè fa rumore. Da qualche giorno mi ha lasciato anche l'alternatore e/o il regolatore di corrente. Non ho indagato. La uso comunque per andare quì vicino previo rinfresco della batteria.

 

Come motore ha circa 126.000km. La cinghia della distribuzione l'ho cambiata 2 volte nella sua vita.

 

Come freni adesso è a posto. Pompa nuova, tubi nuovi...ecc..ecc.

 

Chi è interessato può venirla a vedere, ovviamente nelle vicinanze di Prato, Firenze e Pistoia.

 

Ciao.

Alex

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si la macchina è molto scattante rispetto a delle auto di adesso di pari potenza. Ovviamente conta molto il peso della vettura.

 

Ho provato una GPunto di un mio parente, 1.2cc non so di quanti cavalli, ma praticamente il motore era assente sia in accelerazione che ripresa. Una delusione totale.

 

Per il prezzo sono sceso da 1000 a 700 Euro.

 

Ciao.

Alex

Link to comment
Share on other sites

Capisco cosa vuol dire "liberarti" di questa macchina, ma io la domanda te la faccio lo stesso...

Se per caso ti viene la brillante idea di venderla a pezzi, io ti comprerei SUBITO sedili, pannelli porte, sterzo e se mi viene qualche altra cosa te la prendo pure (vorrei il quadro, ma c'è un amico che si è prenotato prima)... L'ho buttata li! ;)

Link to comment
Share on other sites

Capisco cosa vuol dire "liberarti" di questa macchina, ma io la domanda te la faccio lo stesso...

Se per caso ti viene la brillante idea di venderla a pezzi, io ti comprerei SUBITO sedili, pannelli porte, sterzo e se mi viene qualche altra cosa te la prendo pure (vorrei il quadro, ma c'è un amico che si è prenotato prima)... L'ho buttata li! ;)

 

Fate bene a chiedere almeno posso valutare cosa mi conviene di più. Anche se mi piangerebbe il cuore vederla tutta smontata. :)

 

scusami ma il tuo quadro che cos'ha di diverso dagli altri? l'hai modificato tu?

 

E' il normale quadro della SX a cui ho aggiunto un econometro/vacuometro collegato con un tubicino al tubo di depressione del servofreno. E in più ho maldestramente inserito uno strumento prelevato da un vecchio quadro di una fiat 127, convertito per misurare la pressione dell'olio. Ma lo misi provvisoriamente senza farci nessuna taratura. A quei tempi (anni 90'-92') avevo intenzione di montare una scheda di un computer per misurare alcuni valori del motore, degli impulsi iniettore ecc.. Ma poi si sa come vanno a finire certe idee... ;)

 

Comunque speravo in fondo in fondo, con questo mio annuncio, non solo per farvi sapere della mia vendita ma anche che mi faceste cambiare in qualche modo idea. Così come è successo per gli anni scorsi. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Comunque speravo in fondo in fondo, con questo mio annuncio, non solo per farvi sapere della mia vendita ma anche che mi faceste cambiare in qualche modo idea. Così come è successo per gli anni scorsi. ;)

Da possessore di 70sx (del 91, un anno piu' giovane).. tienila!!

 

bye

Fa

Link to comment
Share on other sites

io ti direi di tenertela, però se volessi venderla, secondo me a pezzi ci faresti almeno la stessa cifra se non qualcosina di più, se decidessi di smontarla, a me servirebbe il tunnel centrale quello della leva del cambio e la leva del cambio.

 

Certo sarebbe un vero peccato smontarla, sarebbe una Uno in meno in circolazione e poi parliamo della 70 sx... ;)

Link to comment
Share on other sites

se va perchè farla a pezzi? e poi venderla a pezzi è un bello sbattimento!

meglio intera e far contento qualche appassionato!

comunque adesso che ha 20 anni potresti anche tenerla ormai non ti costa più nulla mantenerla...poi penso che hai anche altre macchine quindi non la devi usare sempre.. boh! io ho un'altra macchina e la uso poco ma sicuramente non la vendo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...