X-ray Postato 2 Gennaio 2011 Report Share Postato 2 Gennaio 2011 Ragazzi x me l'anno è iniziato molto male...devo buttare la mia Uno sono alla ricerca di un'altra 1.1 o 1.4 ie...aiutatemi a trovarla se potete Ti ho voluto bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Derapage Postato 2 Gennaio 2011 Report Share Postato 2 Gennaio 2011 Mamma mia che botta. Mi spiace moltissimo per la tua auto ma anche per....la 106 RALLYE auto destinata ad aver anche un discreto interesse storico vista la rarità della prima serie! Cmq l'importante è che stai bene, ora pensa a rilassarti un pò e a nn pensare all'accaduto. Poi valuta se conviene ancora l'acquisto d una uno o di passare a un'usato più recente. nel caso della prima opzione, fai a pezzi per bene la tua! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucsca Postato 2 Gennaio 2011 Report Share Postato 2 Gennaio 2011 credimi, mi piange il cuore. come se fosse mia. ma com'è successo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciao Postato 3 Gennaio 2011 Report Share Postato 3 Gennaio 2011 Mi dispiace, "fa parte del gioco", cmq l'importante è che stiate tutti bene. Uno ne trovi fin che vuoi, basta sfruttare i potenti mezzi telematici... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werewolf73 Postato 3 Gennaio 2011 Report Share Postato 3 Gennaio 2011 mi spiace, massima solidarietà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LukeTurbo Postato 3 Gennaio 2011 Report Share Postato 3 Gennaio 2011 Mi dispiace tantissimo... Uno e 106 Rally, due auto che amo tantissimo... ma l'importante è che tu stia bene! Rimettiti presto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 3 Gennaio 2011 Report Share Postato 3 Gennaio 2011 ahh che sfortuna davvero.. dai ci sono delle buone Uno in giro poi con i pezzi della tua sei tranquillo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucsca Postato 3 Gennaio 2011 Report Share Postato 3 Gennaio 2011 sì certo...di Uno ne trova! però la sua Uno era unica. Io credo che se mi dovessi trovare in questa situazione non ne prenderei un'altra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-ray Postato 3 Gennaio 2011 Author Report Share Postato 3 Gennaio 2011 credimi, mi piange il cuore. come se fosse mia. ma com'è successo? è successo che quello in una curva non ha sterzato proprio e mi ha preso in pieno...strada di montagna in cui passa una macchina ogni venti minuti minimo...che culo Per fortuna non ci siamo fatti niente di grave, ha retto bene il crash test... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unoturbo89 Postato 3 Gennaio 2011 Report Share Postato 3 Gennaio 2011 povera uno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Punto GT Postato 3 Gennaio 2011 Report Share Postato 3 Gennaio 2011 credimi, mi piange il cuore. come se fosse mia. ma com'è successo? è successo che quello in una curva non ha sterzato proprio e mi ha preso in pieno...strada di montagna in cui passa una macchina ogni venti minuti minimo...che culo Per fortuna non ci siamo fatti niente di grave, ha retto bene il crash test... mi dispiace moltissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 3 Gennaio 2011 Report Share Postato 3 Gennaio 2011 dici che non conviene ripararla? il lato danneggiato non si vede molto bene..per un'altra Uno minimo ci vanno 1500€ tra volutra lavoretti vari ecc quella di ERC era molto molto peggio con 1000€ l'ha fatta nuova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-ray Postato 3 Gennaio 2011 Author Report Share Postato 3 Gennaio 2011 ad occhio credo che ci saranno almeno 2000 euro di danni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccio1987 Postato 3 Gennaio 2011 Report Share Postato 3 Gennaio 2011 Se riesci posta le foto del lato danneggiato, fotografando le parti danneggiate seriamente. Comunque non credo che se ne vadano tanti soldi per ripararla, sopratutto se recuperi la maggior parte dei pezzi dalla demolizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucsca Postato 3 Gennaio 2011 Report Share Postato 3 Gennaio 2011 sì dai, parliamo dei danni. quali sono quelli "seri"? parafanghi, paraurti, fanali, cofano, parabrezza.... di questo recuperi tutto a pochi soldi. Il motore come sta? e la struttura della macchina ha subito qualche danno serio? è storta? la responsabilità è tutta sua? come vi siete regolati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora